KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Husqvarna/Dunlop cup 2011 - Viterbo

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Husqvarna/Dunlop cup 2011 - Viterbo

Messaggioda jenk » 13 giu 2011, 22:04

Marco Longhin e Luca Brambilla vincitori assoluti
A Mistri (Dunlop Ama), Colaci (Husqvarna Stock) e Saldarelli (Husqvarna 125) le altre vittorie di categoria


Immagine

Grande successo per la seconda prova di Campionato dell'Husqvarna/Dunlop cup 2011 a Viterbo, nel cuore delle colline laziali. Paddock e piloti in gran numero già dal sabato per provare la pista e lo sterrato disponibile per tutto il giorno. Ottanta i piloti al via la domenica mattina, dopo le operazioni preliminari di rito si è iniziato a correre sotto un solleone già dalle prime ore del giorno.
Per la Dunlop cup nella categoria Pro Marco Longhin ha chiuso la giornata in prima posizione, portandosi al comando anche della classifica di Campionato. Secondo posto per Alessandro Catallo e terzo per Andrea Moschini, per l'occasione in sella alla moto XOffRoad numero 611! Un applauso va a Marco Pezzimenti, primo posto per lui in Gara2, ma solamente quarto nell'assoluta di giornata.
Nella Ama primo posto per Damiano Mistri con il numero 54, grande battaglia per il secondo e terzo posto tra Roberto Ponsicchi e Luca Fusi, a pari punti la spunta Roberto per il miglior piazzamento assoluto ottenuto in giornata.
Nell'Husqvarna cup categoria Racing ha dominato anche qui a Viterbo l'imprendibile Luca Brambilla numero 89 davanti al veterano francese Jonathan Patanchon e a Davide Arpini, terzo di giornata.
Per la Stock Sergio Colaci è primo a Viterbo e primo anche nella classifica di Campionato, secondo posto per Alessandro Castiglioni e terzo per Alessandro Senni.
I due 125 Gilles Saldarelli e Davide Berti Polato si sono dati battaglia, primo Gilles numero 270.
Il prossimo appuntamento è a Ottobiano (Pv) il 3 luglio, vi aspettiamo numerosi!


fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti