KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

impressioni con il nuovo st

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: impressioni con il nuovo st

Messaggioda wyll » 23 giu 2011, 9:07

Poi un'altra cosa che ho notato nella nuova endurona Yamaha e' l'aumento di peso. Tutte le case stanno tirando fuori questi cavalloni da traino pesanti come un trattore... 220, 230Kg, a volte superano perfino i 250 Kg... rispetto ai 190 Kg della mia viaggiamo a 40-50 kg di piu'... e io che immagino quando per sbaglio la moto si inclina in una manovra da fermo... e cio',credetemi, mi da' i brividi solo a pensarci

dal basso dei miei 1,72 m di bassezza... come caxxo gestirei io un cavallo del genere?


Ma guarda ... io sono basso 1,77 m e giro con un'ADV R 2010 ... ti lascio immaginare come potrò toccare terra con una sella che sfiora i 92 cm "sopra il livello del mare" ... :oops: Comunque, provando l'S.T., benchè il peso dichiarato sia nettamente superiore rispetto all'ADV R, ho avuto la sensazione di dover gestire un peso minore, sia nelle manovre da fermo "seduto sulla moto" sia nelle manovre da fermo "in piedi di fianco alla moto" ... secondo me fa una gran differenza il baricentro più basso rispetto alla R.
Poi, se il paragone lo facciamo "in movimento", ecco che la ADV mi sembra una bicicletta e il S.T. no ... però credo dipenda anche da come vuoi guidare una moto! :D

paolo_71
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 ott 2009, 18:50

Re: impressioni con il nuovo st

Messaggioda paolo_71 » 23 giu 2011, 12:11

se non hai velleità fuoristradistiche è una grande moto...
complimetni e buon divertimento :D

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: impressioni con il nuovo st

Messaggioda saso » 24 giu 2011, 20:26

CuP69 ha scritto:
saso ha scritto:...considera però che io non sono un piegatore :oops:


...saso ...alias "il rigido" :mrgreen: :mad_hammer: :ass:

...affettuosamente :mrgreen:

O.T. ...ooooh! allora ci si vede domenica ...'mmarràccumannu

:oops: :oops: :oops:

a domenica...son tranquillo perchè so chi del gruppo sta messo peggio di me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
saso

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti