KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

L’offerta di Kawasaki KRT a Reed

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

L’offerta di Kawasaki KRT a Reed

Messaggioda jenk » 28 lug 2011, 21:14

Immagine

Alla fine Chad ha reso pubblico chi gli aveva offerto una moto ufficiale per rientrare nel circus del mondiale. I ragazzi di LeBigUsa lo hanno intervistato e questa e’ la traduzione della breve dichiarazione. Ancora non e’ tempo di rivedere Skippy in Europa!
“Sono stato realmente contattato da KRT e ho parlato con loro. Mi hanno fatto un’offerta per tornare in Europa. Onestamente ho trovato molto lusinghiero che hanno pensato a me. Una parte del pilota vorrebbe accettare la proposta e concludere la mia carriera con un titolo Mondiale. La realtà è che non posso lasciare la struttura TwoTwo Motorsports. Ho lavorato duro per costruire la mia squadra. La gente conta su di me, ho delle responsabilità importanti. Per tutta la settimana ho appuntamenti in California con gli sponsor per il budget 2012 e non riesco a vedermi al via di un GP, invece. Penso che questa offerta sia arrivata troppo presto. La mia testa è ancora negli Stati Uniti e ho intenzione di rimanere un po ‘più a lungo. Non è realistico per ora pensare a qualcos’altro.”

fonte mxforum.nrt
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti