KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda Pennywise » 4 giu 2011, 12:05

Pumba ha scritto:....caxxo grande dispiacere.. mi spiace un mucchio... ogni volta che sento notizie del genere spero sempre (inutilmente) che sia l'ultima.....

...sicuramente nn ti consolera... ma questa notte a sanremo è accaduto questo .... (ce ne vorrebbe di piu pero)
http://www.riviera24.it/articoli/2011/06/04/111221/tenta-furto-in-auto-colto-in-flagrante-dal-proprietario-tunisino-pestato-a-sangue-da-un-un-turista

..in bocca al pupo x il risarcimento... anche se quello morale.... :( :( :(


Mi spiace ...... :lol: :lol: si, si ..... :lol: :lol:

Idolo !!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda ulvisma » 4 giu 2011, 14:26

:grr: :grr: :grr: :aaargh: :aaargh: :aaargh:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Paolo69
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 19 mag 2011, 11:19
Località: Saronno

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda Paolo69 » 6 giu 2011, 11:34

Mi spiace un sakko! .... ha fatto bene lo svizzero! .... ekkekkkakkioooo nn si può mai star tranquilli!
"Sono lento e mi akkontento"....ma con l'ADV andar piano è difficile!

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda Sisaccia » 6 giu 2011, 11:57

"La polizia sta valutando anche eventuali provvedimenti a carico dello svizzero."

Dovrebbero dargli dei soldi....
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda F3D3 » 6 giu 2011, 12:11

Sisaccia ha scritto:"La polizia sta valutando anche eventuali provvedimenti a carico dello svizzero."

Dovrebbero dargli dei soldi....



Ma che soldi... una medaglia al valore!!! ma siccome siamo in Italia si beccherà una denuncia per aggressione :| :| :|
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda Sisaccia » 6 giu 2011, 12:38

ma con la medaglia mica ci compri i cetrioli....eh!! :lol:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda steve-o » 6 giu 2011, 12:41

mi dispiace tantissimo rizlo!!!!!! porcatroia l'avevi appena presa :crycry: :crycry: :crycry:


F3D3 ha scritto:
Sisaccia ha scritto:"La polizia sta valutando anche eventuali provvedimenti a carico dello svizzero."

Dovrebbero dargli dei soldi....

Ma che soldi... una medaglia al valore!!! ma siccome siamo in Italia si beccherà una denuncia per aggressione :| :| :|

:shock: brutta roba ... uno non puo' nemmeno prenderlo a botte??? :cry:

c@zzo se becco uno che mi ciula la moto.... non mi trattengo!

finalmente ha trovato al persona sbagliata a cui rubare la macchina.... :twisted:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda strydog » 6 giu 2011, 15:43

fermi fermi, non si cada nel solito errore del "sta valutando provvedimenti = processato e condannato". Se io spacco la faccia a uno, COME MINIMO i provvedimenti vengono valutati. Poi sta a vedere se in effetti verranno presi o meno, in fondo c'è chiaramente scritto che il ladro ha aggredito lo sguizzero.
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda andrea » 6 giu 2011, 16:15

rizlo ha scritto:...se la sono portata via,hanno aperto il box e han fatto i loro porci comodi.




maledetti!
che zona???

Avatar utente
rizlo
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 ott 2010, 16:58
Località: DORNO subito...

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda rizlo » 6 giu 2011, 17:03

zona peschiera borromeo - san donato..
IO NON CREDO NELLA GIUSTIZIA ITALIANA..

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda Sisaccia » 6 giu 2011, 17:59

strydog ha scritto:fermi fermi, non si cada nel solito errore del "sta valutando provvedimenti = processato e condannato". Se io spacco la faccia a uno, COME MINIMO i provvedimenti vengono valutati. Poi sta a vedere se in effetti verranno presi o meno, in fondo c'è chiaramente scritto che il ladro ha aggredito lo sguizzero.


Scusate la franchezza ma con queste cose impazzisco: non me ne frega un beneamato ca@@o se è stato il ladro ad aggredire per primo!!
Se tocchi la mia macchina/moto o qualsiasi cosa mi appartenga ti va di lusso se non ti spezzo l'osso del collo seduta stante. Nessuno ti ha autorizzato a toccare e tanto meno rubare ciò che mi appartiene e che mi sono guadagnato/mi hanno regalato.

Piccola parentesi: sono stufo di sentir dire anche dai telegiornali cose del tipo "la vittima ha reagito con troppa violenza" oppure in maniera "sproporzionata" al danno subito... cosa diavolo vuol dire?? Io vivo per i fatti miei e devo pure stare a preoccuparmi di uno che sta cercando di svaligiarmi casa, rubarmi la moto, la macchina o magari tentava di violentare una mia amica?

Concludendo: sono un ragazzo buono come il pane, mai sfiorato nessuno con un dito, ma se per disgrazia becco uno nel mio garage che sta cercando di fregare qualcosa vi posso assicurare che a casa non ci torna; vedi che non viene più nessuno a casa mia. E sono PROFONDAMENTE convinto di essere nel giusto, tanto che stringerei la mano a chiunque lo facesse (sfizzero in questione compreso). La "proporzionalità" della reazione è una stro...ta per tutelare i criminali!!
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
sgari
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 12 lug 2010, 15:33

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda sgari » 6 giu 2011, 19:02

Sisaccia ha scritto:
strydog ha scritto:fermi fermi, non si cada nel solito errore del "sta valutando provvedimenti = processato e condannato". Se io spacco la faccia a uno, COME MINIMO i provvedimenti vengono valutati. Poi sta a vedere se in effetti verranno presi o meno, in fondo c'è chiaramente scritto che il ladro ha aggredito lo sguizzero.


Scusate la franchezza ma con queste cose impazzisco: non me ne frega un beneamato ca@@o se è stato il ladro ad aggredire per primo!!
Se tocchi la mia macchina/moto o qualsiasi cosa mi appartenga ti va di lusso se non ti spezzo l'osso del collo seduta stante. Nessuno ti ha autorizzato a toccare e tanto meno rubare ciò che mi appartiene e che mi sono guadagnato/mi hanno regalato.

Piccola parentesi: sono stufo di sentir dire anche dai telegiornali cose del tipo "la vittima ha reagito con troppa violenza" oppure in maniera "sproporzionata" al danno subito... cosa diavolo vuol dire?? Io vivo per i fatti miei e devo pure stare a preoccuparmi di uno che sta cercando di svaligiarmi casa, rubarmi la moto, la macchina o magari tentava di violentare una mia amica?

Concludendo: sono un ragazzo buono come il pane, mai sfiorato nessuno con un dito, ma se per disgrazia becco uno nel mio garage che sta cercando di fregare qualcosa vi posso assicurare che a casa non ci torna; vedi che non viene più nessuno a casa mia. E sono PROFONDAMENTE convinto di essere nel giusto, tanto che stringerei la mano a chiunque lo facesse (sfizzero in questione compreso). La "proporzionalità" della reazione è una stro...ta per tutelare i criminali!!


condivido in pieno, in questi casi non si dovrebbero nemmeno "valutare i provvedimenti"

Avatar utente
scalpo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: 11 mag 2010, 18:09
Località: Milano

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda scalpo » 6 giu 2011, 21:11

Sisaccia ha scritto:"La polizia sta valutando anche eventuali provvedimenti a carico dello svizzero."

Dovrebbero dargli dei soldi....

:rotlf: :rotlf:
Guarda sempre in fondo al tuo cuore....troverai due cilindri!!

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda gatta » 7 giu 2011, 5:37

Sisaccia, ti dico quello che ha detto il Brigadiere a mio padre, che abita in un posto sperduto e tante volte nel borgo sono in 2 a viverci: "le entrano in casa? lei gli faccia male. ma non ci chiami... tanto ne ha di terra, no?!".. :shock:

..sono loro stessi a fare un'ammissione di impotenza. tanto, anche se si sbattono x prendere un ladro, un trafficante od un mafioso, il giudice di turno li scarcera o vengon fatte le cose di routine in ritardo... x cui... :? :?
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda strydog » 7 giu 2011, 8:21

Sisaccia ha scritto:Scusate la franchezza ma con queste cose impazzisco: non me ne frega un beneamato ca@@o se è stato il ladro ad aggredire per primo!!
Se tocchi la mia macchina/moto o qualsiasi cosa mi appartenga ti va di lusso se non ti spezzo l'osso del collo seduta stante. Nessuno ti ha autorizzato a toccare e tanto meno rubare ciò che mi appartiene e che mi sono guadagnato/mi hanno regalato.


IO la penso esattamente come te, anzi sono uno di quelli che ha scandalizzato un PM (si, pubblico ministero) sostenendo una sera a cena che se uno mi entra in casa non invitato io dovrei essere legittimato dalla legge a tirargli una schioppettata.
E probabilmente se avessi pigliato quello che ha rubato la moto a me, POI non avrei nemmeno chiamato le FF.OO. ma la nettezza urbana per avvertirli che il tizio era nel cassone dell'umido in isola ecologica.

La mia era semplicemente una precisazione

Sisaccia ha scritto: La "proporzionalità" della reazione è una stro...ta per tutelare i criminali!!


Segnati una birra che te la devo.
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: RC8 rubata a milano.. 03-06-2011

Messaggioda Sisaccia » 7 giu 2011, 12:26

strydog ha scritto:
Sisaccia ha scritto:Scusate la franchezza ma con queste cose impazzisco: non me ne frega un beneamato ca@@o se è stato il ladro ad aggredire per primo!!
Se tocchi la mia macchina/moto o qualsiasi cosa mi appartenga ti va di lusso se non ti spezzo l'osso del collo seduta stante. Nessuno ti ha autorizzato a toccare e tanto meno rubare ciò che mi appartiene e che mi sono guadagnato/mi hanno regalato.


IO la penso esattamente come te, anzi sono uno di quelli che ha scandalizzato un PM (si, pubblico ministero) sostenendo una sera a cena che se uno mi entra in casa non invitato io dovrei essere legittimato dalla legge a tirargli una schioppettata.
E probabilmente se avessi pigliato quello che ha rubato la moto a me, POI non avrei nemmeno chiamato le FF.OO. ma la nettezza urbana per avvertirli che il tizio era nel cassone dell'umido in isola ecologica.

La mia era semplicemente una precisazione

Sisaccia ha scritto: La "proporzionalità" della reazione è una stro...ta per tutelare i criminali!!


Segnati una birra che te la devo.




No ma sia chiaro che non era mica un attacco personale...era uno sfogo che ha preso spunto da quello che avevi detto tu, ma mica ce l'avevo con te! :D

Vada per la birra!!! :cincin:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti