KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

chi ha girato in pista con smt?

Avatar utente
manuche 72
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 9 feb 2011, 18:35
Località: arma di taggia(imperia)

chi ha girato in pista con smt?

Messaggioda manuche 72 » 22 giu 2011, 21:00

sarei interessato a sapere chi e quanti di noi hanno girato in pista con l'smt...sensazioni,come vi siete trovati,a che moto eravate abituati ecc ecc
manuciao

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: chi ha girato in pista con smt?

Messaggioda ingvannu » 24 giu 2011, 18:06

io!! a Misano l'anno passato per il Wdw, ho fatto 2 turni da 20 min...ma per entrare mi hanno fatto penare, un po' perchè avevo su le maniglie dietro (che mi han fatto cavare) e forse un po' perchè ero l'unico orange in mezzo ad una marea rossa!!!!
poi a settembre prenotai tre ore serali... ma un testadic@xxo di commissario - che guarda caso era lo stesso della volta precedente - nn mi ha fatto girare perchè a suo giudizio Smt e Multistrada 1200s (dell'amico che era con me!) sono supermotard e nn possono girare con altre moto!
pensa che davanti a me sul rettilineo stava sfrecciando un moster 620 con sopra uno stoccafisso!!
Che rabbia!! :crycry: :crycry:
Comunque, devo dire che per l'occasione mi sono proprio divertito!
Irrigidendo parecchio l'anteriore ed il mono, grazie alle nn elevate velocità raggiunte a Misano, la moto si è comportata direi egregiamente!
Alla staccata della quercia vel max circa ai 215-218, nel curvone dal tramonto al carro stessa 215-220 (che pelo!!).
Avevo su due belle diablo supercorsa sc2!mamma che cicche!!
Chiaramente l'altezza delle pedane ed il loro posizionamento aventi, sono abbastanza penalizzanti nelle curve strette... sopratutto quando hai una moto stesa con sopra uno che la manda un po' e ti sfila a fianco....beh ... un po' ti fa un po' arrossire..
ma se il tempo sul giro nn è l'imperativo - perlomeno per me nn lo è.. - il divertimento è assicurato!! e troppe sverniciate si danno via!!! :rotlf: :rotlf:
ahh.. chiaramente anche il manubrio alto e largo va tenuto "ben stretto" e caricato abbondantemente!!!!
in precedenza avevo già girato con Fz1 1000 diverse volte ... ora per agosto mi sto organizzando per andare a Magione, dove sembra che nessuno
vieti di girare alla nostre SMT e dove avevo già girato con la 1098..

Immagine

Immagine
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..

Avatar utente
manuche 72
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 9 feb 2011, 18:35
Località: arma di taggia(imperia)

Re: chi ha girato in pista con smt?

Messaggioda manuche 72 » 24 giu 2011, 22:49

al wdw in mezzo alle rosse??non pensavo che ti facessero entrare!
comunque belle foto e sembra proprio che ti sia divertito...
grazie del consiglio di caricare ulteriormente l'avantreno....in effetti me ne ero accorto girando a castelletto di branduzzo(in mezzo alle rosse)..ma li le velocità son molto limitate e un po' di agilità in più non guastava!
manuciao

Avatar utente
ingvannu
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 15 lug 2009, 18:07
Località: Misano Adriatico (RN)

Re: chi ha girato in pista con smt?

Messaggioda ingvannu » 25 giu 2011, 20:39

manuche 72 ha scritto:al wdw in mezzo alle rosse??non pensavo che ti facessero entrare!

Bè...devo ammettere che nnostante la vena arancio... sono iscritto al Ducati Club Mercurio.... :oops: :oops: .
Questo perchè il presidente e fondatore (ormai da una decina di anni) è amico mio da sempre e quindi mi ha praticamente obbligato a far la tessera...
Cio' ti permette, in occasione del WDW, di acquistare il biglietto per i 3 gg a prezzo agevolato - mi sembra 40 €. - ed ad avere almeno 1 turno in pista di 20 min.. :D :D
Anche al WDW 2007 feci uguale e girai in pista con una Yamaha in mezzo ad un mare rosso!! c'era anche qualcun altro con BMW e Guzzi mi sembra di ricordare.....
Ma l'anno passato.. nei due turni che sono riuscito a fare.. ero l'unica mosca bianca o meglio arancio - in mezzo ai barattoloni!!! :rotlf: :rotlf:
il destino è quel che è.. non c'è scampo più per me..


Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti