KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Good news - Riapre il crossodromo Valmanera di Asti!

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Good news - Riapre il crossodromo Valmanera di Asti!

Messaggioda jenk » 26 lug 2011, 21:05

Firmato l'accordo tra il comune di Asti e Giampiero Crosetti, titolare e presidente del crossodromo di Valmanera ad Asti

Immagine

Il comune di Asti, con delibera consiliare n.59 del 3.11.2010, ha approvato il documento programmatico della variante strutturale al piano regolatore vigente in cui si stabilisce che il Cross Club Asti, nella persona del presidente, Giampiero Crosetti, si impegna, tra il prossimo mese di agosto e prima settimana di settembre, a sostenere gli interventi di ristrutturazione del circuito a seguito della procedura di VAS (Valutazione Ambientale Strategica) relativa alla variante nonchè della procedura di VIA (Valutazione di Impatto Ambientale), relativa all'impianto sportivo per l'adeguamento dell'impianto stesso.
Ringraziamo di cuore per il sostegno, tutti gli appassionati e i nostri "fedelissimi" sostenitori, italiani ed esteri, che da oltre un anno dalla chiusura, hanno atteso la riapertura della "Splendida Pista di Valmanera, Tempio del Motocross!
Vi invitiamo pertanto a visitare il nostro sito www.motocrossasti.com pagina NEWS per gli aggiornamenti e info@motocrossasti.com per qualsiasi informazione! Arrivederci a settembre!!

Davide Gallina
responsabile ufficio stampa e comunicazione Valmanera

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Good news - Riapre il crossodromo Valmanera di Asti!

Messaggioda jenk » 26 lug 2011, 23:08

VALMANERA, SI RIAPRE

Immagine

Una bella notizia per tutti i motocrossisti: finalmente, dopo oltre un anno di chiusura riapre il Valmanera di Asti.

E' stato infatti firmato l'accordo tra il Comune e Giampiero Crosetti, titolare e presidente del crossodromo di Valmanera ad Asti. Con delibera consiliare n.59 del 3.11.2010 il Comune ha approvato il documento programmatico della variante strutturale al piano regolatore vigente in cui si stabilisce che il Cross Club Asti si impegna, entro la prima settimana di settembre, a sostenere gli interventi di ristrutturazione del circuito a seguito della procedura di VAS (Valutazione Ambientale Strategica) relativa alla variante nonchè della procedura di VIA (Valutazione di Impatto Ambientale), relativa all'impianto sportivo per l'adeguamento dell'impianto stesso.

Il “Tempio del Motocross”, come viene chiamato tra gli appassionati, riaprirà quindi nella seconda metà di settembre. Ulteriori informazioni saranno disponibili nella pagina news del sito www.motocrossasti.com

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti