KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Modifiche x prestazioni duke

Crazy Cow
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 13 giu 2010, 8:43

Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda Crazy Cow » 29 mag 2011, 18:24

ciao a tutti, vorrei fare qualche modifica al duke a livello di prestazioni (non estetico) ho un budget di circa 1200 euro da usare gradualemnte, non li ho subito tutti..
io ensavo a fare mettere il kiv evo 2, scarico ( da circa 450-500 euro non di più) e rapid bike 2 easy..
che ne dite?
in che ordine posso fare queste cose?
posso farne altre? quali? a che prezzo?

di scarico pensavo al virex, poco conosciuto però in un altro forum non en han parlato male, perchè l'unica altra alternatica valida mi sembra solo il leovince che però proprio voglio evitare e il remus che ho eltto dia dei problemi ( ovvio che tutti posso darne però io spero..).

ringrazio in anticipo..
I'm not a Superman

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda djroby » 29 mag 2011, 19:39

io punterei su akra...si paga,VERISSIMO,però hai una mappatura studiata per quella...il costo sale ma è sia il silenziatore che il collettore...inoltre punterei su un filtro aperto(dna,bmc,vedi tu)...se poi vuoi una maggiore reattività gioca su corone e pignone... -1 di pignone +2 di corona e hai una bella cavalletta...x il resto,(ma monetariamente sale uno sproposito) ci son modifiche come cerchioni in carbonio che ti fan risparmiare qualche chilo di masse in movimento,il che vuol dire un ENORME guadagno come reattività,cambi di direzione,e masse volaniche minori mentre giri....
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Re: Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda specialix007 » 30 mag 2011, 10:48

perchè eviti il leovince? è anche omologato!

Crazy Cow
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 13 giu 2010, 8:43

Re: Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda Crazy Cow » 30 mag 2011, 11:22

perchè è una scatola di sardine, se devo spendere centiania di euro epr una cosa che mi paice meno dell'originale non lo faccio proprio
I'm not a Superman

D4N13L
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 gen 2012, 10:24
Località: tra milano e bergamo

Re: Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda D4N13L » 2 gen 2012, 23:48

Ma se volessi posso mettere il collettore akra e il terminale di un altra marca???

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: Modifiche x prestazioni duke

Messaggioda @ldo » 30 gen 2012, 9:10

djroby ha scritto:io punterei su akra...si paga,VERISSIMO,però hai una mappatura studiata per quella...il costo sale ma è sia il silenziatore che il collettore...inoltre punterei su un filtro aperto(dna,bmc,vedi tu)...se poi vuoi una maggiore reattività gioca su corone e pignone... -1 di pignone +2 di corona e hai una bella cavalletta...x il resto,(ma monetariamente sale uno sproposito) ci son modifiche come cerchioni in carbonio che ti fan risparmiare qualche chilo di masse in movimento,il che vuol dire un ENORME guadagno come reattività,cambi di direzione,e masse volaniche minori mentre giri....

:s-quoto2:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti