Vostre Onnipotenze...
tra meno di una settimana dovrò dar via la mia amata Carotina in parzialissima permuta per il Carotone... Il concessionario la vuole in assetto originale, cioè con lo scarico catalizzato di serie, detto il Crematoio. Il che mi sta bene, perché sono riuscito a svendere, teoricamente, il bel finale Akra Titanium-Carbon, ad un privato che lo vedrà domani. Mi hanno chiesto, in officina, 50 euri per rimuovere il finale e sostituirlo con l'originale e rimappare la centralina. Essendo io il non ultimo dei disabili, ritengo essere più che in grado di sostituire da me 'sto cannolone ignobile... ma che succede se affronto un paio di cento kilometri a motore con il silenziatore originale e la mappa Akrapovic? Sospetto nulla, a parte una certa irregolarità, ma chiedo lumi a Voi, o Sceltissimi e Immensi... Non vorrei riconsegnare la moto, tenuta finora come un gioiello, con il motore agonizzante e precludermi così l'affare...
Certo in una vostra benevolente risposta etc.etc.