KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Questa è carina.... XD

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Questa è carina.... XD

Messaggioda Sisaccia » 1 lug 2011, 20:50

Ma avete messo una censura???boh...va beh... :roll:

Dopo aver fatto la Rivoluzione russa, aver cancellato le classi sociali e aver dedicato tutta la vita al comunismo, Lenin infine muore. Essendo ateo e avendo perseguitato in vita i religiosi, finisce per essere condannato all'inferno. Quando vi arriva, scopre che la situazione è peggiore che sulla Terra: i condannati vengono sottoposti a sofferenze incredibili, non c'è cibo per tutti, i demoni sono disorganizzati, Satana si comporta come un sovrano assoluto, senza alcun rispetto per i suoi dipendenti o per le anime in pena che soffrono il supplizio eterno. Lenin, indignato, si ribella a questa situazione: organizza cortei, promuove proteste, crea sindacati con i demoni scontenti, fomenta le ribellioni. In poco tempo, l'inferno è rivoltato da cima a fondo: nessuno rispetta più l'autorità di Satana, i demoni chiedono l'aumento di stipendio, le sedute di supplizio rimangono vuote, gli incaricati di mantenere accese le fornaci fanno sciopero. Satana non sa più che fare: come può continuare a funzionare il suo regno, se quel ribelle sta sovvertendo tutte le leggi? Prova ad avere un incontro con lui, ma Lenin, adducendo la scusa che lui non parla con gli oppressori, manda un messaggio tramite un comitato popolare, nel quale dice che non riconosce l'autorità del Capo Supremo. Disperato, Satana si reca in cielo a parlare con San Pietro: "Vi ricordate di quel tipo che ha fatto la Rivoluzione russa?" chiede Satana. "Ce ne ricordiamo molto bene - risponde San Pietro - Un comunista. Odiava la religione". "E' un uomo buono - insiste Satana - Anche se ha i suoi peccati, non merita l'inferno; in definitiva, ha cercato di lottare per un mondo più giusto! Secondo me, dovrebbe stare in paradiso". San Pietro riflette per un po', poi: "Penso che tu abbia ragione - si convince infine - Tutti noi abbiamo i nostri peccati, io stesso sono arrivato a rinnegare Cristo per tre volte. Mandalo pure qua". Contentissimo, Satana torna all'inferno, e invia Lenin direttamente in cielo. Poi, con forte determinazione e una certa violenza, la fa finita con i sindacati dei demoni, scioglie il comitato di anime scontente, proibisce le assemblee e le manifestazioni dei condannati. L'inferno torna a essere quel famoso luogo di tormenti che ha sempre spaventato l'uomo. Pazzo di gioia, Satana si sofferma a immaginare cosa starà succedendo su in cielo. "Uno di questi giorni, San Pietro ci busserà alla porta, per chiederci di prenderci indietro Lenin! - ride fra sé e sé - Quel comunista avrà trasformato il paradiso in un luogo insopportabile!". Passa il primo mese, passa un anno intero, e dal cielo nessuna notizia. Curioso da morire, Satana decide di andare a vedere cosa sta succedendo. Incontra San Pietro sulla porta del paradiso. "E qui come vanno le cose?" domanda. "Benissimo" risponde San Pietro. "Ma è tutto davvero in ordine?". "Certo! Perché non dovrebbe esserlo?". "Questo qui sta fingendo - pensa Satana - Vorrà rimandarmi indietro Lenin". "Ascolta, San Pietro, quel comunista che ti ho mandato, si è comportato bene?". "Benissimo!". "Nessuna anarchia?". "Al contrario. Gli angeli sono più liberi che mai, le anime fanno ciò che desiderano, i santi possono entrare e uscire senza un orario". "E zio, non reclama per questo eccesso di libertà?". San Pietro guarda, con una certa pietà, il povero diavolo al suo cospetto e dice: "zio? Compagno... zio non esiste!!!"
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 1 lug 2011, 21:14

Sisaccia ha scritto:Ma avete messo una censura???boh...va beh... :roll:

a cosa ti riferisci???
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda Sisaccia » 1 lug 2011, 21:22

Non si può scrivere il nome proprio di colui che spadroneggia nell'alto dei cieli e bla bla bla... e nemmeno il nome generico con la "d" minuscola...in automatico riporta la parola "zio" nel messaggio! :wink:

Non che la cosa mi turbi, però non la capisco!
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda jenk » 2 lug 2011, 10:27

Non la chiamerei censura, la chiamo "prevenzione" :wink:

P.S. E' così dal primo giorno d'apertura pubblica.
Ormai è d'uso associarlo a un animale, cosa che da fastidio leggere (credenti o non credenti).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda sebastiano » 2 lug 2011, 21:38

:roll: :roll: :roll:
:think: :think: :think: però!
zio non si può dire ma Satana si! e anche in maiuscolo :devil: :devil: :devil:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

io chiamerei un esorcista :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda Sisaccia » 2 lug 2011, 22:08

SATANA!!! muahuahuahuah!!!! :twisted:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda sebastiano » 2 lug 2011, 22:12

Sisaccia ha scritto:SATANA!!! muahuahuahuah!!!! :twisted:


VADE RETRO! ESCI DA QUESTO CORPO!

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda sebastiano » 2 lug 2011, 22:14

PS: SISACCIA CULO POSSEDUTO

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda Sisaccia » 3 lug 2011, 13:47

sebastiano ha scritto:VADE RETRO! ESCI DA QUESTO CORPO!


Cioè...nel senso che devo uscire dal retro?? :lol:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda F3D3 » 3 lug 2011, 15:51

Sisaccia che dici Sebastiano potrebbe far perte del nostro duo... potrebbe diventare un trio :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ps scrivile piu corte o registrale e metti un video, è troppo sbattimente sennò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda Sisaccia » 3 lug 2011, 15:58

Mi viene in mente questo.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda F3D3 » 3 lug 2011, 16:06

:shock: :shock: :shock: bene fatti crescere la barba e tagliati la mano.... che poi arrivo :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ps direi spogliarelliste e birra... gli stupefacenti... è robbba da sfigati.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda sempreinmoto » 3 lug 2011, 16:15

ecco: sto alla porta...
...e busso.se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta,io verro da lui,cenerò con lui ed egli con me (apocalisse 3,20)

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda Sisaccia » 3 lug 2011, 16:15

Era una branco con un cazzaro solo.... :rotlf: :rotlf:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda sebastiano » 3 lug 2011, 19:04

Sisaccia ha scritto:
sebastiano ha scritto:VADE RETRO! ESCI DA QUESTO CORPO!


Cioè...nel senso che devo uscire dal retro?? :lol:


:sisi: tu non sei tu, è LUI che ti fa dire queste cose e ti fa dire le parolacce :mrgreen: ma se vuoi puoi uscirne :mrgreen:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda sebastiano » 3 lug 2011, 19:07

F3D3 ha scritto:Sisaccia che dici Sebastiano potrebbe far perte del nostro duo... potrebbe diventare un trio :rotlf: :rotlf: :rotlf:


:hand: :hand: :hand: :naughty: :naughty: :naughty:
so quali sono i vostri riti di iniziazione :mukka: :mrgreen:
se mi fate membro onorario ci sto :mrgreen: ma riti iniziatici no :mrgreen:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: Questa è carina.... XD

Messaggioda sebastiano » 3 lug 2011, 19:09

F3D3 ha scritto::shock: :shock: :shock: bene fatti crescere la barba e tagliati la mano.... che poi arrivo :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Ps direi spogliarelliste e birra... gli stupefacenti... è robbba da sfigati.


barba e mano ok :up: :mrgreen:
porta la birra e le spogliarelliste :DD:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 32 ospiti