KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

CALORE ECCESSIVO DAI TERMINALI DI SCARICO

motomax
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 giu 2011, 7:14

CALORE ECCESSIVO DAI TERMINALI DI SCARICO

Messaggioda motomax » 28 giu 2011, 19:19

CIAO A TUTTI VOLEVO PORVI UN QUESITO.POSSIEDO KTM 950 SM DA CIRCA 2 ANNI IMMAT.12/2008 CHE SCALDA IL CULO IN MANIERA ESAGERATA MI HANNO SUGGERITO DI 1)TOGLIERE I CATALIZZATORI DAI TERMINALI PRIMO SUGGERIMENTO.........2)DI CAMBIARE I TERMINALI. SE QUESTA è LA SOLUZIONE MIGLIORE,COSA CHE PENSO,QUALE MARCA MI SUGGERITE,QUANTO COSTANO E IN QUALE MATERIALE CONVIENE ACQUISTARLI.............CIAO E GRAZIE

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: CALORE ECCESSIVO DAI TERMINALI DI SCARICO

Messaggioda alfus2verdi » 30 giu 2011, 6:45

se usi la funzione cerca troverai decine di topic a tal riguardo...
cmq cambiar terminali è la scelta migliore....ovvio che quando li cambi devi anche xambiare carburazione....
la scelta migliore sono gli akrapovic li trovi anche usati a buon prezzo altrimenti puoi metter i leovince che costan meno ma fanno un po di rumore in piu
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

motomax
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 giu 2011, 7:14

Re: CALORE ECCESSIVO DAI TERMINALI DI SCARICO

Messaggioda motomax » 30 giu 2011, 21:29

ciao,grazie ma ho provato a cercare con qualsiasi parola ma purtroppo non ho trovato nulla,mi sa che il calore è un problema normale per quel tipodi moto,cercherò un paio di marmitte ciao motomax :D :D
alfus2verdi ha scritto:se usi la funzione cerca troverai decine di topic a tal riguardo...
cmq cambiar terminali è la scelta migliore....ovvio che quando li cambi devi anche xambiare carburazione....
la scelta migliore sono gli akrapovic li trovi anche usati a buon prezzo altrimenti puoi metter i leovince che costan meno ma fanno un po di rumore in piu

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: CALORE ECCESSIVO DAI TERMINALI DI SCARICO

Messaggioda alfus2verdi » 30 giu 2011, 21:43

Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti