KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

VALENTI, TORNA UN MARCHIO STORICO. IL TEST

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

VALENTI, TORNA UN MARCHIO STORICO. IL TEST

Messaggioda jenk » 12 lug 2011, 21:58



Finalmente è arrivata ed è in vendita. Enzo Valenti l'aveva annunciata e presentata già a EICMA 2009 ma la gestazione è stata lunga. L'interpretazione di questa attesa potrebbe essere anche meno severa, il costruttore di Lissone che con SV Valenti lavora pure su base tenica Suzuki, non stava più nella pelle per l'idea di tornare ad avere una moto tutta sua dopo venticinqua anni di stop e ha voluto farlo sapere con grandissimo anticipo.
La Valenti 50 RME 50 race ha telaio in alluminio e motore Derbi; l'allestimento è professionale perchè l'dea è qualle di kittrla e andare a correre.

Immagine

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: VALENTI, TORNA UN MARCHIO STORICO. IL TEST

Messaggioda jenk » 12 lug 2011, 22:06

Azzo torno bambino con questa bella news :)

Quante ore (per non scrivere giorni :D ) ho passato a quel distributore di benzina a Lissone, ammirando le moto che produceva Valenti (assemblava).
Addirittura stufo di vedermi .... quasi me la regalava :mrgreen:
Poi il caso volle che non ne ho mai avuta una ma .... prima della TGM 80cc sognavo una Valenti.
Anche dopo quando usavo la Gilera 125cc mi affascinavano anche se ormai in declino e prossimo a divenatre importatore per il fuoristrada delle Suzuki.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: VALENTI, TORNA UN MARCHIO STORICO. IL TEST

Messaggioda F3D3 » 13 lug 2011, 12:08

:shock: :shock: :shock: ammazza che 50ino!!! mi vengono in mente i giri col Caballero RC ( l' unico 50 con valvola allo scarico :seghe: :seghe: :seghe: , a detta del conce ) gli " struccavo " talmente tanto la manetta del gas... che spaccavo una cordina al mese :rotlf: :rotlf: :rotlf: 12 mila km in 10 mesi.. avevo pure scalato lo Stelvio ed in cima il povero 50ino non ce la faceva più... e stavo nella scia dei ciclisti a 10 km/h :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti