KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Telai Borse...Fissi o Sgancio Rapido ????

Avatar utente
Mellons
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 19 giu 2009, 12:03
Località: Sassari

Telai Borse...Fissi o Sgancio Rapido ????

Messaggioda Mellons » 9 lug 2011, 22:26

Ciao a tutti,
finalmente posso acquistarmi le borse laterali in alluminio per la mia 990 ADV :lol: :lol: ; ma ho un dubbio e vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi :?: :?: :?: , i telai a sgancio rapido per le Trax, come funzionano, sono stabili e posso fidarmi anche in off? Sono sicuri e soprattutto, quanto posso caricarli rispetto a telai fissi ? Chi ne sa è ha già esperienza mi aiuti please... :nonno: :nonno: :nonno:
Esistono solo i telai a scgancio rapido per le Trax o ne esistono altri che non conosco :?: :?: :?:
Visto che non costano poco... :crycry: vorrei fare l'acquisto di materiale che ne valga la pena, sia per viaggi con carico sia per off con borse montate...
Qualcuno di voi le ha ? può dirmi la sua opinione....
GRZ MLL :D :D

Avatar utente
Skizzo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:09
Località: Lucca

Re: Telai Borse...Fissi o Sgancio Rapido ????

Messaggioda Skizzo » 10 lug 2011, 17:47

I telai in questione li monto io. Oltre al fatto che ci puoi montare sopra praticamente di tutto, tramite adattatori, ti posso garantire che sono decisamente robusti. Io ho centrato una Focus con la moto picchiandoci con la valigia (sempre della Trax), e il telaietto si è appena piegato (ma proprio poco).. rimesso in morsa e via. :)
Poi la comodità di poter togliere l'impalcatura quando non serve è impagabile.. :mrgreen:
Skizzo & Leela (KTM Adventure 990R)

Avatar utente
pharadin
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 19 ago 2010, 14:22
Località: novate milanese

Re: Telai Borse...Fissi o Sgancio Rapido ????

Messaggioda pharadin » 10 lug 2011, 18:38

quoto in toto quanto detto sopra! io ho preso un paletto d'acciaio e non è successo nulla ne alle borse ne ai telai
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

Avatar utente
Mellons
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 19 giu 2009, 12:03
Località: Sassari

Re: Telai Borse...Fissi o Sgancio Rapido ????

Messaggioda Mellons » 10 lug 2011, 23:21

Grazie mille!! Speravo in buone notizie...
grandioso !!! :mrgreen: :mrgreen: ho cercato molto sul web :geek: è non sono riuscito a reperire notizie particolari che trattassero di problemi con questi attacchi, forse proprio perchè non c'è nulla di brutto da segnalare..... :lol: :lol: ok ora non mi resta che la parte più dolorosa... :crycry: :crycry: mettere mano al portafogli; ma poi !!! anche la parte più godoriosa!! :rotlf: :rotlf: le monto carico le borse e sparisco per un po' ...
N' do' coyo coyo :D :D :twisted: :twisted:


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti