KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM SMT...può essere più capace di una Adventure!

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: KTM SMT...può essere più capace di una Adventure!

Messaggioda Diamonddog » 7 lug 2011, 13:13

Mad Max ha scritto:
Diamonddog ha scritto:US40!!! :mrgreen:

Io ho appena preso la US50.
:)
Tu come ti sei trovato in termini di stabilità del carico sulla sella, impermeabilità delle borse e praticità d'uso...?
:roll:


scusa se vado di copia incolla da un vecchio topic: :mrgreen: sono pigra

Ogni borsa ha 2 cinghie che si fanno passare sotto la sella (se invece attacchi le us10 alla us20 fai passare le fettucce nelle asole apposta), se le borse sono belle stipate e strette bene come lo erano le mie non si muovono di 1 mm, ai 190 o in piegone (e ne ho fatte a palate pure con le borse) non cedono minimamente.
Io facevo passare una cinghia in corrispondenza dei 2 uncini che bloccano la sella e l'altra in corrispondenza della serratura.

Impermeabilità totale, ho beccato un mezzo diluvio con 5 cm d'acqua a coprire la strada e visibilità pari a 0, palle bagnate nonostante l'antipioggia ma borse asciuttissime.

Il ragno l'ho messo solo per poter buttare roba ammerda sopra le borse se ne avevo bisogno, ed è servito.

Durante la stessa vacanza le ho utilizzate sia in configurazione US40 che US30 (20+10 una sopra l'altra), perfette in tutti e 2 i casi.

Il punto debole delle borse kriega è la praticità di accesso e la rapidità di montaggio, infatti per gli oggetti di uso (macchina fotografica, documenti, antipioggia, attrezzi ecc..) usavo la borsa da serbatoio ktm. In compenso essendo modulari puoi pianificare cosa ti servirà notte per notte e metterlo tutto in una borsa esterna, ad esempio in traghetto all'andata ho smontato e rimontato tutto perdendo almeno 10 minuti, sudando come una capra e facendomi insultare dagli altri motociclisti bloccati da me, al ritorno ho tolto solo 1 delle 2 borsine laterali US10 con il cambio per la notte e le scarpe normali, operazione velocissima.

In conclusione, stracontento dell'acquisto da tutti i punti di vista!
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
motonin8
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 21 nov 2010, 23:56
Località: Naples.....

Re: KTM SMT...può essere più capace di una Adventure!

Messaggioda motonin8 » 8 lug 2011, 18:09

Quanto ti invidio!!!
Io parto il 7 per la sicilia ma ho optato per le rigide di40lt + bauletto!
"Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto"

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: KTM SMT...può essere più capace di una Adventure!

Messaggioda F3D3 » 8 lug 2011, 22:23

:lol: :lol: :lol: io mi son portato una pietra ollare per la carne a 2 Treffen ed un Pinguinos ha percorso circa 5,000 km solo lei :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: daniele 59 e 4 ospiti