KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

per un pelo ........

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

per un pelo ........

Messaggioda lucagian » 29 mag 2011, 17:23

oggi dopo pranzo ho preso la moto e sono andato a farmi due curvette.imbocco la strada che da alghero porta a bosa e comincio ad andare e per strada supero un camper.......dopo una trentina di km arrivato al bel vedere che e' una grande piazzuola panoramica che rimane propio in una curva mi fermo per godermi un po il panorama,dopo circa cinque mn arriva il camper che avevo superato per strada, si ferma qualche mn e riparte come si mette in corsia arriva un transalp con sopra un ragazzo in pantaloncini e cannottiera in senso contrario completamente contromano :shock: non ha provato neanche a frenare e' riuscito per miracolo a passare alla destra del camper tra lo stesso e il gardrail ....... che c@ulo che ha avuto quell'imbecille,per fortuna il camper era praticamente fermo lui ha sbagliato completamente la curva ed era in contromano per fortuna e' riuscito a passare in cunetta alla destra del camper ,eppure non stava nemmeno correndo......secondo me si ha sporcato le mutande !!!!!!

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: per un pelo ........

Messaggioda alfus2verdi » 30 mag 2011, 7:36

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: per un pelo ........

Messaggioda tocram » 30 mag 2011, 7:46

e di brutto!!

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: per un pelo ........

Messaggioda francosuper » 31 mag 2011, 9:35

Quella curva è una trappola sopratutto direzione verso bosa perchè come finisce la curva devi chiudere ancora di più perchè poi si allarga su alsfalto sporco! Se sbagli e non la conosci tendi ad allargarti e finire contro il "bastardo"...
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: per un pelo ........

Messaggioda lucagian » 31 mag 2011, 17:14

io non ci vado molto verso bosa preferisco la scalapicada meno trafficata curve piu' lente e asfalto buono :wink: .poi troppe moto e non solo che invadono l'altra corsia :twisted: troppo pericolosa.

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: per un pelo ........

Messaggioda francosuper » 1 giu 2011, 11:24

Verissimo infatti appena arriva il bel tempo non ci passo più in quella strada! Troppi imitatori di Stoner e company... si corre il rischio di trovarteli nella tua corsia perchè sbagliano la curva! Meglio fare un pò di OFF tra le coste sarde ad esempio zona porto palmas, argentiera, villaggio nurra, portoferro :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: per un pelo ........

Messaggioda lucagian » 1 giu 2011, 17:34

ho una voglia di farmi un po di off...... se riesco a prendermi un'enduro a fine estate, speriamo di tornare a sporcarmi di fango :wink:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AleT, cane501 e 23 ospiti