Moderatore: Moderatori
trivella ha scritto:tu sei pazzo...io non lo vendero' mai......piuttosto mi compravo un mono per eventuale off
Arthur Fonzarelli ha scritto::shock:
auz che shock!!!
per un attimo ho temuto che ti comperassi un gs
djroby ha scritto:se questo è l'utilizzo che vorrai farne,e se riesci a mantenere la moto in questa configurazione "pronto-gara" costante,vai di 530,o ancora meglio di 450(se è omologato x entrambe le modalità)...sennò consiglio vivamente il 690 da buon possessore di smc...però ricorda: avrai sì due moto per quanto riguarda le gomme e i cerchi,ma il setting delle sospensioni sarà molto diverso(una forcella da off e una da motard per la guida in kartodromo,specie se t piace la guida un po' di corpo con la moto un po' "dura", non è così facilmente modificabile ogni volta,più che giocare coi click(che sinceramente non ti danno una ENORME differenza) non puoi fare)
Kla ha scritto:Ma quest'anno quando passo da Alghero ti presenti con l'enduro 690R?????
paolo_71 ha scritto:se vuoi andare anche un pò su strada lascia stare il 530...grande moto, io ce l'ho ma non pensare ad un utilizzo diverso dall'enduro "cattivo"...
il 690 ( ho provato il duke ) ha un altro motore, molto più adatto ad un utilizzo misto...
lucagian ha scritto:ma io su strada diciamo che la utilizzerei pochissimo e poi sono abituato,a me piacciono le moto essenziali senza fronzoli.......il 530 me lo anno sconsigliato perche' nell'enduro estremo diventa molto impegnativo meglio un 450 o 400 ,poi lo utilizzerei anche in cartodromi con cerchi da 17 .la decisione e' dura perche' il 400 ho paura di squagliarlo e il 690 andrebbe bene come motard ma nell'enduro estremo e' sicuramente pesante e impegnativo oltre che piu' delicato nelle sovrastrutture....
Patacca ha scritto:lucagian ha scritto:ma io su strada diciamo che la utilizzerei pochissimo e poi sono abituato,a me piacciono le moto essenziali senza fronzoli.......il 530 me lo anno sconsigliato perche' nell'enduro estremo diventa molto impegnativo meglio un 450 o 400 ,poi lo utilizzerei anche in cartodromi con cerchi da 17 .la decisione e' dura perche' il 400 ho paura di squagliarlo e il 690 andrebbe bene come motard ma nell'enduro estremo e' sicuramente pesante e impegnativo oltre che piu' delicato nelle sovrastrutture....
diciamo che ci vorrebbe un 690 da pista un 530 da sterratoni e giri lunghi e un 400 per l'estremo......mmmm
mi hai convinto dai prendili!!!!
Gigiobu ha scritto:Se sei indeciso tra il 400 e il 450 assolutamente il 450 ... almeno per
rimpiangere il meno possibile la cattiveria del 950
Visitano il forum: Bat21 e 29 ospiti