KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Paramani anni 80 [990 ADV Dakar]

Avatar utente
Kontegiz
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 31 mag 2010, 6:31

Paramani anni 80 [990 ADV Dakar]

Messaggioda Kontegiz » 23 giu 2011, 6:46

Forse sapevano che sono un fan dei mitici anni ottanta.
Credo sia questo il motivo per cui in KTM hanno fatto i paramani della Adv Dakar (della quale sono soddisfattissimo) con una plastica arancione che dopo solo un mese si è pesantemente scolorita nelle parti più esposte alla luce creando un bellissimo effetto vintage che fa molto "Eighties".

Se trovo questo adesivo glie lo attacco!

Immagine

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: Paramani anni 80 [990 ADV Dakar]

Messaggioda sempreinmoto » 24 giu 2011, 7:09

come darti torto... anni fantastici :D

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Paramani anni 80 [990 ADV Dakar]

Messaggioda mchanic » 24 giu 2011, 18:56

:roll: Se nn hai usato solventi o altre cose fatteli cambiare :roll:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
cladventure_990
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 25 giu 2011, 16:04

Re: Paramani anni 80 [990 ADV Dakar]

Messaggioda cladventure_990 » 25 giu 2011, 16:59

Concordo con mchanic, infatti anche io possiedo una Dakar e il titolare della concessionaria dove l'ho acquistata ha confermato il "difetto" su tutte le Dakar vendute da lui e abbiamo fatto la segnalazione a KTM (anche per la sella che si inzuppa d'acqua, vabbè che è Dakar ma ......).
Chi va tàn fiss el fa fin fum!

penton54
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 28 dic 2009, 22:50

Re: Paramani anni 80 [990 ADV Dakar]

Messaggioda penton54 » 28 giu 2011, 19:44

cladventure_990 ha scritto:Concordo con mchanic, infatti anche io possiedo una Dakar e il titolare della concessionaria dove l'ho acquistata ha confermato il "difetto" su tutte le Dakar vendute da lui e abbiamo fatto la segnalazione a KTM (anche per la sella che si inzuppa d'acqua, vabbè che è Dakar ma ......).


Ho cambiato i paramani orange con quelli bianchi dello stesso tipo: dopo quattro giorni in Francia a prendere insetti varii alcune macchioline gialle non vengono via neanche a grattarle, sarà lo stesso problema?

Avatar utente
albepaglia
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10 ott 2010, 16:25

Re: Paramani anni 80 [990 ADV Dakar]

Messaggioda albepaglia » 28 giu 2011, 20:44

Kontegiz ha scritto:Forse sapevano che sono un fan dei mitici anni ottanta.
Credo sia questo il motivo per cui in KTM hanno fatto i paramani della Adv Dakar (della quale sono soddisfattissimo) con una plastica arancione che dopo solo un mese si è pesantemente scolorita nelle parti più esposte alla luce creando un bellissimo effetto vintage che fa molto "Eighties".



Lo scorso w.e. vedendoti arrivare con la moto con i paramani rosa ho pensato che con bel casco di hello kitty avresti fatto un figurone! :rotlf:
Bonne route.


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron