KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Johnny Aubert infortunato [update]

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Johnny Aubert infortunato [update]

Messaggioda jenk » 19 mag 2011, 10:02

Frattura alla caviglia
Quasi certo il forfait ai prossimi GP di Turchia e Grecia


Immagine

Ancora cattive notizie per il Team KTM. Dopo aver perso per tutta la stagione David Knight a causa dei problemi alle anche, ora è la volta di Johnny Aubert. Il pilota francese si è infortunato alla caviglia destra durante il recente GP d'Italia. Dopo aver vinto la giornata di sabato, sembra che Aubert si sia infortunato nell'Xtreme test del terzo giro della domenica e nonostante questo ha chiuso la giornata al quarto posto. L' infortunio sembra essere piuttosto serio, con frattura di due ossa della caviglia e lo schiacciamento del tallone. A meno di clamorose sorprese Aubert perderà quindi perlomeno i prossimi GP di Turchia e Grecia e con loro anche le residue speranze di aggiudicarsi il titolo mondiale.
Forza Johnny!

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: Johnny Aubert infortunato

Messaggioda Pennywise » 19 mag 2011, 10:07

Anche lui ???? :shock: :shock: :shock: Che decimazione !!!! :? :? :(

Forza Johnny e David !!!

Avatar utente
Goblin DM
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 dic 2009, 9:46
Località: Gattico/Invorio (NO)

Re: Johnny Aubert infortunato

Messaggioda Goblin DM » 19 mag 2011, 13:31

L'ho letto ieri, E2 ed E3 mi sa proprio che per KTM sono finite :(
Sono una persona unica, come tutte le altre.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Johnny Aubert infortunato

Messaggioda jenk » 19 mag 2011, 13:59

Goblin DM ha scritto:L'ho letto ieri, E2 ed E3 mi sa proprio che per KTM sono finite :(

Diciamo che erano già finite .... dopo la prima gara.
Non mi riferisco (ovviamente) agli infortuni, ma il doppio ZERO per problemi elettrici penalizzava il continuo (per Aubert) mettendo tutto in salita.
Anche lo ZERO di Knight alla prima e il recupero di punti pari a zero la seconda, rendevano un'impresa riconfermarsi.

Quest'anno gira tutto a favore di Husquarna (che sperava di giocarsela sul campo), sarà più importante rifarsi l'anno prossimo per KTM.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Goblin DM
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 dic 2009, 9:46
Località: Gattico/Invorio (NO)

Re: Johnny Aubert infortunato

Messaggioda Goblin DM » 20 mag 2011, 8:29

jenk ha scritto:
Goblin DM ha scritto:L'ho letto ieri, E2 ed E3 mi sa proprio che per KTM sono finite :(

Diciamo che erano già finite .... dopo la prima gara.
Non mi riferisco (ovviamente) agli infortuni, ma il doppio ZERO per problemi elettrici penalizzava il continuo (per Aubert) mettendo tutto in salita.
Anche lo ZERO di Knight alla prima e il recupero di punti pari a zero la seconda, rendevano un'impresa riconfermarsi.

Quest'anno gira tutto a favore di Husquarna (che sperava di giocarsela sul campo), sarà più importante rifarsi l'anno prossimo per KTM.


Si ti do ragione, però un po' ci speravo. Anche se non in una vittoria, almeno in un secondo o terzo posto. Ma così non c'è più nulla da fare...
Sono una persona unica, come tutte le altre.

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Johnny Aubert infortunato

Messaggioda jenk » 23 mag 2011, 14:52

In Turchia ci sarò!
È meno grave del previsto l'infortunio subìto nel corso del GP d'Italia


Immagine

Buone notizie per Johnny Aubert e per il Team KTM. Dopo ulteriori controlli eseguiti negli ultimi giorni sembra ridimensionarsi l'entità dell'infortunio alla caviglia subito nella seconda giornata di gara del GP d'Italia.
Aubert ha un distorsione alla caviglia e un piccola frattura del tallone. Con due settimane di riposo e di fisioterapia il pilota della KTM si è detto sicuro di recuperare una buona forma fisica e di presentarsi regolarmente al via dei GP di Turchia e Grecia, in programma nel secondo e terzo week-end di giugno.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Goblin DM
 
Messaggi: 347
Iscritto il: 2 dic 2009, 9:46
Località: Gattico/Invorio (NO)

Re: Johnny Aubert infortunato [update]

Messaggioda Goblin DM » 24 mag 2011, 8:28

:fonz:
Sono una persona unica, come tutte le altre.


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti