KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Monster Energy Cup a Las Vegas

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Monster Energy Cup a Las Vegas

Messaggioda jenk » 29 giu 2011, 12:45

Al Sam Boyd Stadium a ottobre

Lo ha annunciato Feld Motor Sports® e sarà in pratica il sostituto degli US Open che si tenevano a Las vegas. L’evento si terrà al Sam Boyd Stadium il 15 di ottobre, sarà ad invito per i migliori piloti e verrà trasmesso con una diretta di tre ore da Speed.
Si tratta di un evento unico nel suo genere, previsto in tre finali, su un tracciato misto tra Supercross e Motocross, disegnato addirittura da Ricky Carmichael e Jeremy McGrath. Potranno partecipare piloti con ogni moto (Open), 125 e 250 2T o 250 e 450 4T il tutto all’insegna dello spettacolo per il pubblico.
La partecipazione dei piloti è quasi scontata: il main sponsor “inviterà” i suoi testimonials, gli altri ci saranno perché in palio c’è la cifra spettacolare di 1 milione di dollari, per il pilota che porterà a casa la vittoria in tutte e tre le finali. Stewart, Reed e company ci saranno…
Di contorno ci sarà un evento che includerà i migliori 15 ragazzini che si classificheranno al AMA Loretta Lynn’s Amateur National Championships.

Immagine

fonte mxnews.net
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Monster Energy Cup a Las Vegas

Messaggioda jenk » 29 giu 2011, 12:47

JS7 PUNTA AL MILIONE DI DOLLARI

Immagine

James Stewart correrà la prima edizione della Monster Energy Cup al Sam Boyd Stadium di Las Vegas che il 15 ottobre prossimo metterà in palio un milione di dollari a chi vincerà tutte e tre le finali in programma. Lo ha rivelato lo stesso “Bubba” attraverso il suo sito ufficiale dichiarando che: “... sono un mucchio di soldi per una sola notte di gara, e poterli vincere è molto allettante, ma ci saranno un sacco di altri campioni col mio stesso pensiero. Anche se è nello stesso stadio dove si è corsa la finale Supercross, la Monster Energy Cup è una gara diversa, un mix fra motocross e supercross. Chissà cosa staranno archittettando McGrath e Carmichael (i designer ufficiali ingaggiati da Feld Motor Sports, ndr)”.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti