KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

niente enduro 690r !!!!!!!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

niente enduro 690r !!!!!!!!

Messaggioda lucagian » 20 giu 2011, 21:00

ebbene si trattativa saltata non prendo piu' il 690r un po per disaccordo sul prezzo col venditore un po per l'uso che dovro' fare della prossima moto,per una trattativa saltata un'altra al 90% conclusa......... sabato vado a prenderla,mi dispiace dopo grandi soddisfazioni ricevute dal mio ex 950smr dover "abbandonare" per ora il pianeta ktm, ho preso un ( seminuovo 1000 km ) doppi cerchi completi( enduro mai montati) e motadr doppie plastiche doppia omologazione scarico e vari accessori moto perfetta .vi chiederete di che moto si tratta ????? e' un ritorno in verdone uno splendido klx450r appena lo ritiro postero' le foto......comunque saro' sempre presente in questo forum cosi' se qualcuno di voi viene a farsi un'endurata in queste zone si va insieme :mrgreen:

questo modello:
http://youtu.be/N7YhzRbz_Zs

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: niente enduro 690r !!!!!!!!

Messaggioda trivella » 20 giu 2011, 22:14

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

da un 950SMR al 690R posso anche mandarla giù ma da 950SMR ad un Kawa 450 MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cmq sono felice per te :wink: :wink:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

izzy
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 set 2010, 21:00
Località: CALCINAIA (PISA)

Re: niente enduro 690r !!!!!!!!

Messaggioda izzy » 20 giu 2011, 22:42

in effetti trivella a ragione...!!
GAS..GAS...!!

Avatar utente
sempreinmoto
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 giu 2009, 13:16
Località: lampedusa

Re: niente enduro 690r !!!!!!!!

Messaggioda sempreinmoto » 20 giu 2011, 23:22

intanto complimenti per la nuova moto :D ....poi ognuno ha i suoi gusti :wink:

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: niente enduro 690r !!!!!!!!

Messaggioda F3D3 » 21 giu 2011, 8:17

Con il massimo rispetto per i bicilindrici, ma...... come ci si diverte con un mono professionale non ci si diverte con nessun' altra moto nel globo :sisi: :sisi: :sisi:

Poi che sia verde gialla rosa o fuksia poco importa....basta che non sia ondah!!!

Bravo Lucagian bella motazzzaz, ora devi solo sgommare impennare derapare Zompare e anche spingere in un bel punto Hard :penna: :penna: :penna:

Ps dove abiti che avrei voglia di un bel giro :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: niente enduro 690r !!!!!!!!

Messaggioda matt » 21 giu 2011, 8:20

a me piace, su fuoristrada di giugno c'è un interessante servizio sui fanali, x chi usa queste moto la notte, viene propio indicata anche la kawa, dove illumina solo il parafango, tienilo in considerazione, la migliore risulta essere la Beta Alp, can, fa pià luce che il Kappone...... :|
turista in fuoristrada

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: niente enduro 690r !!!!!!!!

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 21 giu 2011, 9:40

Bella! Davvero bella :D

Immagine



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: niente enduro 690r !!!!!!!!

Messaggioda lucagian » 21 giu 2011, 18:13

F3D3 ha scritto:Con il massimo rispetto per i bicilindrici, ma...... come ci si diverte con un mono professionale non ci si diverte con nessun' altra moto nel globo :sisi: :sisi: :sisi:

Poi che sia verde gialla rosa o fuksia poco importa....basta che non sia ondah!!!

Bravo Lucagian bella motazzzaz, ora devi solo sgommare impennare derapare Zompare e anche spingere in un bel punto Hard :penna: :penna: :penna:

Ps dove abiti che avrei voglia di un bel giro :rotlf: :rotlf: :rotlf:


:s-quoto2: :s-quoto2: la conosco bene la libidine del mono estremo ne ho avuto parecchi l'ultimo non a caso kxf 250 gasssssss !!!!!!
se capiti in sardegna zona di alghero ti faccio fare un po di enduro cinghialesco :rotlf: :rotlf:

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: niente enduro 690r !!!!!!!!

Messaggioda lucagian » 21 giu 2011, 18:27

trivella ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

da un 950SMR al 690R posso anche mandarla giù ma da 950SMR ad un Kawa 450 MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cmq sono felice per te :wink: :wink:


il 950 e' una moto stupenda , a me la moto come gia' detto piace farla andare quindi facendo 2 piu' 2 meglio vendere tutto (lo sfizio me lo sono levato) e prendere un bel mono per l'enduro (cross) che e' la cosa piu' divertente da fare con una due ruote e quando ho voglia di pieghe cambio cerchi qualche regolazione tuta in pelle e via di cartodromo :mrgreen: poco rischio tanto divertimento e competizione......certo quando daro' le prime manate di gas mi manchera' un po lc8 daltronde e' una moto differente per un utilizzo differente.per quanto riguarda il 690 molto bello ma credo che per l'enduro estremo abbia qualche kg di troppo e piu' delicato per quanto riguarda le sovrastrutture,con questa se voglio entrare a farmi due panettoni in pista da cross non ho probblemi :mrgreen: molto bello il 400 exc ma il prezzo era eccessivo per me in questo momento.questa e' nuovissima e gia' completa di tutto doppi cerchi e doppia immatricolazione doppie plastiche scarico ecc ecc .comunque il 950 sara' sempre parte di me .............

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: niente enduro 690r !!!!!!!!

Messaggioda lucagian » 21 giu 2011, 18:31

matt ha scritto:a me piace, su fuoristrada di giugno c'è un interessante servizio sui fanali, x chi usa queste moto la notte, viene propio indicata anche la kawa, dove illumina solo il parafango, tienilo in considerazione, la migliore risulta essere la Beta Alp, can, fa pià luce che il Kappone...... :|


strano.... ha un bel faro davanti, comunque e' raro che usi la moto di notte, se lo faro' terro presente il consiglio :wink:

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: niente enduro 690r !!!!!!!!

Messaggioda matt » 22 giu 2011, 7:23

lucagian ha scritto:
matt ha scritto:a me piace, su fuoristrada di giugno c'è un interessante servizio sui fanali, x chi usa queste moto la notte, viene propio indicata anche la kawa, dove illumina solo il parafango, tienilo in considerazione, la migliore risulta essere la Beta Alp, can, fa pià luce che il Kappone...... :|


strano.... ha un bel faro davanti, comunque e' raro che usi la moto di notte, se lo faro' terro presente il consiglio :wink:






magari nel modello provato era montato male, ma spero che chi della rivista l'abbia controllota.... 8)
turista in fuoristrada


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cane501 e 14 ospiti