KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

HELP possessori Givi Trekker

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda MasterOfPuppets » 31 mag 2011, 7:18

Ciao ragassuoli, vorrei un chiarimento da chi possiede le givi trekker per l'ADV.
Ho fatto fare un preventivo per due 33lt laterali e una 46lt da bauletto (più supporti e serratura unica), prezzo buono, negozio affidabile.
Al momento di chiudere, mi ha contattato il responsabile e mi ha detto che c'era un problema, non per il prezzo o la disponibilità, ma per il bauletto da 46 del quale, secondo lui, non esistono attacchi specifici, anzi viene SCONSIGLIATO il montaggio :shock:
Premetto che in giornata devo chiamarlo per avere delucidazioni, ma visto che nel forum alcuni lo montano volevo sapere come hanno fatto e se hanno avuto difficoltà o se ci sono controindicazioni.
Per ora un grazie a chi può rispondermi :D
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 5 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda millino 67 » 31 mag 2011, 8:42

ciao allora come sei messo è arrivata visto che parli di valige,di quelle non ti posso aiutare comunque bicchierata appena sei pronto :mrgreen:

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 31 mag 2011, 8:59

Givi a memoria sconsiglia l'uso di bauletti grandi sulla nostra moto, ma io giro col maxia da 5 anni e non l'ho ancora perso.
Bisogna comunque vedere se l'attacco dei trekker è diverso dai bauli normali givi.



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda MasterOfPuppets » 31 mag 2011, 9:38

millino 67 ha scritto:ciao allora come sei messo è arrivata visto che parli di valige,di quelle non ti posso aiutare comunque bicchierata appena sei pronto :mrgreen:

l'hanno immatricolata il 18, ma per averla devo aspettare altri 41 giorni, per cui fino alla fine del prossimo mese niente bicchierata :wink:
Comunque mi faccio vivo con un post a riguardo quando sarà ora, e non vedo l'ora di pagare, credimi :mrgreen:

@Bu-Bu: thanks, oggi mi informo!
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
millino 67
 
Messaggi: 609
Iscritto il: 5 mag 2010, 14:31
Località: Piacenza

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda millino 67 » 31 mag 2011, 10:00

ma è peggio di una quarantena, che penitenza :mrgreen: ciao

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda MasterOfPuppets » 1 giu 2011, 7:57

INIZIO OT
millino 67 ha scritto:ma è peggio di una quarantena, che penitenza :mrgreen: ciao

calcola che la mia motina l'ho venduta a metà aprile.... SOOOOFROOOOOOOOOOO :crycry:
FINE OT

Tornando al tema principale, ho chiamato ieri pomeriggio per avere delucidazioni, mi è stato cortesemente spiegato che loro per il bauletto Trekker da 46 di solito consigliano un tipo di piastra (sempre originale Givi) un po' più robusta, con maggiore portata di kg, che però non viene prodotta per l'ADV :shock: Per cui ci teneva ad avvisarmi che per un uso 'normale' va benissimo quella standard, ma se ne avessi voluto fare un uso 'estremo', col tempo avrei potuto avere dei problemi. Detto questo abbiamo concluso l'ordine :wink: anche perchè io di 'estremo' faccio veramente poco e se anche mi venisse in mente di farne, non lo farei sicuramente col bauletto :mrgreen:
Se posso fare pubblicità, ci terrei a ringraziare il responsabile del negozio Visenzi Motomarket nella persona di William Barbati, veramente gentile e disponibile!
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
liquid
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30 apr 2011, 23:28
Località: lago d'Iseo

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda liquid » 2 giu 2011, 0:51

Immagine

Uploaded with ImageShack.us montata piastra universale 24 euro da Visenzi Motomarket . :mrgreen: :mrgreen:
690 enduro

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda MasterOfPuppets » 2 giu 2011, 7:17

Grazie liquid :D
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda MasterOfPuppets » 14 giu 2011, 12:11

Venerdì sono arrivati i due 'pacconi' con tutto il materiale! :D

Ora mi manca solo la moto per montarceli sopra :rotlf: :rotlf: :rotlf:
ma ormai manca veramente poco per cui aumenta esponenzialmente anche la scimmia
:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Prossimamente foto e giudizi :wink:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
liquid
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 30 apr 2011, 23:28
Località: lago d'Iseo

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda liquid » 14 giu 2011, 23:49

MasterOfPuppets ha scritto:Venerdì sono arrivati i due 'pacconi' con tutto il materiale! :D

Ora mi manca solo la moto per montarceli sopra :rotlf: :rotlf: :rotlf:
ma ormai manca veramente poco per cui aumenta esponenzialmente anche la scimmia
:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Prossimamente foto e giudizi :wink:

divertiti!!! :penna:
690 enduro

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda porrolo » 15 giu 2011, 19:09

MasterOfPuppets ha scritto:Venerdì sono arrivati i due 'pacconi' con tutto il materiale! :D

Ora mi manca solo la moto per montarceli sopra :rotlf: :rotlf: :rotlf:
ma ormai manca veramente poco per cui aumenta esponenzialmente anche la scimmia
:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:

Prossimamente foto e giudizi :wink:

Complimenti, non appena puoi metti le foto con le trekker laterali che sto lottando con una scimmia impazzita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:scimmia: :scimmia: :scimmia:

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda MasterOfPuppets » 16 giu 2011, 19:01

Calcola che il Karotone, se va tutto per il verso giusto, dovrei andarlo a prendere il 2 di luglio, poi monto il tutto a casa.
Vedrò di fare il servizio fotografico fase per fase :wink:

P.S.: ho venduto la mia motina ad aprile, sono in crisi d'astinenza
:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: HELP possessori Givi Trekker

Messaggioda porrolo » 16 giu 2011, 19:06

MasterOfPuppets ha scritto:P.S.: ho venduto la mia motina ad aprile, sono in crisi d'astinenza

:shock: e ti capisco :!: :!: :!:


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti