KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rennsport o Diablo Supercorsa pro??

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Rennsport o Diablo Supercorsa pro??

Messaggioda Sisaccia » 13 lug 2011, 15:59

Sono indeciso se rimontare le Rennsport (che in pista si comportano alla grande) o provare le Diablo...ho letto in giro che praticamente si equivalgono perchè a parte l'intagliatura, sono quasi la stessa gomma. Voi cosa mi consigliereste? qualcuno le ha già provate entrambe?
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: Rennsport o Diablo Supercorsa pro??

Messaggioda Pennywise » 13 lug 2011, 17:23

Io ho avuto le Diablo e non mi ci sono trovato bene ..... motivo: mi davano zero senso di sicurezza. (utilizzo stradale, mai pista)

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Rennsport o Diablo Supercorsa pro??

Messaggioda Sisaccia » 13 lug 2011, 20:00

Ma in effetti sono gomme abbastanza "estreme" per un uso prettamente stradale...devono essere spremute abbastanza e con costanza per rimanere in temperatura...

nessuno che le abbia provate in pista??
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: Rennsport o Diablo Supercorsa pro??

Messaggioda Macs » 14 lug 2011, 13:44

Io le Rennsport le avevo sul GSR-R 600 e ci andavo anche in pista... le adoro quelle gomme! :wink:
Sarò di parte... ma io mi trovo molto molto bene con le Metzeler... anche le M5 sul SMT 990 erano spettacolari.

Visto anche la notevole differenza di prezzo (le rennsport le trovi al prezzo delle patate :mrgreen: ) io prenderei le rennsport.
Appena finisco le Dragon SuperCorsa Pro di serie, io rimonto le Rennsport! :mrgreen:

e poi... mi sembra che le Supercorsa Pro non le fanno più... adesso sul sito della Pirelli c'è il Diablo Supercorsa SP che mi sembra ancora + pistaiolo.

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Rennsport o Diablo Supercorsa pro??

Messaggioda Sisaccia » 14 lug 2011, 14:32

Macs ha scritto: mi sembra che le Supercorsa Pro non le fanno più... adesso sul sito della Pirelli c'è il Diablo Supercorsa SP che mi sembra ancora + pistaiolo.


Si in alcuni listini si trovano ancora le pro...però esteticamente sono identiche, secondo me hanno cambiato solo il nome ma la gomma è la stessa... ho trovato un sito: http://www.nikpneumatici.com/ che vende alcune gomme a prezzi stracciati!! con meno di 200€ un treno di Rennsport! mica male...
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

AceOnne
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 giu 2011, 10:12
Località: Rapallo (GE)

Re: Rennsport o Diablo Supercorsa pro??

Messaggioda AceOnne » 14 lug 2011, 23:07

Io sul mio SMC erano di serie e al post ora ho la rennsport k,uso sempre stradale, bhe le sp pro sono un gradino sopra senza ombra di dubbio per la tenuta, ma con questo nn dico che le renn non tengano, poi le sc pro durano di meno.
Detto ciò in pista la storia può cambiare magari ci possono essere prob di surriscaldamento o magari vanno benissimo entrambe, per i pneumetici è abbastanza difficile dare un giudizio essendo una cosa abbastanza soggettiva


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti