KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

superHusky

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggioda jenk » 16 giu 2011, 22:29

A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Bestiaccia
 
Messaggi: 316
Iscritto il: 24 mag 2009, 23:50
Località: Milano

Re: superHusky

Messaggioda Bestiaccia » 23 giu 2011, 9:18

Stavo per postarvelo io il video :D Mi hai preceduto!

AceOnne
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 giu 2011, 10:12
Località: Rapallo (GE)

Re: superHusky

Messaggioda AceOnne » 23 giu 2011, 10:49

Ammazza che telaio....se prendo una buca o mi si stocca la moto in 2 o perdo il motore, e sinceramente non so quale sia la migliore delle 2 opzioni :rotlf:
Cmq voglio immaginare per loro che da qui a quando la presenterenno di cose ne abbiano cambiate, ma tante perche così com'è messa per me è una...

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: superHusky

Messaggioda Fra » 23 giu 2011, 10:55

Il telaio deriva dalla serie F della bmw e non mi pare abbia mai avuto problemi.
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

AceOnne
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 22 giu 2011, 10:12
Località: Rapallo (GE)

Re: superHusky

Messaggioda AceOnne » 23 giu 2011, 11:05

Ma si sarà così sicuramente ma ad occhio non mi sembra il massimo...anzi

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: superHusky

Messaggioda Drake » 23 giu 2011, 11:30

più che altro è veramente piccola a vederla così!! è grande come una mt03 con più di 100 cavalli... mi sa che è molto divertente!!!

tra un pò verranno fuori le ufficiali!! non vedo l'ora di vederle!!! mi intriga sta cosa... 8)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: superHusky

Messaggioda F3D3 » 1 lug 2011, 18:35

Posto un paio di video della 900 nuda, strana è strana...


MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: superHusky

Messaggioda lucagian » 1 lug 2011, 19:38

a me piace non poco !!!!!! saro' strano ma mi attira parecchio,moto da teppismo :penna: leggera potente e essenziale come piace a me....diavolo tentatore ho appena cambiato cavallo !!!!! speriamo di non cadere in tentazione.......bisognerebbe vederla live pero' e magari provarla :mrgreen: per fortuna dove abito ce' un concessionario husqvarna :D

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggioda jenk » 1 lug 2011, 20:46

La nuova Husqvarna 900.
La naked! Presentata a Monaco la nuova naked del gruppo BMW. Più di 100 cavalli garantiti per una Husqvarna che apre una nuova via per il gruppo italo-tedesco


Immagine

Questa mattina, in occasione del BMW Motorrad Innovation Day, Husqvarna ha presentato la sua nuova creazione: la Nuda 900 R; naked stradale bicilindrica che rappresenta un punto di svolta nella storia del marchio.

L'idea è di attirare una nuova fascia di pubblico, soprattutto giovanile, grazie ad un progetto incernierato intorno al motore bicilindrico in linea da 800 cc equipaggiante la BMW F800 R, il quale, oltre ad un aumento di cubatura, dovrebbe anche aver guadagnato una nuova mappatura della centralina elettronica, al fine di garantire un'erogazione più “appuntita”.

Oltre 100 i CV promessi dal costruttore, mentre sospensioni Sachs e Ohlins, insieme alle pinze radiali Brembo, dovrebbero garantirne l'efficacia alla guida.

Componenti in fibra di carbonio e valvola di scarico impreziosiscono il pacchetto. In attesa di poterla provare vi mostriamo le prime immagini.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fonte moto.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggioda jenk » 1 lug 2011, 20:57

Non mi convince :?

Fosse uno studio da salone, le darei un 10 pieno ma ....
è una moto che entrerà in produzione e (per me) merita poco più di un 6 :roll:

Non gradisco i finchetti anteriori troppo larghi ed esposti, il parafango anteriore modello "boomerang".
Da vedere che "plasticone" metteranno come portatarga (che inevitabilmente appesantirà la parte posteriore).
Da vedere anche con gli indicatori di direzione e gli specchi, visto che così come l'hanno presentata vai in pista, mentre la moto deve circolare su strada.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: superHusky

Messaggioda lucagian » 1 lug 2011, 21:50

per quanto riguarda i fianchi larghi sono daccordo e il parafango inusuale. portatarga e frecce si sa sono le prime cose da sostituire in qualsiasi moto quindi non mi preoccuperei piu' di tanto ne esistono un'infinita' . sarebbe interessante sapere il peso il prezzo finale e gli intervalli dei tagliandi.....

Avatar utente
emanuel78
 
Messaggi: 332
Iscritto il: 12 lug 2009, 14:36
Località: (Firenze)

Re: superHusky

Messaggioda emanuel78 » 1 lug 2011, 22:07

a me sembra piu una special...non male ma bisognerà vedere il modello definitivo...daccordo con i fianchetti e non mi piace il parafango anteriore...per niente!!!! e in 2 la vedo dura :roll:
ADV 990 '09
EXC 250 2T '10
ATV artic cat 500
Monster 620 della mia zavorrina

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: superHusky

Messaggioda Eddy » 1 lug 2011, 23:10

io aspetto la versione tassellata :mrgreen:

Avatar utente
Diamonddog
 
Messaggi: 1545
Iscritto il: 28 set 2009, 10:14
Località: Bulagna

Re: superHusky

Messaggioda Diamonddog » 1 lug 2011, 23:25

se la vendono con le monoblocco M4 di primo equipaggaggiamento mi mangio un cane... :|
"Tu vuoi una special... a me basta un trattore che impenni e pieghi..."

Vicepresidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty #0002

Avatar utente
iFabio
 
Messaggi: 174
Iscritto il: 29 mag 2011, 19:34
Località: Bergamo

Re: superHusky

Messaggioda iFabio » 1 lug 2011, 23:37

Sembra l'abbiano fotografata in una di quelle stanze con gli specchi deformanti dei luna park :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

A me esteticamente non piace per nulla...
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
--
KTM 990 SMT "Orange"

Avatar utente
Mio-Mao
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 3 giu 2009, 10:21

Re: superHusky

Messaggioda Mio-Mao » 1 lug 2011, 23:51

...sinceramente, non ne capisco il senso..

Avatar utente
andreinok
 
Messaggi: 566
Iscritto il: 22 lug 2010, 20:22

Re: superHusky

Messaggioda andreinok » 2 lug 2011, 11:15

jenk ha scritto:Non mi convince :?

Fosse uno studio da salone, le darei un 10 pieno ma ....
è una moto che entrerà in produzione e (per me) merita poco più di un 6 :roll:

Non gradisco i finchetti anteriori troppo larghi ed esposti, il parafango anteriore modello "boomerang".
Da vedere che "plasticone" metteranno come portatarga (che inevitabilmente appesantirà la parte posteriore).
Da vedere anche con gli indicatori di direzione e gli specchi, visto che così come l'hanno presentata vai in pista, mentre la moto deve circolare su strada.



verissimo........ gli aerofreni che servono a sostenere targa e frecce cambiano molto la linea,di solito in peggio, mentre i due finti convogliatori anteriori non li capisco....... sembra che siano ispirati a quelli delle enduro racing ma sinceramente non ne vedo l'utilità.......

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: superHusky

Messaggioda thecapitan » 2 lug 2011, 12:41

Che dire ..
complessivamente non mi dispiace sebbene come gia' scritto bisognera' riconsiderare
il giudizio quando verra' presentata in versione "codice stradale", ovvero con targa, indicatori di direzione,
specchi ... tutte cosucce che di norma non vanno certo a valorizzare le linee di un mezzo così stilisticamente
estremo come la moto in questione.
Mi ricorda un po' lo stile Buell: o la ami o la odi.
E a me le Buell piacciono assai, perlomeno da guardare :lol:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: superHusky

Messaggioda trivella » 2 lug 2011, 13:14

Se mi permettete il francesismo.......Mi fa cagare..... orribilante :blea: :blea: :blea: :blea: :blea: :blea:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: superHusky

Messaggioda jenk » 2 lug 2011, 14:35

andreinok ha scritto:verissimo........ gli aerofreni che servono a sostenere targa e frecce cambiano molto la linea,di solito in peggio, mentre i due finti convogliatori anteriori non li capisco....... sembra che siano ispirati a quelli delle enduro racing ma sinceramente non ne vedo l'utilità.......

Sicuro l'ispirazione è ai mono specilistici, dove appunto sono dei convogliatori d'aria al radiatore e hanno senso.
Non capisco il senso su questa moto, visto che il radiatore è molto più basso.
Forse forse .... vogliono mettere l'airbox in pressione alle alte velocità per "recuperare" 1-2cv e giustificare gli oltre 100cv che "spavaldamente" dichiarano :roll:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti