KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Déjà vu !!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Déjà vu !!!

Messaggioda Patacca » 2 giu 2011, 23:20



non so perchè ma mi ricorda qualcosa di visto oggi..... :think: :whistle:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Déjà vu !!!

Messaggioda gatta » 3 giu 2011, 7:35

:wink: :wink: :wink: :wink:

classica mia caduta... non riesco a tenerla in piedi, soprattutto se si sbilancia... :oops:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: Déjà vu !!!

Messaggioda strydog » 3 giu 2011, 9:02

voglio vedere CHI riesce a tenere in piedi l'adventure (o comunque una moto di peso paragonabile) una volta che si è sbilanciata, magari anche su un fondo irregolare. Anzi, in genere a cercare di tenerla su ci si fa del male, l'unica cosa da fare è cercare di limitare i danni accompagnandola in terra. Ma tenerla è deleterio e pericoloso.

consolati, o sei veramente in un posto impestato e la moto si mette a ruzzolare, o il kappone non si fa assolutamente nulla se lo sdrai, quindi sbattilo in terra e non farti problemi :mrgreen:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Déjà vu !!!

Messaggioda Patacca » 3 giu 2011, 10:15

Per fortuna non mi riferivo a me, ma a qualcun'altro che ieri ha fatto così.....

Cmq il trucco è salire a velocità costante su un pezzo così bello liscio direi in seconda piena almeno......., in piedi sulle pedane.........., ed evitare ad ogni costo di fermarsi, se no poi......quella è la fine! :mrgreen:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Déjà vu !!!

Messaggioda Fra » 3 giu 2011, 10:52

Ad andare piano, soprattutto seduti, si finisce in terra....
bella capocciata comunque!!!
:shock:
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Déjà vu !!!

Messaggioda gatta » 3 giu 2011, 11:23

strydog ha scritto:voglio vedere CHI riesce a tenere in piedi l'adventure (o comunque una moto di peso paragonabile) una volta che si è sbilanciata, magari anche su un fondo irregolare. Anzi, in genere a cercare di tenerla su ci si fa del male, l'unica cosa da fare è cercare di limitare i danni accompagnandola in terra. Ma tenerla è deleterio e pericoloso.


ci sono, Stry, ci sono...
ed io non sono tra quelli... :mrgreen:
ma lo so e visto che mi servono tutti e 4 gli arti x lavorare, faccio esattamente quello che hai scritto: l'accompagno x terra, tra un boja faus ed un porco ca##o... :wink:

strydog ha scritto:consolati, o sei veramente in un posto impestato e la moto si mette a ruzzolare, o il kappone non si fa assolutamente nulla se lo sdrai, quindi sbattilo in terra e non farti problemi :mrgreen:


diciamo che i posti impestati tendo, x ora, ad evitarli, SOPRATTUTTO con Nera... conosco fin troppo bene i miei limiti! sarei proprio da neuro se facessi "come se fossi Déprés"... :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Déjà vu !!!

Messaggioda jenk » 3 giu 2011, 13:25

Patacca ha scritto:Per fortuna non mi riferivo a me, ma a qualcun'altro che ieri ha fatto così.....

Cmq il trucco è salire a velocità costante su un pezzo così bello liscio direi in seconda piena almeno......., in piedi sulle pedane.........., ed evitare ad ogni costo di fermarsi, se no poi......quella è la fine! :mrgreen:

E la mula si sposta :mrgreen: :mrgreen:

In seconda piena fai tanto rumore per nulla .... ti sposti poco e pulisci la strada dai sassi.
Serve mantenere più trazione possibile senza esagerare (non poco ma allo stesso tempo non troppo).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: Déjà vu !!!

Messaggioda strydog » 3 giu 2011, 14:10

gatta ha scritto:
strydog ha scritto:voglio vedere CHI riesce a tenere in piedi l'adventure (o comunque una moto di peso paragonabile) una volta che si è sbilanciata, magari anche su un fondo irregolare. Anzi, in genere a cercare di tenerla su ci si fa del male, l'unica cosa da fare è cercare di limitare i danni accompagnandola in terra. Ma tenerla è deleterio e pericoloso.


ci sono, Stry, ci sono...


No fidati, non parlo di "riprendere la moto" dopo una sbandata o qualcosa del genere, parlo di tenerla su oltre un certo angolo, magari coi piedi che scappano perchè il fondo non è buono, ed un piede solo appoggiato bene. Oltre un certo punto val la pena di mollare tutto e te lo potrà confermare anche chi ha tanta esperienza di off più di me. :wink:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
vitino75
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 23 feb 2009, 15:14
Località: Bèri

Re: Déjà vu !!!

Messaggioda vitino75 » 3 giu 2011, 16:29

ammazza però lui ha la stoffa da vero pilota off!! :rotlf:

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Déjà vu !!!

Messaggioda lucagian » 3 giu 2011, 20:00

Cmq il trucco è salire a velocità costante su un pezzo così bello liscio direi in seconda piena almeno......., in piedi sulle pedane.........., ed evitare ad ogni costo di fermarsi, se no poi......quella è la fine! :mrgreen:[/quote]
:s-quoto2: :s-quoto2:

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8863
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Déjà vu !!!

Messaggioda Salzig » 3 giu 2011, 20:50

strydog ha scritto:voglio vedere CHI riesce a tenere in piedi l'adventure

jenk ha scritto:E la mula si sposta :mrgreen: :mrgreen:

In entrambi i casi la risposta è la stessa: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Immagine
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Déjà vu !!!

Messaggioda F3D3 » 3 giu 2011, 21:04

La cosa peggiore da fare è tenere i piedi a terra :| :| :| i piedi vanno sulle pedane, non riesco a capire come uno possa controllare la moto e soprattutto dare trazione...se proprio un piede a terra, ma almeno quello a monte dove magari si tocca :roll: :roll: :roll:

Comunque se vedo che la moto parte... io la lascio schiantarsi e se riesco me ne resto in piedi :sisi: :sisi: :sisi: ho anche notato che con i paraserbatoi, quando cade l' ADV, il manubrio tocca dopo e non prende nemmeno un grosso colpo, molto meno che col mono.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti