KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

evviva anche quest'anno in sardegna

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 27 giu 2011, 18:32

Ta-dah

Anche quest’anno riusciamo a mettere un piedino (e una ruotina a raggi) sul suolo dell’amata Sardegna…..

Io per quest’isola provo un amore indescrivibile (c’ho preso pure moglie)

Partenza in puro stile da emigranti con due macchine stracariche di bagagli, suoceri al seguito, la mia piccoletta di due anni comodamente riposta sul seggiolone e una moto rigorosamente orange (il fido KTM 690 SM del sottoscritto).

Si salpa dal porto di Genova Venerdi 29 Luglio e si approda al Porto di Olbia il giorno dopo.

Apriamo una parentesi: l’anno scorso, a scendere verso Cagliari, avevo fatto i monti, accompagnato per un tratto dal formidabile LucaGian con 950 SM tra impennate e derapate (lui io non sono capace)…..poi, durante il soggiorno, Les Paul mi aveva accompagnato in un giretto pomeridiano per la Strada Statale 125 da Cagliari fino quasi a Muravera e mi ricordo che mi aveva parlato a lungo di questa strada che sale fino a Olbia.

Pertanto Alea iacta est: la famiglia a bordo del Nemo arancione e i suoceri a bordo dell’Agila gialla (lo so, siamo strani nella scelta dei colori) giù per la Carlo Felice fino a Portu Colombu mentre il prode kl@ si spara tutta la SS125 fino a Cagliari con raccordo finale fino a Portu Colombu.

Olbia - San Teodoro 28 km

San Teodoro - Posada 24 km

Posada - Tortolì 124 km

Tortolì - Tertenia 30 km

Tertenia - Muravera 39 km

Muravera - Quartu 58 km

Quartu - Cagliari 9 km

Cagliari - Portu Colombu 31 km

Per un totale di 341 km

E lì mi ricongiungo con la mia consorte e la mia nanerottolina.

Si riparte per tornare a casetta il 13 Agosto con approdo a Genova il 14 mattina

Sarebbe bello incontrare qualche motociclista del forum (arancioni, verdi o anche di altri colori …..) dell’isola, per una grigliata, una birra, un giretto, un bungee jumping, un canioning, un…qualunque cosa d’altro.

A presto ciao

Kl@
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

AceOnne
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 giu 2011, 10:12
Località: Rapallo (GE)

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda AceOnne » 27 giu 2011, 20:06

Bellaaaaaaaa Kl@......complimenti e un po di sana invidia.
Penso che andare in moto quando si è in ferie sia uno dei mometi+belli non che gli altri facciano schifo, ma secondo me il momento lo si vive in un modo completamente diverso...
:bike1:
buon viaggio :wink:

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 27 giu 2011, 20:24

AceOnne ha scritto:Bellaaaaaaaa Kl@......complimenti e un po di sana invidia.
Penso che andare in moto quando si è in ferie sia uno dei mometi+belli non che gli altri facciano schifo, ma secondo me il momento lo si vive in un modo completamente diverso...
:bike1:
buon viaggio :wink:


Grazie.....
A me piace proprio gironzolare per l'isola, curiosare tra i paesi, fermarmi in qualche ristorante particolare....è proprio la giornata del turista.....
Vedi un sacco di persona che ti raccontano cose.....

A me piace proprio

Tu farai qualcosa di particolare quest'estate????
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

AceOnne
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 giu 2011, 10:12
Località: Rapallo (GE)

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda AceOnne » 27 giu 2011, 20:25

Lavoro........ :crycry:

Avatar utente
emanuel78
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 lug 2009, 14:36
Località: (Firenze)

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda emanuel78 » 27 giu 2011, 20:33

buon divertimento....io parto sabato sera....ma in macchina con figlia e compagna :crycry: :crycry: lasciando moto in garage e....cane dai miei genitori :mrgreen:
ADV 990 '09
EXC 250 2T '10
ATV artic cat 500
Monster 620 della mia zavorrina

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda gms » 27 giu 2011, 21:36

io sono a san teodoro da una decina di giorni, con macchina moglie e un figlio al seguito. il secondo l'ho lasciato a cuneo dai suoceri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: moto ho avuto fino a oggi una "sostituta" lasciatami da un amico che era in giro in barca in affitto, quindi ho smanettato un po' con una triumph speed triple (ammazza se gira alto, un allungo da paura) ma ora penso che affitterò solo gommoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah, il tempo quest'anno è la perfezione assoluta: caldo, sole cielo azzurro e lievemente ventilato. ieri mi son affittato un gommone 300 HP e son stato a zonzo per isole, molara, tavolara etc.

oh, non me ne andrei più...

bonne vacances

saludosos da saldinia natzione

ciauss

gms

Avatar utente
JollyRoger4973
 
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 apr 2010, 13:27
Località: Cagliari (CA)

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda JollyRoger4973 » 28 giu 2011, 1:51

Porto Columbu??? I miei hanno la casa al mare lì... se ti fa piacere fatti sentire in privato che ci andiamo a bere qualcosa a Pula o a farci un giretto... tanto di tempo libero ne ho, purtroppo.
Ciao!

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Skeb21 » 28 giu 2011, 2:20

dorgali baunei.... e la storia finisce :mrgreen:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 28 giu 2011, 6:20

Certo che ce n'è di kappisti che vanno a zonzo per l'isola eh??? 8)
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 28 giu 2011, 6:24

JollyRoger4973 ha scritto:Porto Columbu??? I miei hanno la casa al mare lì... se ti fa piacere fatti sentire in privato che ci andiamo a bere qualcosa a Pula o a farci un giretto... tanto di tempo libero ne ho, purtroppo.
Ciao!


Molto molto volentieri, visto che saremo praticamente vicini di casa :D
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda francosuper » 28 giu 2011, 10:56

Kla ha scritto:Io per quest’isola provo un amore indescrivibile (c’ho preso pure moglie)

Sarebbe bello incontrare qualche motociclista del forum (arancioni, verdi o anche di altri colori …..) dell’isola, per una grigliata, una birra, un giretto, un bungee jumping, un canioning, un…qualunque cosa d’altro.



Buon gutaio il nostro Kla... in sardegna ci son le ragazze più belle 8) :wink: 8)

Io dal 1 agosto sino al 16 sono ad Orosei per le vacanze e poi mi trasferisco ad alghero che è più vivibile dopo il 16 :wink:
Se passi da queste parti organizziamo qualcosa :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda lucagian » 30 giu 2011, 20:26

ciao kla ti piace l'isola eeee !!!!!!
il mio numero dovresti averlo se fai un giretto anche in zona alghero o paraggi fatti sentire cosi' proviamo questo nuovo cavatappi se impenna come il kappone :penna: :mrgreen:
ps : goditi anche il mare e la famiglia in ferie :wink:

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 30 giu 2011, 20:46

Grazie Grazie
Il tuo numero l'ho conservato :wink:

ciao

claudio
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Skeb21 » 30 giu 2011, 21:16

io molto probabilmente sarò in sardegna dal 22 agosto...
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 30 giu 2011, 21:21

Skeb21 ha scritto:io molto probabilmente sarò in sardegna dal 22 agosto...


Non ci incontreremo......cmq dove vai di bello????
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

alecs71
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 7 mag 2009, 22:07
Località: milano

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda alecs71 » 1 lug 2011, 1:05

io sarò a san teodoro dal 10 al 17 settembre pultroppo senza moto... spero almeno di fare tante belle immersioni da quelle parti!!! se c'è qualcuno da quelle parti un fischio per un icnusa... insieme...
... sm990!!!

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 1 lug 2011, 9:56

lucagian ha scritto:ciao kla ti piace l'isola eeee !!!!!!
il mio numero dovresti averlo se fai un giretto anche in zona alghero o paraggi fatti sentire cosi' proviamo questo nuovo cavatappi se impenna come il kappone :penna: :mrgreen:
ps : goditi anche il mare e la famiglia in ferie :wink:


Dico la verità: mi sta passando per l'anticamera del cervello di passare da te appena sbarcato per salutarti (e anche perchè son curioso di vedere la moto :mrgreen: )
Maaaa....Poniamo che faccio Olbia-Alghero (136 km si fanno senza problemi) se poi andiamo di nuovo verso Bosa quale strada poi potrei fare per scendere verso Teulada/Cagliari (che non sia la Charles Happy altresì nota come 136)????

Waiting for your support

Kl@
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Skeb21 » 1 lug 2011, 11:14

Kla ha scritto:
Skeb21 ha scritto:io molto probabilmente sarò in sardegna dal 22 agosto...


Non ci incontreremo......cmq dove vai di bello????


ovunque... conosco abbastanza bene le strade non ho un itinerario ben preciso, so solo dove posso andare a dormire in varie parti dell'isola
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda lespaul » 4 lug 2011, 22:17

Fai un fischio, se sono in zona ci facciamo un giro! :wink:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: evviva anche quest'anno in sardegna

Messaggioda Kla » 4 lug 2011, 22:20

lespaul ha scritto:Fai un fischio, se sono in zona ci facciamo un giro! :wink:


YES :D non vedo l'ora!!!!!
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti