KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

il botto alle 18 e

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda Geec » 21 mag 2011, 22:20

Azz Seba..... Mi spiace, ma mi sembra che, nella sfiga, sia andata benino: qualche strisciatura su moto e casco ( le foto mettono un pò di angoscia... soprattutto quelle che riguardano te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:), niente che non si possa mettere a posto....

Dai, rimettetevi presto !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda Eddy » 21 mag 2011, 22:28

:sobno: ..zzo combini Seba :think:
comunque i graffi all'Adventure donano :whistle: ma sù di te mica tanto e se sei caduto veramente atterrando di capoccia e collo vatti a far vedere :wink:
parlo per esperianza :roll:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda sebastiano » 21 mag 2011, 23:11

Eddy ha scritto::sobno: ..zzo combini Seba :think:
comunque i graffi all'Adventure donano :whistle: ma sù di te mica tanto e se sei caduto veramente atterrando di capoccia e collo vatti a far vedere :wink:
parlo per esperianza :roll:


era una settimana che vagavo per boschi e monti e sentieri e off selvatico e niete! nemmeno una appoggiata a terra :roll: tutto liscio...
ieri pom su asfalto e ghiaietta: ecco la caduta da tordo imbalsamato...
ho fatto di tutto ma quando sei in sovrasterzo e il mezzo si imbarca è fatta! guardando i segni sul casco e a memoria penso proprio di esser stato disarcionato e sono finito per terra di nuca e poi rotolato sulle ginocchia: infatti i segni son quelli :roll:
tecnicamente mi sento apposto :lol: apparte la testa che rimbomba e il collo dolorante è tutto ok.
dici che devo fare acceVtamenti?

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda Gigiobu » 21 mag 2011, 23:28

Eddy ha straragione ... le botte vengono fuori dopo qualche giorno. E non parlo di lividi, ma di distorsioni!
Almeno il collo fattelo controllare

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda Eddy » 21 mag 2011, 23:57

si và, la testa oramai è quella che è ma almeno il collo :wink:

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda Ino » 22 mag 2011, 0:33

Seba, se si fossero fermati e ti avessero elevato la contravvenzione per "non essere stato in grado di evitare l'incidente" o "non essere stato in grado di condurre il proprio veicolo", credo ti saresti incazzato molto di più, a me è successo cosi. :evil:
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
@ldo
 
Messaggi: 1309
Iscritto il: 15 feb 2009, 18:05
Località: Quarto d'Altino (VE)

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda @ldo » 22 mag 2011, 0:58

non mi torna una cosa :roll: :think: ....se avevi pantaloni dainese con protezioni ginocchia......come cavolo hai fatto a grattuggiarti il ginocchio a quella maniera?? :shock: :think: :nono:
moto del passato:
990 superduke my07 (attuale), Can-am Renegade 500 (quad 4x4), 690 Duke my08, 690 sm my07 (il papero)
yamaha R1 my04 (l'enterprise), Honda CBR600 (ape maya), Gilera RC600 (il saltafossi), Benelli 125 sport

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda Skeb21 » 22 mag 2011, 3:26

meno male nulla di grave!!

Seba... comunque era meglio bianca l'adv....(sdrammatizzo) :wink:
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda ulvisma » 22 mag 2011, 10:16

occacchio che bel botto che hai fatto!!! Speriamo che almeno con la botta in testa tu sia diventato un po + normale... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:kiss_lui:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
porrolo
 
Messaggi: 467
Iscritto il: 23 mag 2009, 14:02
Località: cantù

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda porrolo » 22 mag 2011, 19:35

Mi spiace Seba, ma come hanno detto altri nel complesso sei stato fortunato a non farti troppo male, e quoto Eddy, fatti dare un acontrollatina...
In bocca al lupo.

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda F3D3 » 22 mag 2011, 20:38

Io mi farei vedere il ditino....è un pò storto :penna: :penna: :penna:

Immagine

Ora che il terminale sinistro è completamente distrutto ed irrecuperabile... ti tocca cambiar marmitte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: comunque è una bella botta il casco è bello grattuggiato :| :| :|
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda sebastiano » 22 mag 2011, 21:05

@ldo ha scritto:non mi torna una cosa :roll: :think: ....se avevi pantaloni dainese con protezioni ginocchia......come cavolo hai fatto a grattuggiarti il ginocchio a quella maniera?? :shock: :think: :nono:

:lol: :lol: :lol: le protezioni interne dei pantaloni sono di polistirolo :roll: proteggono da botte e non salta la carne, ma a contatto col tessuto interno a seconda del botto il segno resta :wink:
anche sulla spalla mi è rimasto il segno preciso delle spalline dell' armatura, e sul polso destro una piccola abrasione... e avevo guanti da strada.
:think: :think: :think: quella che ancora non riesco a catalogare è la virgola sullo stinco destro :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda sebastiano » 22 mag 2011, 21:08

Ino ha scritto:Seba, se si fossero fermati e ti avessero elevato la contravvenzione per "non essere stato in grado di evitare l'incidente" o "non essere stato in grado di condurre il proprio veicolo", credo ti saresti incazzato molto di più, a me è successo cosi. :evil:

diciamo che son contento così :mrgreen: sono solo rimasto intontito :rollingeyes: dalla solerzia con cui si sono accertati dell' accaduto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda sebastiano » 22 mag 2011, 21:10

ulvisma ha scritto:occacchio che bel botto che hai fatto!!! Speriamo che almeno con la botta in testa tu sia diventato un po + normale... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

:kiss_lui:

perchè prima ero - normale? :mrgreen:

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda sebastiano » 22 mag 2011, 21:13

F3D3 ha scritto:Ora che il terminale sinistro è completamente distrutto ed irrecuperabile... ti tocca cambiar marmitte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

prossimo step 2in1 con terminale artigiANALE :mrgreen:

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda karotènite » 22 mag 2011, 21:26

sebastiano ha scritto: perchè prima ero - normale? :mrgreen:


La maggior parte degli utenti iscritti a myftm.it, ha perso la propria normalità ,il giorno stesso, in cui si sono iscritti.
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

e comunque....la evve di Seba ghvattuggiata, è più bella un zacco assaie !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:village:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda sebastiano » 22 mag 2011, 21:46

karotènite ha scritto:
La maggior parte degli utenti iscritti a myftm.it, ha perso la propria normalità ,il giorno stesso, in cui si sono iscritti.
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

e comunque....la evve di Seba ghvattuggiata, è più bella un zacco assaie !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:village:


forse volevi dire: la loro eterosessualità :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

qui puoi dirlo: siamo a casa :village: :village: :village:

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda Patacca » 22 mag 2011, 23:02

va che anche la mia testa rimbomba sempre.....i due neuroni si cercano....e non si trovano!!!
Poi uno è impegnato per mantenere in vita questo corpo, l'altro riesce a malapena a gestire semplici operazioni....sempre legate alla sopravvivenza.



Dai zio, la moto non ha niente i graffietti donano alla sua natura avventurosa, se no la chiamavano Noia, o Monotona anzi Bi+tona.... :mad_hammer: :rotella: :rollingeyes:
Vedi la ADV, andava bene nel suo abitat naturale...in mezzo ai boschi......

va beh va.... prima che questo neurone per pensare e scrivere si stanchi troppo smetto di sparare c@zz@te....

Batti il cinque Seba, ti vogliamo vedere presto sui sentieri....
:byebye:
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
sebastiano
 
Messaggi: 976
Iscritto il: 8 feb 2010, 14:32
Località: AUSTRALIA

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda sebastiano » 22 mag 2011, 23:16

:byebye: :rollingeyes: :gasp: :rotfl: :mad2: :byebye: :byebye: :byebye:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: il botto alle 18 e

Messaggioda gms » 22 mag 2011, 23:26

mi fa piacere sapere che non ti sei fatto (quasi) niente e che ci ridi sopra. ma...prenderti una moto con un abs no????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma...ma..ma... non eri tu che dicevi qualcosa...sulla derapata???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

RIMETTIti presto (te lo scrive uno con una gastroenterite cosmica che vomita ininterrottamente da ore... :? :? :? )

ciauss

gms

PrecedenteProssimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BrainSpark, cane501 e 18 ospiti