KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

lc8 addio....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

lc8 addio....

Messaggioda lucagian » 12 giu 2011, 20:56

domani sara' per me un giorno molto triste :cry: , diro' addio a colei che per circa due anni mi ha accompagnato e regalato un sacco di emozioni,la moto piu' bella esagerata divertente adrenalinica :penna: ......che abbia mai avuto.ebbene si l'ho venduta la mia splendida 950 smr domani si fara' il passaggio :cry: .motivazione : verra' sostituita da un mono con doppia omologazione (due moto in una),non preoccupatevi rimarro' sempre nel mondo arancio,sara' al 90% un bellissimo enduro 690r o un exc 530 ora vedro' con calma :wink: .se sentite qualcuno che vende qualche 690r enduro puo' farmelo sapere ? grazie :wink:

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: lc8 addio....

Messaggioda mchanic » 12 giu 2011, 21:18

:s-ops:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: lc8 addio....

Messaggioda trivella » 12 giu 2011, 21:20

tu sei pazzo...io non lo vendero' mai......piuttosto mi compravo un mono per eventuale off :cry: :cry: :cry:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggioda lucagian » 12 giu 2011, 21:48

trivella ha scritto:tu sei pazzo...io non lo vendero' mai......piuttosto mi compravo un mono per eventuale off :cry: :cry: :cry:

:s-quoto2:
ci ho pensato a lungo e spero di non pentirmene, la mia intenzione e' di usare la moto quasi niente per strada e quando lo faro' sara' solo per brevi tragitti ,faro' off e cartodromo saranno le mete piu' battute.quindi mi sembra una scelta ragionevole :? comunque la 950r mi rimarra' sempre nel cuore.

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: lc8 addio....

Messaggioda Eddy » 13 giu 2011, 18:25

bè, buonafortuna per il nuovo acquisto allora :wink:

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: lc8 addio....

Messaggioda Kla » 13 giu 2011, 19:34

Vai di 690R....ti divertirai un mondo!!!!
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggioda lucagian » 13 giu 2011, 20:31

vi terro' informati :mrgreen:

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: lc8 addio....

Messaggioda djroby » 13 giu 2011, 22:00

se questo è l'utilizzo che vorrai farne,e se riesci a mantenere la moto in questa configurazione "pronto-gara" costante,vai di 530,o ancora meglio di 450(se è omologato x entrambe le modalità)...sennò consiglio vivamente il 690 da buon possessore di smc...però ricorda: avrai sì due moto per quanto riguarda le gomme e i cerchi,ma il setting delle sospensioni sarà molto diverso(una forcella da off e una da motard per la guida in kartodromo,specie se t piace la guida un po' di corpo con la moto un po' "dura", non è così facilmente modificabile ogni volta,più che giocare coi click(che sinceramente non ti danno una ENORME differenza) non puoi fare)
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: lc8 addio....

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 14 giu 2011, 15:56

:shock: :shock:


auz che shock!!!

per un attimo ho temuto che ti comperassi un gs :mrgreen:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggioda lucagian » 14 giu 2011, 20:48

Arthur Fonzarelli ha scritto::shock: :shock:


auz che shock!!!

per un attimo ho temuto che ti comperassi un gs :mrgreen:


:bmw: :mrgreen:

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggioda lucagian » 14 giu 2011, 20:55

djroby ha scritto:se questo è l'utilizzo che vorrai farne,e se riesci a mantenere la moto in questa configurazione "pronto-gara" costante,vai di 530,o ancora meglio di 450(se è omologato x entrambe le modalità)...sennò consiglio vivamente il 690 da buon possessore di smc...però ricorda: avrai sì due moto per quanto riguarda le gomme e i cerchi,ma il setting delle sospensioni sarà molto diverso(una forcella da off e una da motard per la guida in kartodromo,specie se t piace la guida un po' di corpo con la moto un po' "dura", non è così facilmente modificabile ogni volta,più che giocare coi click(che sinceramente non ti danno una ENORME differenza) non puoi fare)


il concessionario ktm della mia citta' mi sta tentando.....mi vuol dare un exc 400 six day (il modello con 1000 eurini di accessori) nuovo di pacca con 1500 euro di sconto dal listino perche' ora le arrivano i modelli 2012 a iniezione.
ma se hai sospensioni buone preparate bene giocando con i clik ottieni dei buoni risultati. sara' una decisione difficile :think:

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: lc8 addio....

Messaggioda Kla » 14 giu 2011, 20:58

Ma quest'anno quando passo da Alghero ti presenti con l'enduro 690R?????
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggioda lucagian » 14 giu 2011, 21:06

Kla ha scritto:Ma quest'anno quando passo da Alghero ti presenti con l'enduro 690R?????


non lo so, sara' dura decidere !!!!!!!!!!!
il 950r era la moto che volevo quindi quando l'ho presa non avevo dubbi (e non sbagliavo "moto spettacolare").ora sono un po indeciso :think:
il 530 me lo sconsigliano l'indecisione e' tra 690r enduro,exc 400 o 450 ma non mi dispiace neanche il kavasaki klx 450r . aspetto :idea: .

paolo_71
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 27 ott 2009, 18:50

Re: lc8 addio....

Messaggioda paolo_71 » 15 giu 2011, 14:26

se vuoi andare anche un pò su strada lascia stare il 530...grande moto, io ce l'ho ma non pensare ad un utilizzo diverso dall'enduro "cattivo"...
il 690 ( ho provato il duke ) ha un altro motore, molto più adatto ad un utilizzo misto...

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggioda lucagian » 15 giu 2011, 20:53

paolo_71 ha scritto:se vuoi andare anche un pò su strada lascia stare il 530...grande moto, io ce l'ho ma non pensare ad un utilizzo diverso dall'enduro "cattivo"...
il 690 ( ho provato il duke ) ha un altro motore, molto più adatto ad un utilizzo misto...


ma io su strada diciamo che la utilizzerei pochissimo e poi sono abituato,a me piacciono le moto essenziali senza fronzoli.......il 530 me lo anno sconsigliato perche' nell'enduro estremo diventa molto impegnativo meglio un 450 o 400 ,poi lo utilizzerei anche in cartodromi con cerchi da 17 .la decisione e' dura perche' il 400 ho paura di squagliarlo e il 690 andrebbe bene come motard ma nell'enduro estremo e' sicuramente pesante e impegnativo oltre che piu' delicato nelle sovrastrutture....

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: lc8 addio....

Messaggioda Patacca » 15 giu 2011, 21:09

lucagian ha scritto:ma io su strada diciamo che la utilizzerei pochissimo e poi sono abituato,a me piacciono le moto essenziali senza fronzoli.......il 530 me lo anno sconsigliato perche' nell'enduro estremo diventa molto impegnativo meglio un 450 o 400 ,poi lo utilizzerei anche in cartodromi con cerchi da 17 .la decisione e' dura perche' il 400 ho paura di squagliarlo e il 690 andrebbe bene come motard ma nell'enduro estremo e' sicuramente pesante e impegnativo oltre che piu' delicato nelle sovrastrutture....



diciamo che ci vorrebbe un 690 da pista un 530 da sterratoni e giri lunghi e un 400 per l'estremo......mmmm :think: :mrgreen:
mi hai convinto dai prendili!!!!
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggioda lucagian » 15 giu 2011, 21:36

Patacca ha scritto:
lucagian ha scritto:ma io su strada diciamo che la utilizzerei pochissimo e poi sono abituato,a me piacciono le moto essenziali senza fronzoli.......il 530 me lo anno sconsigliato perche' nell'enduro estremo diventa molto impegnativo meglio un 450 o 400 ,poi lo utilizzerei anche in cartodromi con cerchi da 17 .la decisione e' dura perche' il 400 ho paura di squagliarlo e il 690 andrebbe bene come motard ma nell'enduro estremo e' sicuramente pesante e impegnativo oltre che piu' delicato nelle sovrastrutture....



diciamo che ci vorrebbe un 690 da pista un 530 da sterratoni e giri lunghi e un 400 per l'estremo......mmmm :think: :mrgreen:
mi hai convinto dai prendili!!!!

:s-quoto2: certo che il 400 six day 2011 scontato e' davvero intrigante :bounce: :scimmia: :penna: :confused:

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: lc8 addio....

Messaggioda Gigiobu » 16 giu 2011, 9:02

Se sei indeciso tra il 400 e il 450 assolutamente il 450 ... almeno per
rimpiangere il meno possibile la cattiveria del 950 :wink:

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: lc8 addio....

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 16 giu 2011, 11:01

Prenditi un 300 2t :idea:
Almeno qualcuno ammazza la mia scimmia :mrgreen:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: lc8 addio....

Messaggioda lucagian » 16 giu 2011, 18:31

Gigiobu ha scritto:Se sei indeciso tra il 400 e il 450 assolutamente il 450 ... almeno per
rimpiangere il meno possibile la cattiveria del 950 :wink:

certo il 950 era una libidine quando ruotavi il gas, sara' difficile scordarlo ...........
comunque anche il 690 dovrebbe essere una bella bestiolina da domare !!!!!!

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti