KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tanta cacca addosso!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
magus
 
Messaggi: 1628
Iscritto il: 3 dic 2009, 10:10
Località: cernusco s/n

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda magus » 27 lug 2011, 15:50

8) Tooooocccc !........ direi ke hai fatto proprio un BEL tagliando di Merd@ !!!!!!!......... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MaGuS

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda tocram » 27 lug 2011, 16:07

F3D3 ha scritto:Togliendo solo l' olio dal basamento, quanto ne esce?

Certo che ti è andata bene :penna: :penna: :penna:


circa un litro e mezzo.


sempreinmoto ha scritto:dopo questa esperienza ti farai i tagliandi sempre da solo :mrgreen:



:roll: :roll: :roll: :roll: te che dici..... mi sa che faccio ancora un po' di ripetizione!! :mrgreen:


magus ha scritto:8) Tooooocccc !........ direi ke hai fatto proprio un BEL tagliando di Merd@ !!!!!!!......... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


effettivamente :mrgreen: poi ho chiesto a mastro Wave e che mi ha consolato sul mio mezzo tagliando :wink:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda tocram » 27 lug 2011, 16:07

Arthur Fonzarelli ha scritto:aaaahhhh se non fossi iuscito a recuperare la situazione questa frase non l'avresti scritta :D


a certo!!
aprivo un posto chiedendomi di darmi del PIRLA! :mrgreen:

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda thecapitan » 27 lug 2011, 19:44

Non c'e' soddisfazione maggiore che averla scampata dopo aver colorato
di marrone le mutande (dietro) e magari gialle davanti :D
Il fatto curioso e' poi che questi contrattempi capitino sempre quando si
e' tiratissimi coi tempi.
Grande Tocram :mrgreen:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Marcello Carucci
 
Messaggi: 663
Iscritto il: 29 dic 2010, 21:33

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda Marcello Carucci » 27 lug 2011, 19:56

con il ducati e che vuoi rimanere x strada :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: , magari una japan

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda Eddy » 27 lug 2011, 21:57

mi sembra una storia già sentita :mrgreen:

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda ulvisma » 27 lug 2011, 23:04

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

mi hai fatto morire da ridere!!!!

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Grande TOC!!!!!
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda Skeb21 » 27 lug 2011, 23:08

DUNI ha scritto:Se solo me lo avessi chiesto avrei avuto il mio famoso uncinetto da prestarti! :mrgreen:



spettacolo la storia dell'uncinetto della Duni!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda pigbull » 28 lug 2011, 16:10

Tanto per restare in tema......... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Pigbull il Sodomita

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda alfus2verdi » 28 lug 2011, 19:24

toc la prossima volta fai far il lavoro a tua madre....è quella più competente in casa ahahahahahah :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
cpf
 
Messaggi: 499
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: Pesaro

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda cpf » 28 lug 2011, 19:59

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
cpf
990 ADV S '07 & 350 EXC '19

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda alfus2verdi » 28 lug 2011, 21:55

oggi pomeriggio io ho fatto veramente tanta cacca addosso...sono ancora nervoso dopo alcune ore.....
ero con mia figlia in auto su strada statale a circa 60km/h quando ad un certo punto da una traversa esce senza fermarsi allo stop una vettura per immettersi in un'altra traversa :shock: :shock: :shock:
me lo son trovato a poco piu di 6 metri davanti il mio muso, ho ringraziato san brembo(anche se magari la mia alfa non ha i brembo :wink: ) e ho ringraziato l'inventore dell'abs perchè anche se le ruote stridevan ho avuto la possibilità di scansar l'auto per poco piu di 50/60 cm...insomma gli ho fatto il pelo....
il coglione è scappato e deve ringraziar la buona sorte in quanto non gli son corso dietro
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda tocram » 28 lug 2011, 22:11

alfus2verdi ha scritto:oggi pomeriggio io ho fatto veramente tanta cacca addosso...sono ancora nervoso dopo alcune ore.....
ero con mia figlia in auto su strada statale a circa 60km/h quando ad un certo punto da una traversa esce senza fermarsi allo stop una vettura per immettersi in un'altra traversa :shock: :shock: :shock:
me lo son trovato a poco piu di 6 metri davanti il mio muso, ho ringraziato san brembo(anche se magari la mia alfa non ha i brembo :wink: ) e ho ringraziato l'inventore dell'abs perchè anche se le ruote stridevan ho avuto la possibilità di scansar l'auto per poco piu di 50/60 cm...insomma gli ho fatto il pelo....
il coglione è scappato e deve ringraziar la buona sorte in quanto non gli son corso dietro


azz!!! meno male!!! :wink:

Avatar utente
TheGab
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 8 lug 2011, 14:05
Località: Etna

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda TheGab » 28 lug 2011, 22:30

alfus2verdi ha scritto:oggi pomeriggio io ho fatto veramente tanta cacca addosso...sono ancora nervoso dopo alcune ore.....
ero con mia figlia in auto su strada statale a circa 60km/h quando ad un certo punto da una traversa esce senza fermarsi allo stop una vettura per immettersi in un'altra traversa :shock: :shock: :shock:
me lo son trovato a poco piu di 6 metri davanti il mio muso, ho ringraziato san brembo(anche se magari la mia alfa non ha i brembo :wink: ) e ho ringraziato l'inventore dell'abs perchè anche se le ruote stridevan ho avuto la possibilità di scansar l'auto per poco piu di 50/60 cm...insomma gli ho fatto il pelo....
il coglione è scappato e deve ringraziar la buona sorte in quanto non gli son corso dietro


Spessissimo noi motociclisti siamo vittime della strafottenza (la mia ultima donazione: 3 costole aprile 2010). Proprio tristissimo, non della malvagità, dell'incompetenza, dell'irruenza... ma proprio della totale incapacità da parte della stragrande maggioranza del genere umano a prestare un po' d'attenzione allo spazio altrui, alle altrui necessità, agli altrui diritti. Una questione di ignoranza bruta, non di malanimo.
Che rabbia! Per noi, per i nostri bimbi. Meno male si... c'è veramente tanto da fare, per educare...
Comunque, San Brembo, Grazie!!! :)
Un uomo senza cavallo è come un uccello senza ali - proverbio mongolo

Avatar utente
Tony69
 
Messaggi: 1085
Iscritto il: 26 ago 2009, 18:26
Località: Mantova

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda Tony69 » 29 lug 2011, 7:16

tocram ha scritto: mia mamma passa di li..... che é successo .... le spiego... e lei... se si é incastrata la vite metti un po' di svitol!!
e io.... ma ve che vuoi sapere...... :evil: .... solo non so perché lo faccio....


per me il merito è della mamma e del suo consiglio :up: ..... poi tu ci hai messo l'impegno :dade:

lo svitol è utilissimo sempre.... :mrgreen:
ex ADV 2011 Biancona
ex ADV 2007

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda tocram » 29 lug 2011, 7:30

Tony69 ha scritto:per me il merito è della mamma e del suo consiglio :up: ..... poi tu ci hai messo l'impegno :dade:

lo svitol è utilissimo sempre.... :mrgreen:



e purtroppo è così!! :mrgreen:

Avatar utente
franck75
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:41
Località: zafferana etnea

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda franck75 » 30 lug 2011, 14:21

un applauso alla mamma!! :clap: :clap: :clap: :clap:
950 adv 2004
990 adv 2011

Avatar utente
waveman
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2010, 15:29
Località: Pavia

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda waveman » 30 lug 2011, 21:15

potevi tirarla ancora un po quella vite...
meno male che non fai il chirurgo........ :mrgreen:

Avatar utente
scalpo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 11 mag 2010, 18:09
Località: Milano

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda scalpo » 31 lug 2011, 19:27

...azzzolina... potevi chiamarmi, io sono un esperto!!!! Ma che hai capito, mica a togliere le viti, ma a spanarle e romperle :lol: :lol: :lol:
Guarda sempre in fondo al tuo cuore....troverai due cilindri!!

Avatar utente
waveman
 
Messaggi: 343
Iscritto il: 28 gen 2010, 15:29
Località: Pavia

Re: Tanta cacca addosso!!

Messaggioda waveman » 31 mar 2012, 21:25

Azz, oggi mi si e rotta la testa del dado che tiene il tappo del filtro dell'olio.ho stretto pochissimo , prob era marcia.si erotta proprio a filo.mentre serravo. Mentro lo facevo pensavo a questo 3d e mi ripetevo di essere delicato. Si e rotta lo stesso :crycry:

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti