KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

pedane 4r

danacht
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 giu 2011, 15:30

pedane 4r

Messaggioda danacht » 22 giu 2011, 20:12

ciao

qualcuno monta ste pedane arretrate?

vorrei sapere se son tutte come le mie o le mie mi son capitate difettate... avete anche voi il pedale del freno e del cambio che "cioccano" cioè hanno gioco sul perno della pedana... se son tutte così son proprio una merda allora :evil: se son solo le mie le riporto indietro, non ho potuto confrontare in negozio poichè erano l'ultimo paio che avevano là...

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: pedane 4r

Messaggioda lespaul » 22 giu 2011, 21:04

Io ho gli arretratori e non ho il problema.
---------------------------
lespaul

danacht
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 giu 2011, 15:30

Re: pedane 4r

Messaggioda danacht » 23 giu 2011, 0:15

si con gli arretratori le pedane son sempre le originali, il problema in realtà è che finchè vai normalmente non si sente ma nella guida sportiva si sente... e se le ho montate non è x andare piano che altrimenti tenevo le originali... ok queste hanno la corsa del cambio molto + corta e idem del freno certo che se il pedale "flette"... bella merda...

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: pedane 4r

Messaggioda gionnyd80 » 23 giu 2011, 22:28

stringi il bullone del poggiapiede,che fa da perno anche alla leva,a volte si allentano!
però confermo che non sono il massimo..
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

danacht
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 giu 2011, 15:30

Re: pedane 4r

Messaggioda danacht » 23 giu 2011, 22:41

è già tirato... per il momento le tengo appena trovo un occasione per le ktm le compro e metterò in vendita queste magari... è proprio vero che chi meno spende + spende :twisted:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: pedane 4r

Messaggioda Dade » 24 giu 2011, 6:49

io ho le KTM PP e non hanno questo problema... considera però che sono solo arretrate e non rialzate (cosa che invece si può fare con altri modelli di pedane o con gli arretratori...)

Se fai un po' di ricerca trovi un topic dedicato alle pedane, secondo me ottime sono anche le Rizoma e le Sato Racing (gioielleria giapponese, però!)
DADE -

danacht
 
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 giu 2011, 15:30

Re: pedane 4r

Messaggioda danacht » 24 giu 2011, 18:48

lo so le pp non hanno problemi in quanto la pedana è su una piastra separata rispetto i pedali, come del resto rizoma sato e altre come si deve... che ovviamente costano almeno il doppio delle 4r e simili... come posizione mi van bene non ho esigenze di perfezione in quanto vado esclusivamente in strada... quindi appena capiterà un occasione le porterò a casa, nel frattempo campo con le 4r...


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti