KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

punti gps tunisia

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Albe
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 1 apr 2009, 10:31
Località: lissone

punti gps tunisia

Messaggioda Albe » 23 apr 2009, 11:49

Buongiorno a tutti, inauguro il forum postando come primo messaggio una richiesta di aiuto: sabato parto per la Tunisia con un gruppetto di amici dove faremo un giro in autonomia nel sud Tunisino, siccome mi piacerebbe rifare il giro, o almeno una parte, che abbiamo fatto nel 2005 con il gruppo di 28 LC8 (quello del famigerato wp 38 per chi c'era :-), mi servirebbero i punti che Raoul ci aveva dato da caricare nel GPS. Qualcuno di quegli eroi li ha conservati?
Il mio GPS di allora, purtroppo, che era l'unico non garmin del gruppo e che richiedeva che tutte le sere caricassai a mano la traccia del giorno dopo punto per punto ammazzachedupalle, ha pensato bene, dopo anni di inutilizzo causa acquisto di un altro gps, di re-inizializzarsi perdendo tutto ciò che aveva in memoria...
please help me! :oops: grazie, Albe.
noi c'eravamo prima. Geronimo.

Avatar utente
Dario
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:03

Re: punti gps tunisia

Messaggioda Dario » 23 apr 2009, 13:48

Sicuramente lo conosci bene

http://gps.4x4travel.org/

NEW: Tunisia V11 (scarica il file qui sotto)
http://www.4x4travel.org/downloadmanager/freegarminmaps/Setup_TunisiaV11.zip

ci sono miglia di tracce del Sud Tunisino

Avatar utente
Albe
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 1 apr 2009, 10:31
Località: lissone

Re: punti gps tunisia

Messaggioda Albe » 23 apr 2009, 14:03

grazie Dario! si, in effetti ho già le tracce di quel sito caricate, ma l'altra volta abbiamo fatto del fuoripista grazie al fatto che alcune tracce sono state fatte di proposito sulla carta e poi caricate sugli strumenti senza sapere dove saremm finiti nella realtà. Così facendo ci siamo infognati in alcuni pezzi di sabbia molle, herbe-a-chameux fetentissima e trappole varie che hanno decimato le forze di tutti gli LCottari presenti. Mi sarebbe piaciuto rifarle oggi per "vedere l'effetto che fa"! :mrgreen:
noi c'eravamo prima. Geronimo.

Avatar utente
maidiremai
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 16 apr 2009, 17:21

Re: punti gps tunisia

Messaggioda maidiremai » 23 apr 2009, 14:22

Io devo avere qualcosa, ma è roba molto "hard" sono le tracce delle tappe del rally di tunisia del 2005/2006
Le ho usate in allenamento quando con il "mio" pilota si preparava per il mondiale ed io per i faroni.

Se vai con il bicilindrico non vanno bene, in alcuni punti ci sono finito con il 660 rally e ho sputato l'anima per uscire!!!!

tutta roba di questo genere per intenderci...
Immagine
Immagine

Avatar utente
Albe
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 1 apr 2009, 10:31
Località: lissone

Re: punti gps tunisia

Messaggioda Albe » 23 apr 2009, 14:44

Ciao Fabio, beh, mi ricordo che anche le dunette tra ksar ghilane e il fortino ti fanno tribolare col bicilindrico, se è per quello! Se non trovi il passaggio giusto passi più tempo giù dalla moto a spingere che sopra la sella! ah! ah! comunque siamo tutti col mono, per cui no problem! se non ti disturbo troppo puoi mandarmi un file dati, ti mando il mio indirizzo email via mp. Grassie!
noi c'eravamo prima. Geronimo.

Avatar utente
maidiremai
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 16 apr 2009, 17:21

Re: punti gps tunisia

Messaggioda maidiremai » 23 apr 2009, 15:14

Ma parti sabatoooo!!!!

Urca!!! provo a vedere se rieco recuperarli stasera allora...

Avatar utente
Albe
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 1 apr 2009, 10:31
Località: lissone

Re: punti gps tunisia

Messaggioda Albe » 23 apr 2009, 15:19

ciao Cello! effettivamente ti ho pensato! mi sono detto " se ce li ha Cello sono a posto, me li vado a prendere di persona con una bottiglia di Campari "!
bei ricordi, eh? :D
noi c'eravamo prima. Geronimo.


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti