KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tutti giù per terra...[1a e 2a parte...]

Avatar utente
Noctum
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 set 2010, 21:33
Località: Bassano del Grappa

Re: Tutti giù per terra...

Messaggioda Noctum » 8 giu 2011, 20:25

Dade ha scritto:
Noctum ha scritto: le gomme-cesso che ho montate mi hanno abbandonato su un curvone ampio a destra che stavo percorrendo anche a velocità ridottissima...


CHE gomme??


Le originali...monta le D208 no? :?

dovevo cambiarle a breve ma mi han lasciato prima...non erano finite ma abbastanza durette :?

Avatar utente
mr tonino
 
Messaggi: 2031
Iscritto il: 13 dic 2009, 17:09
Località: Milano sud

Re: Tutti giù per terra...[1a e 2a parte...]

Messaggioda mr tonino » 9 giu 2011, 8:09

cavolo noctum...ma hai fatto uno sgarro ad una maga?! :rotlf: :rotlf:

scherzo, su con la vita, l'importante è che siete sani, la moto si aggiusta :wink:
KTM 1190 RC8
''in terronia si piega tutto l'anno''

Avatar utente
Rage
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 17 mag 2011, 21:03
Località: Torri di Quartesolo (vicenza)

Re: Tutti giù per terra...[1a e 2a parte...]

Messaggioda Rage » 9 giu 2011, 9:21

Il mio primo volo....è stato strano...proprio inaspettato :(
Per fortuna non ci siamo fatti niente...la strada bagnata ha aiutato ad attutire la caduta, facendoci scivolare anzichè grattare sull'asfalto :lol:

Lì per lì mi è preso un riso incontrollabile :rotlf: ( ma dico io: sei appena caduta e ti metti a ridere? :shock: sei proprio scem....? :wink: ).
Poi ovviamente ripensandoci a distanza di uno, due giorni capisci che ti è andata bene e che sei stata fortunata :idol: grazie signore!!! :lol:

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Tutti giù per terra...

Messaggioda Dade » 9 giu 2011, 9:53

Noctum ha scritto: le gomme-cesso che ho montate mi hanno abbandonato su un curvone ampio a destra che stavo percorrendo anche a velocità ridottissima...

Dade ha scritto:CHE gomme??

Noctum ha scritto:Le originali...monta le D208 no? :?
dovevo cambiarle a breve ma mi han lasciato prima...non erano finite ma abbastanza durette :?


minchia saranno delle DOT 06.... :head: prova a vedere... :( le 208RR sono ottime su asciutto e se nuove e calde.... ma vecchie e sul bagnato sono un po' pericolose... :roll: se poi sono pure finite... altro che santi in paradiso....
DADE -

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Tutti giù per terra...[1a e 2a parte...]

Messaggioda @ldo » 9 giu 2011, 22:31

e pensate che io sto riciclando una vecchia....ma che dico, antica! gomma, che mi ha passato un'amico poichè troppo dura :roll: trattasi di michelin pilot, probabilmente i flinstones avevano ruote più performanti :mrgreen: la avevo chiesta in previsione di un viaggio autostradale che poi non ho fatto, cmq mi è costata la bellezza di una pinta al pub! :roll: e adesso sto cercando di macinarla andando al lavoro, ma senza risultato :rotlf: in conpenso mi diverto a far virgole ad ogni incrocio/curva e sorpassi in burnout spontanei :rotlf: .....ma col bagnato, col cavolo che la tiro fuori! :roll:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Tutti giù per terra...[1a e 2a parte...]

Messaggioda @ldo » 9 giu 2011, 22:38

Noctum ha scritto:....sabato o domenica vieni a provare la nuova tuono?? :wink:


no, sabato piove e domenica vedo se riesco far un girello decente 8) approposito quand'è che ti trovo per il riduttore cambio? :) ......invece vado provare yamaha al dolomiti ride il week del 25 :wink:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Noctum
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 23 set 2010, 21:33
Località: Bassano del Grappa

Re: Tutti giù per terra...[1a e 2a parte...]

Messaggioda Noctum » 10 giu 2011, 0:13

@ldo ha scritto:
Noctum ha scritto:....sabato o domenica vieni a provare la nuova tuono?? :wink:


no, sabato piove e domenica vedo se riesco far un girello decente 8) approposito quand'è che ti trovo per il riduttore cambio? :) ......invece vado provare yamaha al dolomiti ride il week del 25 :wink:


per il riduttore quando vuoi :D

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Tutti giù per terra...[1a e 2a parte...]

Messaggioda Dade » 10 giu 2011, 8:48

@ldo ha scritto:e pensate che io sto riciclando una vecchia....ma che dico, antica! gomma, che mi ha passato un'amico poichè troppo dura :roll: trattasi di michelin pilot, probabilmente i flinstones avevano ruote più performanti :mrgreen: la avevo chiesta in previsione di un viaggio autostradale che poi non ho fatto, cmq mi è costata la bellezza di una pinta al pub! :roll: e adesso sto cercando di macinarla andando al lavoro, ma senza risultato :rotlf: in conpenso mi diverto a far virgole ad ogni incrocio/curva e sorpassi in burnout spontanei :rotlf: .....ma col bagnato, col cavolo che la tiro fuori! :roll:


E pensare che ho in box delle QRR al 60% anteriore e al 40% posteriore che non uso perchè giro solo con gomme fresche.... Quasi quasi le vendo sul mercatino... :roll:
DADE -

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Tutti giù per terra...[1a e 2a parte...]

Messaggioda @ldo » 10 giu 2011, 16:57

Dade ha scritto:..... E pensare che ho in box delle QRR al 60% anteriore e al 40% posteriore che non uso perchè giro solo con gomme fresche.... Quasi quasi le vendo sul mercatino... :roll:

se ti accontenti di un paio di pinte al pub te le prendo io! :mrgreen:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Tutti giù per terra...[1a e 2a parte...]

Messaggioda Dade » 10 giu 2011, 17:28

mi costa più portartele o a te vernire a prenderle oppure spedirle... :(
DADE -

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Tutti giù per terra...[1a e 2a parte...]

Messaggioda @ldo » 10 giu 2011, 18:52

Dade ha scritto:mi costa più portartele o a te vernire a prenderle oppure spedirle... :(

chiaro! :| ....la mia era una battuta :wink: ....circa :roll:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti