cribbio, appena partiti per una due giornialvolo per le montagne della provenza non ti vado a forare sul colle della bonnette??!?!?!?!?!? maporc...li ho pensato...ma un wave portatile non lo fanno???? maledicion a me che non ho una camera d'aria di scorta, una bomboletta (anche se sembra che te ne fai poco con la camera d'aria) un qualsiasi cosa...
ma veniamo al topic: alla fine ho fatto 15 km su gomma quasi a terra e 2 o 3 km su gomma completamente a terra, giocando a fare l'equilibrista e a non piegare di un millesimo di grado. smontata presso un meccanico di barcellonette mi ha montato una camera rinforzata da 4mm e poi ci siamo a lungo interrogati se il copertone (posteriore) fosse in grado di camminare ancora o se fosse il caso di cambiarlo; alla fine non avendo nulla per sostituirlo ho deciso di farmi comunque il giro, 600km su colli, autostrada e quant'altro. SEMBREREBBE andare bene, di non aver subito danni particolari, PERò... il mecca francese stesso mi ha consigliato di farmi il giro e poi dopo qualche giorno di cambiarlo. girano un po' i ball considerando che è uno sgorbion trail nuovo nuovo... ora sono preso dal tarlo...cambiarlo? tentare la sorte? e se mi esplode a 200 in rettilineo e ci lascio i ciapett????
mah, mah... a me sti sgorbion trail non mi hanno portato bene, mi sa che li tengo ancora un po', magari fino all'inverno e poi in primavera metto un paio di sgorbion normali, indipendentemente dai km percorsi...però girano i maroni girano...
che dite? tento la sorte? rischio i ciapet? uffffff