...il grande passo è vicino...
Gli ultimi giorni in sella a Trottalemme, il fido 690 Enduro, poi, per sopraggiunti limiti di deretano, età e velleità turistiche, passerò al bicilindricone arancione...
Considerato che monto su KTM da appena 2 annetti scarsi e che qui pare si annidi la creme de la creme degli esperti di K sull'Italico suolo, tenuto conto della esperienza pregressa e vagliate le aspettative future, sono qui humilemente a chiedervi consiglio.
Premesso che sull' LC4 del 690 il catalizzatore inox originario serve solo da bistecchiera (per gli sprovveduti neofiti ed i loro passeggeri) e conferisce a questa peraltro splendida moto il carattere di un grizzly con la gonorrea, rendendola ingestibile e inutile ai bassi e povera agli alti, e che l'adozione del Sakro Akra ne apre tutti i Chakra, dimostrandosi quindi mossa vincente e necessaria, sapreste dirmi se sul Bestio Maggiore le problematiche sono simili?
Ovvero, più direttamente: Sono costretto a dilapidare 1500,00 sanguinanti euro per una coppia di Akra omologati per godermi la tanto agognata moto, o tutto sommato posso fruire di un mezzo decoroso già con l'equipaggiamento di serie e destinare la suddetta somma ad altre più urgenti/piacevoli bisogne?
Grazie per le risposte che, spero, giungeranno abbondanti ed esaustive...