KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Conquista!!!! =)

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Conquista!!!! =)

Messaggioda gatta » 2 giu 2011, 19:47

..sì, lo so, dirlo a voi è un po' un eufemismo, ma oggi ho fatto una conquistona dell'accidenti (almeno x me!):

ho portato Nera su strada bianca e fango!!! :mrgreen:

..con relativa ribaltata (e non ringrazierò mai abbastanza Strydog x avermi spiegato la teoria del "tirarla su"!!! Ha funzionato! :wink: )!!!
..con relativa discesa e fangazza al fondo... riribaltata e dopo un paio di bestemmioni, l'ho tirata su di nuovo e l'ho portata a zampa oltre il fango...

domanda: viene anche a voi da scompovi in discesa? o sono io che sono scoordinata come una foca??? :oops:

Immagine

Immagine

Immagine

(prego notare l'adesivo MyKTM in primo piano.. :mrgreen: )
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda lucagian » 2 giu 2011, 20:06

in discesa : inpiedi sulle pedane sposta il sedere indietro,in salita al contrario inpiedi sulle pedane sposta appena il busto in avanti e stringi la moto con le gambe spingendo anche sulle pedane vedrai che ti troverai meglio :wink:
su fango marcia piu' alta motore in tiro e guida dolce evitando gli apri e chiudi che ti fanno scomporre la moto.

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda trivella » 2 giu 2011, 20:13

tecnica o non tecnica con le sgorbion nel fango cadrei pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda gatta » 2 giu 2011, 20:21

:oops: :oops: :oops: :oops:

infatti quelle avevo, Triv... e vanno bene benissimo sul "bianco", un po' meno bene sulla fangazza... :wink:

la tecnica la conosco, ma l'istinto è forte e la paura di finire x terra idem... :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda lucagian » 2 giu 2011, 20:22

trivella ha scritto:tecnica o non tecnica con le sgorbion nel fango cadrei pure io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nel fango cadono un po tutti pero' la tecnica ti aiuta ...... una volta con l'yz 400 ero in terza piena all'improvviso ho beccato una decina di metri di quel fango che sembra nutella.....mi sono detto non devo mollare senno' sono fritto ho fatto circa tre metri di traverso ......quando la ruota di dietro ha sorpassato quella davanti ho fatto un volo da fare invidia ad un'aquila reale :mrgreen: .....

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda lucagian » 2 giu 2011, 20:36

guarda questo non e' riuscito neanche a entrarci nel fango ....
http://youtu.be/jbhy51Mwv0k

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda ulvisma » 2 giu 2011, 22:06

Brav :D :D :D :D :D issima gattina!!!!!!!!!
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda Patacca » 2 giu 2011, 23:18

grande gatta MIAOOOOOOOO
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda gatta » 3 giu 2011, 7:23

lucagian ha scritto:guarda questo non e' riuscito neanche a entrarci nel fango ....
http://youtu.be/jbhy51Mwv0k



:oops: :oops: :oops:

ecco, più o meno ho fatto la stessa cosa... poi l'ho portata a zampa.. diciamo che ho cercato di limitare i danni...

:oops: :oops: :oops: :oops:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Fra
 
Messaggi: 1597
Iscritto il: 3 nov 2009, 10:30
Località: Reggio Emilia

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda Fra » 3 giu 2011, 11:00

In un caso come quello del video è MEGLIO entrare nel canale con una moto grossa, a volte anche con una EXC. Quando c'è una pozza così è meno difficile impantarsi, quindi è meglio entrarci convinti e dare gas (con costanza).
Poi, il fango in discesa, magari nel canale è sempre difficile, con qualunque moto. Più è pesante davanti e peggio è, ma si cade anche con un mono (soprattutto con un 450/500), putroppo il peso fa chiudere l'anterirore e si va giù...
Fra & i Draghi
k1200s - EXC 450SD

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda jenk » 3 giu 2011, 13:17

Come inizio .... non c'è male :)

Prima s'impara a "cadere" .... per dare più gusto a quando si riuscirà :wink:

La "paura" è da controllare, mai essere troppo sicuri, ma nemmeno essere timorosi .... o sei già a terra.
Con le scorpion il fango è meglio evitarlo, buone in tutte le altre situazioni, ma con il viscido evidenziano parecchi problemi.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda gatta » 3 giu 2011, 17:29

jenk ha scritto:Come inizio .... non c'è male :)


:giorno: :giorno: :giorno: :giorno:

graaaaaaaaaaaaaaaaaSSSie!!! :mrgreen:


jenk ha scritto:Prima s'impara a "cadere" .... per dare più gusto a quando si riuscirà :wink:


ok, quella è l'unica lezione imparata davvero bene! :wink:


jenk ha scritto:La "paura" è da controllare, mai essere troppo sicuri, ma nemmeno essere timorosi .... o sei già a terra.
Con le scorpion il fango è meglio evitarlo, buone in tutte le altre situazioni, ma con il viscido evidenziano parecchi problemi.


..+ facile a dire che a fare... purtroppo la fifa fa parte di me... è lei che mi blocca o mi spinge... e dovrei imparare a gestirla in maniera decente... :oops:

Fra ha scritto:Più è pesante davanti e peggio è, ma si cade anche con un mono (soprattutto con un 450/500), putroppo il peso fa chiudere l'anterirore e si va giù...



infatti è esattamente quello che è successo a me! anteriore chiuso e relativo volo x terra! ..pardon... nel fango..
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda F3D3 » 3 giu 2011, 19:19

Io di cadute sono un esperto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: col mono ad ogni uscita ne collezione dalle 5 alle 10 ma anche i miei soci non sono da meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le più belle che ricordi sono : io in una salita molto ripida con fondo a cunette con erba, la moto mi scivola dal sedere ( braccia finite... ) si gira e da sola ridiscende... ed io a corregli dietro :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Il mio amico ( a fine giornata più di là che di quà sia fisicamente che mentalmente ) partenza da fermo : mette i piedi sulle pedane molla la frizione accellera..... e cade di lato a peso morto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi avvicimo pensando avesse preso un ictus, quando invece s' era dimenticato di mettere la marcia :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda gatta » 3 giu 2011, 20:08

F3D3 ha scritto:Io di cadute sono un esperto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: col mono ad ogni uscita ne collezione dalle 5 alle 10 ma anche i miei soci non sono da meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

figo! almeno mi consolo un po'...

F3D3 ha scritto:Le più belle che ricordi sono : io in una salita molto ripida con fondo a cunette con erba, la moto mi scivola dal sedere ( braccia finite... ) si gira e da sola ridiscende... ed io a corregli dietro :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

F3D3 ha scritto:Il mio amico ( a fine giornata più di là che di quà sia fisicamente che mentalmente ) partenza da fermo : mette i piedi sulle pedane molla la frizione accellera..... e cade di lato a peso morto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi avvicimo pensando avesse preso un ictus, quando invece s' era dimenticato di mettere la marcia :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda trivella » 3 giu 2011, 20:11

F3D3 ha scritto:Il mio amico ( a fine giornata più di là che di quà sia fisicamente che mentalmente ) partenza da fermo : mette i piedi sulle pedane molla la frizione accellera..... e cade di lato a peso morto :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi avvicimo pensando avesse preso un ictus, quando invece s' era dimenticato di mettere la marcia :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Conquista!!!! =)

Messaggioda F3D3 » 3 giu 2011, 20:47

Vedo che sono piaciute :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ne scrivo altre...

Un gennaio di molti anni orsono : margine dell' Adda pedementana a nord ghiacciata, derapo di qua derapo di la ad un tratto una pozza ghiacciata delle dimensioni del Garda :shock: :shock: :shock: pinzo l' anteriore per evitare.... e si chiude lo sterzo, la moto evita la pozza io ci finisco dentro prima di schiena poi girandomi di faccia in stile superman :crycry: :crycry: :crycry: accuso subito uno strano olezzo :| :| :| mi alzo mi giro :shock: :shock: :shock: vaccap@tt@n@ erano i licquami della discarica adiacente :rotlf: :rotlf: :rotlf: c'è mancato poco che mi vomitassi addosso :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Sempre in inverno, quota 1,700 strada tagliafuoco : io col trattore 610 faccio da spazaneve in 50 cm di neve fresca in 2° a BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPPPPPPPPP ad un tratto il mio amico colto da altro ictus... dopo avermi succhiato la scia esce in sorpasso a velocità mach 2 :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: appena l' anteriore è andato a contatto con la neve intonsa bella pesante... si inpunta per l' attrito e lo vedo sorpassarmi in volo senza moto :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: ed in un millisecondo era sotto il manto innevato.
Volevo chiamare un SanBernardo per ritrovarlo :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti

cron