KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Franciacorta 27 maggio?!

La pista vista da noi
Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: Franciacorta 27 maggio?!

Messaggioda Bagia » 30 mag 2011, 10:09

Sago ha scritto:
Bagia ha scritto:bhe dai..ci saranno altre occasioni..io avevo già in mente il 24 giugno..xò c'è ancora tanto tempo


Vi siete presi dei tempi col SuperDuke, tanto di riferimento? Io volevo portarmi sia l'RC8 che la SD la prossima volta a girare...
:-D


io dopo una brutta esperienza con la moto stradale (distrutta con 4 ribaltamenti a magione) la SD me la stipo! :wink:
per la pista ho un R1 '99 carburatori da cannibalizzare...lo so che la SD andrebbe meglio ma..vabhè...
l'altro giorno c'erano due SD in giro x la pista ma nessuno dei due era del ns forum.
ma ho visto ke stai vendendo l'RC8...

Avatar utente
Sago
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 3 ott 2009, 6:57
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: Franciacorta 27 maggio?!

Messaggioda Sago » 30 mag 2011, 13:29

Bagia ha scritto:ma ho visto ke stai vendendo l'RC8...


Diciamo che per ora è in vendita... poi, se la vendo davvero o meno, è un altro discorso... ogni volta che la porto in pista mi dico "sono un coglione, questa moto la tengo tutta la vita!", hehehe... :mrgreen:
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: Franciacorta 27 maggio?!

Messaggioda Bagia » 30 mag 2011, 20:12

Sago ha scritto:
Bagia ha scritto:ma ho visto ke stai vendendo l'RC8...


Diciamo che per ora è in vendita... poi, se la vendo davvero o meno, è un altro discorso... ogni volta che la porto in pista mi dico "sono un coglione, questa moto la tengo tutta la vita!", hehehe... :mrgreen:


quindi vendere quella significa prendere una R serie limitata :wink:
cmq dai..se tt va in porto il 24 giugno me la vedo a frakkia.. :mrgreen:

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Re: Franciacorta 27 maggio?!

Messaggioda Br177 » 3 giu 2011, 17:38

Bagia ha scritto:e alla fine...ho giarato tt mattina!! :D

ho preso l'acqua solo gli ultimi 2 giri!!
mi è andata bene anche stavolta!!! :mrgreen:



Ti ho visto la mattina, io ero in macchina a portare le mie gomme da montare per il pomeriggio... In quanto giravi?
Io ho girato il pomeriggio dalle 15:30 in poi... Che figata sta moto, ero abituato alle bastonate che prendevo sul dritto col monster.. invece qui la pelle si vende a caro prezzo! Mi sono divertito fess :lol:

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: Franciacorta 27 maggio?!

Messaggioda Bagia » 4 giu 2011, 6:41

Br177 ha scritto:
Bagia ha scritto:e alla fine...ho giarato tt mattina!! :D

ho preso l'acqua solo gli ultimi 2 giri!!
mi è andata bene anche stavolta!!! :mrgreen:



Ti ho visto la mattina, io ero in macchina a portare le mie gomme da montare per il pomeriggio... In quanto giravi?
Io ho girato il pomeriggio dalle 15:30 in poi... Che figata sta moto, ero abituato alle bastonate che prendevo sul dritto col monster.. invece qui la pelle si vende a caro prezzo! Mi sono divertito fess :lol:


io xò non giravo con la SD! ma tu x caso sei quello con la sd arancio e casco tricolore??
xkè poi c'era anche una SD R ma aveva targa straniera...

Avatar utente
Br177
 
Messaggi: 209
Iscritto il: 14 apr 2011, 7:28
Località: Cologne (BS)

Re: Franciacorta 27 maggio?!

Messaggioda Br177 » 4 giu 2011, 8:39

io xò non giravo con la SD! ma tu x caso sei quello con la sd arancio e casco tricolore??
xkè poi c'era anche una SD R ma aveva targa straniera...[/quote]


No, io Ho una SuperDuke nera del 2006, pensavo fosse la tua la R targata straniera... Mamma che bella la R, mi fa impazzire! Ho girato il pomeriggio
Io ero alla prima volta in pistacon la SD (ce l'ho da un mese), mi sa che giravo piano (intorno all' 1:30")
Ma inizio veramente a sentirla mia adesso.... Che gran moto, sono contentissimo

Avatar utente
Bagia
 
Messaggi: 787
Iscritto il: 23 giu 2010, 10:26
Località: S. Lorenzo is on the map! (prov MI)

Re: Franciacorta 27 maggio?!

Messaggioda Bagia » 4 giu 2011, 9:00

Br177 ha scritto:io xò non giravo con la SD! ma tu x caso sei quello con la sd arancio e casco tricolore??
xkè poi c'era anche una SD R ma aveva targa straniera...



No, io Ho una SuperDuke nera del 2006, pensavo fosse la tua la R targata straniera... Mamma che bella la R, mi fa impazzire! Ho girato il pomeriggio
Io ero alla prima volta in pistacon la SD (ce l'ho da un mese), mi sa che giravo piano (intorno all' 1:30")
Ma inizio veramente a sentirla mia adesso.... Che gran moto, sono contentissimo[/quote]

si io ho una R nera come qualla ke girava ma targa ita che xò non usa in pista xkè già una volta ho distrutto la moto stradale quindi ora ho una vecchia R1 solo x la pista..ma vale quel ke vale insomma. Penso che con la SD girerei molto meglio...chissà magari un giorno me la rischio! :wink:

Precedente

Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti