bartman ha scritto:roastedrobert ha scritto:venerdì ho ritirato finalmente la belva, arancione..
mamma mia, meravigliosa, l'unico problema ce l'ho con l'on off nelle marce corte (per esempio nelle rotonde..)
Trovo davvero fatidioso il fenomeno, al di la della mia necessità d abituarmi, qualcuno ha trovato una soluzione "tecnica"?
grazie
PS è normale che vibri molto in sesta sui 4000 giri? (crca 120 kmh)
è una rottura di caXXo sta moto se vai piano strappa, scalcia e sbatte la catena ... sopratutto sotto i 4ml giri.
La sesta non la metto mai se non sono sopra i 120 km/h.
alla fine sono le uniche sue pecche. Peccato anche che il cambio, almeno il mio, sia una completa merda.. marce che non entrano, grattano, sbattono ... ogni volta per scalare devo prenderlo a calci. Sopratutto per scalare/mettere la prima.
Per tutto il resto è una modo PERFETTA. Agile, comodissima e bella avrei giusto dato 10 cv in più per farla alzare meglio di seconda!
dai , evidentemente c'è qualcosa che non va nella tua moto , sembra che parli di una moto diversa da quella che ho io , quanto alle penne dalla seconda mi pare che si alzi benino senza frizione , anche se la multi1200 lo fa anche di terza