KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

per MEX e SASA....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

per MEX e SASA....

Messaggioda F3D3 » 19 lug 2011, 22:01

Son nostalgico..... e stasera ho scovato il trio 990 al Treffen appena parcheggiato, dopo una lunga nottata a passare l' Engadina a -15 :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Immagine


In primo piano Sasa bike seguito a ruota dalla mia amata Black e in sfondo la S Bike di Mex......


3 moto apparentemente identiche, ma sostanzialmente differenti ( come i tre proprietari :rotlf: :rotlf: :rotlf: ) nell' altezza, nel colore, nella sella, nello scarico, nell' allestimento borse, nella centralina, nei fari, nei db killer, nel poter spegnere le luci, nei rapporti ( non busonici ma di trasmissione finale :roll: :roll: :roll: ) nell' ABS e dalle nazionalità...

Ciò fa dedurre che l' ADVeista è una entità unica!!! ma accumunata da un' unica passione: mettersi in gioco e arrivare alla meta :penna: :penna: :penna:

Ribadisco gran viaggio e grande ADV Black!!!! ( nel 2010 ho finito il rodaggio con il Treffen :rotlf: :rotlf: :rotlf: )

Ps i carburatori ci fanno una pippa :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda Sisaccia » 19 lug 2011, 22:12

C'ero anch'io!!! Guastardo!!!
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda F3D3 » 19 lug 2011, 22:26

è dedicato ad i 990 :roll: :roll: :roll: sò che ne farai presto parte però... al momento niente ondaH :rotlf: :rotlf: :rotlf:

A te un particolare ringraziamento per aver dormito in tenda singola :rotlf: :rotlf: :rotlf: e per aver " snusato " ( traduzione : annusato a piene vie aeree con gran soddisfazione!!! ) i miei gass mattutini :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ps grande Sisaccia per aver intrapreso tale esperienza a 22 anni :giorno: :giorno: :giorno: !!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda karotènite » 19 lug 2011, 22:34

"Quanti 'ani' ha Sisaccia ??????

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

grandissimi tutti ! sarò molto sincero con voi,anche io desidererei partecipare ad un elefante,ma mi manca il coraggio. :roll:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda m3xican » 19 lug 2011, 22:51

Ehhhhhhhhhh, e l'anno prossimo ........... SI RIFÀ!!!!!!! :-)
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda F3D3 » 19 lug 2011, 22:52

karotènite chiedi a Sasa... oltre a volermi linciare :roll: :roll: :roll: mi ha confidato che essendo oriundo di Napoli, non aveva mai assaporato un freddo così intenso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e comunque se lè cavata egregiamente!!!

Ps la notturna in Engadina è stata un' unica edizione!!!!!!!!!! quindi le prossime sono diurne e easy easy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda F3D3 » 19 lug 2011, 22:54

m3xican ha scritto:Ehhhhhhhhhh, e l'anno prossimo ........... SI RIFÀ!!!!!!! :-)


GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX OVVIO CHE SI RIFA!!!!!!!!!!!!!! CON PIU' CIPO E PIU' TENDE!!!!!!!!!!!
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda m3xican » 19 lug 2011, 22:55

F3D3 ha scritto:Ps la notturna in Engadina è stata un' unica edizione!!!!!!!!!! quindi le prossime sono diurne e easy easy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ehhh no daiiiiiiiiii! Ogni anno ......... sempre più dura deve essere!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda F3D3 » 19 lug 2011, 23:03

:rotlf: :rotlf: :rotlf: Mex, ti ricordi quando ci siam fermati a far benza :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Io : Mex mi si è ghiacciata la visiera, com' è la tua???

Mex : ................ :roll: :roll: :roll: :roll: N'a merdaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :evil:

Io : .... ah..... ok ( parto sgommando per paura del linciaggio!!!! )


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda Eddy » 20 lug 2011, 7:09

:brr: :brr: :brr:
come ho già detto anch'io ho patito parecchio, ma preferisco i 47° del Murzuk libico.... :camel: :camel: :camel:
:mrgreen:

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda m3xican » 20 lug 2011, 13:26

Ah ah ah ah, F3d3, quello era diversi km dopo aver fatto benza! :-)

Comunque ........ azzzzzzzzzz che freddo faceva!

E poi ogni volta mi ribalto dalle risa pensando all'uscita di Sasa:

Si ma voi due che ci siete già venuti l'anno scorso ....... chi ca@@o ve l'ha fatto fare di ritornare anche quest'anno!!!! :lol: :lol: :lol:
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda Sisaccia » 20 lug 2011, 16:31

Mex stai già tirando il pacco per l'anno prossimo??? se non andiamo all'Elefante come minimo si va al Pinguinos!! voglio fare anche quello prima o poi!! 8) 8) 8)
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda F3D3 » 20 lug 2011, 17:02

E se facessimo l' originale al Nurburgring a Febbraio :penna: :penna: :penna: passando dalla Svizzera interna :sisi: :sisi: :sisi: per fare bene il Pinguinos ci vuole una settimana tonda tonda però ne vale la pena :up: :up: :up:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda Sisaccia » 20 lug 2011, 17:06

F3D3 ha scritto:E se facessimo l' originale al Nurburgring a Febbraio :penna: :penna: :penna: passando dalla Svizzera interna :sisi: :sisi: :sisi: per fare bene il Pinguinos ci vuole una settimana tonda tonda però ne vale la pena :up: :up: :up:


L'importante è che ci sia un freddo porco....non disdegnerei però la possibilità di farmi una doccia....
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: per MEX e SASA....

Messaggioda m3xican » 20 lug 2011, 22:09

Sisaccia ha scritto:Mex stai già tirando il pacco per l'anno prossimo??? se non andiamo all'Elefante come minimo si va al Pinguinos!! voglio fare anche quello prima o poi!! 8) 8) 8)


No no, io due anni fa ho iniziato e mo ...... non mi fermo più! :-)
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti