KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

la RED BULL.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

la RED BULL.....

Messaggioda CREG » 27 giu 2011, 15:05

in moto rende!!!!!!!! :D

non capivo come mai nel 2009 al TNT ktm a MISANO c'erano bidoni di RED BULL per noi che giravamo.....vabbe' e' sponsor :roll: pero' fara' bene? quel giorno ne sucai un due o tre........... BRUM BRUM!!!!!!! :mrgreen:
ieri mi son sparato 314km (TREBBIA AVETO) in 4 ore con solo due pause benza :roll: :evil: e una piccola RED BULL per me al ritorno, mi ha fatto molto bene, sveglio e pimpante :mrgreen:
che ne dite voi di sta schifezza chimica? :|
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: la RED BULL.....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 27 giu 2011, 15:19

a me fa schifo, se la bevo la rutto per una settimana.......e dubito che faccia bene alla salute
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: la RED BULL.....

Messaggioda CREG » 27 giu 2011, 15:20

anche io la rutto per ore...... e questo e' uno dei suoi prodigi, ad ogni rutto ti svegli!!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: la RED BULL.....

Messaggioda strydog » 27 giu 2011, 15:25

ne bevo delle quantità industriali quando viaggio (e in più mi piace anche un sacco), secondo me non fa più male che esagerare col caffé, ma conosco persone a cui da tachicardia (però succede loro anche con due caffé lunghi)
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13062
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: la RED BULL.....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 27 giu 2011, 15:27

stry hai mai letto cosa c'è dentro.......capendolo?!?! viene prodotta su licenza di una casa farmaceutica orientale.........
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: la RED BULL.....

Messaggioda CapiTitanio » 27 giu 2011, 15:28

io preferisco la Burn, ma anche la monster energy che dovrebbe avere meno roba chimica della red bull... :?
l'importante è non mischiarla con la vodka prima di mettersi in moto! :mrgreen:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: la RED BULL.....

Messaggioda F3D3 » 27 giu 2011, 15:55

Berne con moderazione non credo comporti controindicazioni particolari, però quando si è in debito di energia è un toccasana mica male.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
DUNI
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 28 set 2009, 8:41
Località: Pavia

Re: la RED BULL.....

Messaggioda DUNI » 27 giu 2011, 15:57

L'ho appena assaggiata ma non mi piace.
Non credo faccia un granchè bene ma ho visto la reazione di un'amica quando ha tracannato una BURN...sembrava drogata!!! In autostrada, da che dovevo continuamente aspettarla, nonostante il tutor mi è partita a più di 150/160 km/h e non l'ho più vista :rotlf:

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: la RED BULL.....

Messaggioda vitino75 » 27 giu 2011, 16:32

Porto il mio piccolo contributo...un ingrediente della Red Bull è la Taurina (sostanza prelevata dal toro -BULL-) e la davano ai soldati americani durante la guerra in Vietnam x tenerli sempre all'allerta e x mantenere il loro morale, alto......

Un pò inquietante.... :roll:

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: la RED BULL.....

Messaggioda wyll » 27 giu 2011, 16:58

Di bibite energetiche ne bevo veramente poche, però il Red Bull mi piaceva parecchio ... ma da quando ho sentito il Monster, se proprio devo bere un "energy drink", solo e solo Monster! Mi piace un sacco! E comunque, a me non hanno mai fatto un grande effetto ... Mi è capitato di berle anche quando ero già in pigiama, pronto per la nanna ... e mi sono addormentato subito come un tordo!! :zzz: :zzz: :zzz:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: la RED BULL.....

Messaggioda jenk » 27 giu 2011, 17:20

La bevo abbastanza spesso (senza mischiarla con alcolici).
Quando correvo l'effetto si sentiva eccome, anche se non ho mai abusato (una prima e una alla fine) a differenza di certi compagni che ne prendevano 3 prima del via ed erano così :shock: per tutta la gara (ciao Gianca :D ).
Comunque in dosi controllate è meglio del tanto rinomato polase (che manda in cagarella :) ).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Paolo69
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 19 mag 2011, 11:19
Località: Saronno

Re: la RED BULL.....

Messaggioda Paolo69 » 27 giu 2011, 18:08

Bha! non mi fanno impazzire a livello di gusto.
Per l'effetto.....a me nn fanno nulla, saranno i caffè ke mi scolo ke mi rendono immune.....ed ESAURITO! :gasp: :gasp: :gasp:
"Sono lento e mi akkontento"....ma con l'ADV andar piano è difficile!

Avatar utente
pharadin
 
Messaggi: 353
Iscritto il: 19 ago 2010, 14:22
Località: novate milanese

Re: la RED BULL.....

Messaggioda pharadin » 27 giu 2011, 18:29

quando faccio i doppi turni al lavoro è l'unica cosa che mi tiene su... :D
le donne sono come le moto, quelle belle si provano quelle affidabili di sposano!
name less the orange monster ktm 990 abs

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: la RED BULL.....

Messaggioda pigbull » 27 giu 2011, 20:49

vitino75 ha scritto:Porto il mio piccolo contributo...un ingrediente della Red Bull è la Taurina (sostanza prelevata dal toro -BULL-) e la davano ai soldati americani durante la guerra in Vietnam x tenerli sempre all'allerta e x mantenere il loro morale, alto......

Un pò inquietante.... :roll:




Non spariamo a caso please......la Taurina è semplicemente un aminoacido (componente delle proteine che mangiamo tutti i giorni con carne, pesce, uove, latticini ecc.....) e non si preleva certo dai tori..... :rotlf:


Le bavande tipo red bull (a parte gli aromi dolciastri e gli zuccheri) sono semplicemente ricche in caffeina e appunto taurina (che agisce a livello di lucidità mentale.....cosa che tra l'altro fanno quasi tutti gli aminoacidi dato che bypassano la barriera ematoencefalica e danno un effetto sveglia, solo che in questo caso è un pò più marcata......).


QUindi sicuramente è ricca in schifezze ma alla stregua di coca-cole varie, fanta, ecc.....



CHe poi l'effetto "sveglia" sia soggettivo è normale in quanto ognuno ha recettori specifici per le sostanze come la caffeina, quindi ha seconda di dove sono questi recettori e della tolleranza individuale troveremo soggetti che si attaccano ai soffitti e soggetti che se possono sparare 2 prima d'andare a letto e dormire beati tutta notte....
Pigbull il Sodomita

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: la RED BULL.....

Messaggioda CREG » 27 giu 2011, 21:51

a me mette le aliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: la RED BULL.....

Messaggioda Kla » 27 giu 2011, 22:02

Io me ne sparo un paio quando devo guidare tanto e devo dire sto sveglio come un grillo.....

E poi mi piace con la vodka, come drink, se ovviamente poi non devo guidare....

Non so, francamente, se fa bene o se fa male
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: la RED BULL.....

Messaggioda tambu » 27 giu 2011, 22:16

Se fa bene e se fa male non lo sapremo mai. Credo però che sia controproducente per un azienda, vendere roba che fa male. E comunque dipende sempre da come viene tollerata dal soggetto come per esempio la caffeina.
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: la RED BULL.....

Messaggioda vitino75 » 27 giu 2011, 23:54

pigbull ha scritto:
vitino75 ha scritto:Porto il mio piccolo contributo...un ingrediente della Red Bull è la Taurina (sostanza prelevata dal toro -BULL-) e la davano ai soldati americani durante la guerra in Vietnam x tenerli sempre all'allerta e x mantenere il loro morale, alto......

Un pò inquietante.... :roll:




Non spariamo a caso please......la Taurina è semplicemente un aminoacido (componente delle proteine che mangiamo tutti i giorni con carne, pesce, uove, latticini ecc.....) e non si preleva certo dai tori..... :rotlf:





CHe poi l'effetto "sveglia" sia soggettivo è normale in quanto ognuno ha recettori specifici per le sostanze come la caffeina, quindi ha seconda di dove sono questi recettori e della tolleranza individuale troveremo soggetti che si attaccano ai soffitti e soggetti che se possono sparare 2 prima d'andare a letto e dormire beati tutta notte....

chiedo venia prof :crycry: ...volevo dire ke è stata isolata x la prima volta dalla bile dei tori (Taurus)

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: la RED BULL.....

Messaggioda Skeb21 » 28 giu 2011, 2:25

una volta ne ho bevute un paio.... e poi ho vomitato tipo estintore a schiuma!!

exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: la RED BULL.....

Messaggioda steve-o » 28 giu 2011, 10:15

me piace e ne abuso quando devo andare in moto o guidare di notte :roll:
oki+redbull = per 2-3 ore sono indistruttibile :twisted: :crycry:

viva le cose che fanno male :twisted:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron