KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ma ci sono problemi alla Surflex?

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

RaffaeleCar
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 lug 2010, 21:14

Ma ci sono problemi alla Surflex?

Messaggioda RaffaeleCar » 20 giu 2011, 18:12

Ciao a tutti,
vi voglio raccontare cosa mi è successo nel tentativo di acquistare una frizione completa Surflex per il mio LC8 950.
Il giorno 16 Maggio ordino a C.......O una frizione surflex, pago subito, in automatico mi viene dato come termine per la consegna il 31 Maggio :?, data che purtroppo non ha visto l'arrivo di alcun chè :cry: .
Telefono al negozio per capire come mai non fosse arrivato nulla e mi dicono che surflex non ha consegnato e che di solito consegna in tre settimane :rotlf:
Gli spiego che sono loro che mi hanno dato come termine il 31 Maggio e che magari avrebbero potuto accorgersi prima di non essere in grado di evadere l'ordine. A questo punto il negozio contatta Surflex per sollecitare la consegna e mi contatta per dirmi che la merce arriverà in circa 10 giorni :evil:
Il 9 Giugno il negozio mi comunica che Surflex non spedisce e che mi restituiscono i soldi, mi invitano a ritentare il mese successivo :rotlf:
L'11 giugno mando una E-mail a Surflex per capire come stanno le cose e chiedo loro come posso fare per reperire il ricambio, nessuna risposta.Il 14 Giugno mando un fax e a tutt'oggi non ho ancora avuto risposta.
Mi chiedo se la ditta non sia in difficoltà :roll:

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Ma ci sono problemi alla Surflex?

Messaggioda alfus2verdi » 20 giu 2011, 21:44

so per certo che gli operai sono in cassaintegrazione forzata per mancanza di commesse..... mi ero informato per campana vespa :mrgreen: :wink:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

RaffaeleCar
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 lug 2010, 21:14

Re: Ma ci sono problemi alla Surflex?

Messaggioda RaffaeleCar » 21 giu 2011, 15:30

vedi... allora che c'è qualche problema :roll:
Sai perchè succedono queste cose? Nessuno più ripara la moto, la maggior parte delle persone appena cominciano ad esserci dei lavoretti da fare la vende e avanti un'altra.

RaffaeleCar
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 lug 2010, 21:14

Re: Ma ci sono problemi alla Surflex?

Messaggioda RaffaeleCar » 22 giu 2011, 15:59

evviva mi hanno risposto.
rimettono in produzione la frizione solo dopo le ferie :crycry:

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Ma ci sono problemi alla Surflex?

Messaggioda mchanic » 22 giu 2011, 19:01

:shock: Secondo me surflex vende solo attraverso i conce KTM in Italia, non aspettare a vuoto...... :shock:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tbot e 38 ospiti