KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ziopork...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

danacht
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 giu 2011, 15:30

Re: Ziopork...

Messaggioda danacht » 22 lug 2011, 17:36

giusto, non si comprano le gayate in ergal, piuttosto lo scarico o l'ammo di sterzo o del carbonio :lol:

Avatar utente
Spike
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 12 feb 2009, 10:00
Località: Ferrara

Re: Ziopork...

Messaggioda Spike » 26 lug 2011, 21:25

Grazie amici, siete sempre una garanzia :D ...tantibbbaci a tutti :love2:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Ziopork...

Messaggioda F3D3 » 26 lug 2011, 21:36

Ricordati che arrivo in trentino!!!! sò de casa lì c' evevo n'à morosa...
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Ziopork...

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 26 lug 2011, 21:54

Spikinooooo io forse inizio settimana prossima passo, ti faccio sapere!!
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Ziopork...

Messaggioda tocram » 27 lug 2011, 7:34

:lol: :lol: :lol: :lol:

la cosa giusta l'ha detta Eddy, ma come porta fortuna anche io ti dico Spike CULO!!! :mrgreen:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Ziopork...

Messaggioda Eddy » 27 lug 2011, 8:27

tocram ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

la cosa giusta l'ha detta Eddy, ma come porta fortuna anche io ti dico Spike CULO!!! :mrgreen:

io aggiungerei anche un....
LuanabelCulo :mrgreen:

con i dovuti rispetti eh Spike

Avatar utente
TheGab
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 8 lug 2011, 14:05
Località: Etna

Re: Ziopork...

Messaggioda TheGab » 27 lug 2011, 12:16

È un'altra... ADVentura, in fin dei conti... Prima le esigenze costringono a tenere l'amato mezzo in attesa di giudizio, nel box :cry: ...poi la prole comincia a sgambettare e, appena la testolina riesce a riempire un caschetto omologato, il primo giro, "a sandwich" tra papà e mamma... :wink: poi, l'asilo... si sa, il problema del parcheggio, davanti agli asili... meglio in moto! :wink: :wink: ...e così eccoti a viaggiare col fagottino estasiato seduto sul serbatoio, a mo' di air-bag :roll: attento a non strabuccarla in terra con tutto il cestino della merenda... poi la benedizione! Le gambine intorno alla 4 elementare arrivano alle pedane!!! :D si può portare in sella!!! (le prime volte con estrema cautela, c'è chi compiccia delle cinture di sicurezza tipo spallacci o altro, per non perdersi il/la Pupo/a per strada... io portavo il tipo in una gerla, tipo Babbo Natale...)... e alle medie... EVVAI!!! :penna: più fai lo sborone con la moto, più il\la tuo\a campione\ssa guadagnano punti con i compagnetti, invidiosi... :penna: :penna: :penna: tanto, comunque, per quel tempo sarai già totalmente assoggettato dalla nuova leva :whip:
I guai cominceranno allo scoccare dei 14 anni: :shock: se il tuo esempio ed il tuo DNA sono stati influenti cominceranno le richieste.... il primo cinquantino... (per quel tempo penso che ci sarà una Duke 50 4T da 45 CV) e poi... :bike2: a quel punto dovrai fare i conti con la tua coscienza :confused: ...ti consiglio di non pensare a quello che facevi TU a 14 anni :oops: con la vespa truccata... o non ne verrai fuori!!!! :rotlf:
Resisti!! E Auguri per la nuova Vita!!!
P.S. ma la tettarella KTM? Già comprata? :lol2:
Un uomo senza cavallo è come un uccello senza ali - proverbio mongolo

Avatar utente
Spike
 
Messaggi: 206
Iscritto il: 12 feb 2009, 10:00
Località: Ferrara

Re: Ziopork...

Messaggioda Spike » 27 lug 2011, 16:13

Gab..sei uno spettacolo da leggere :mrgreen: ..insomma un lieve miglioramento a mezza via per poi ripiombare nel baratro...mica una bella prospettiva :shock: ...

@ Eddy: ziopork lo sai che per quanto tu dica Spikeculo..Tizioculo...caioculo...TU RIMANI SEMPRE IL PIU' CULO DI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...AHHAHAHAHAHAHA :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Ziopork...

Messaggioda tocram » 27 lug 2011, 16:42

Spike ha scritto:Gab..sei uno spettacolo da leggere :mrgreen: ..insomma un lieve miglioramento a mezza via per poi ripiombare nel baratro...mica una bella prospettiva :shock: ...


:dade: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
TheGab
 
Messaggi: 68
Iscritto il: 8 lug 2011, 14:05
Località: Etna

Re: Ziopork...

Messaggioda TheGab » 27 lug 2011, 23:11

Spike ha scritto:Gab..sei uno spettacolo da leggere :mrgreen: ..insomma un lieve miglioramento a mezza via per poi ripiombare nel baratro...mica una bella prospettiva :shock: ...

@ Eddy: ziopork lo sai che per quanto tu dica Spikeculo..Tizioculo...caioculo...TU RIMANI SEMPRE IL PIU' CULO DI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...AHHAHAHAHAHAHA :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



Ebbé... però pensa ai risvolti positivi! Potrai provare TUTTI I SUOI GIOCATTOLI con la scusa di assicurarti che vadano bene: :wau: :penna: :stayinalive: :penna: :penna:
Un uomo senza cavallo è come un uccello senza ali - proverbio mongolo

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti