KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Franciacorta 10 luglio?!

La pista vista da noi
Avatar utente
Sago
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 3 ott 2009, 6:57
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Franciacorta 10 luglio?!

Messaggioda Sago » 3 lug 2011, 23:19

Ciao a tutti e scusate l'assenteismo... preso dal demone che mi ha fatto scendere sotto all'1.20" domenica scorsa, eccomi a riprovarci:

chi si unisce per domenica questa - 10 luglio - a Franciacorta?

Dai che la volta scorsa c'era solo un'altra RC8, manca un bel po' d'arancione in quella pista!
:wink:
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

giocalde
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 6 lug 2009, 17:13
Località: canonica d'adda -bg-

Re: Franciacorta 10 luglio?!

Messaggioda giocalde » 11 lug 2011, 7:50

come è andata....fai un bel raccontino dai!!!!!

Avatar utente
Sago
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 3 ott 2009, 6:57
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Franciacorta 10 luglio?!

Messaggioda Sago » 11 lug 2011, 13:31

giocalde ha scritto:come è andata....fai un bel raccontino dai!!!!!


Tre turni belli intensi: siccome avevamo una fanciulla senza cavalcatura, io le ho ceduto il mio cavallo di razza, l'RC8, e io sono entrato in pista con il mio SUperDuke. Ovviamente la gomma stradale e gli ammortizzatori standard (ma soprattutto le pedane originali!), m'hanno penalizzato da pazzi... nonostante questo, ho avuto ragione di un botto di R6 e CBR, anche qualche millone s'è dovuto piegare all'ignoranza del Dukkone!... poi nel pieno della battaglia (amichevole) con l'"altra mia moto", sono riuscito ad entrare in staccata sul rettilineo corto, per poi prendere una sbandata colossale nel primo tornantino stretto a destra, la moto ha dato due scossoni a destra con saltelli degni d'un cavallo imbizzarrito, non sono caduto alla prima solo perché mi sono appoggiato col ginocchio a terra... la fanciulla con il mio RC mi aveva già visto a terra... riprendo in mano la situazione, butto la moto a sinistra e via lungo il rettilineo lungo... arrivo in fondo e col piede non trovo + la leva del freno posteriore...

vi faccio vedere com'è stata conciata nelle due sbandate, in cui deve aver "leggermente toccato terra"?!.... ehm...

Immagine

Alla fine, cmq, tuytto bene e divertimento a mille... faceva un caldo pazzesco, l'ultimo turno l'abbiamo anche filmato con le camere di bordo, però abbiamo mollato a metà per il caldo che era devastante, e gli errori si facevano un po' troppi... :mrgreen:
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago


Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti