KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

James Stewart salta Hangtown

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

James Stewart salta Hangtown

Messaggioda jenk » 19 mag 2011, 14:17

Non si sente ancora pronto
Sarà assente anche il compagno di squadra del Team Yamaha San Manuel, Kyle Regal


Immagine

James Stewart non sarà presente alla prova di apertura dell'AMA Pro Motocross 2011 a Hangtown, in California. In una breve dichiarazione rilasciata su Facebook, Stewart ha ammesso di non sentirsi ancora pronto per presentarsi dietro al cancello di partenza.
"Tutti hanno visto il modo in cui ho lottato durante il campionato Supercross di quest'anno. Mi piacerebbe correre il prossimo weekend, ma non siamo ancora pronti. E' stat una decisione difficle da prendere ma spero che i miei tifosi mi capiscano".
A quanto pare ad Hangtown mancherà tutto il Team Yamaha San Manuel, per cui non vedremo al via neanche il compagno di squadra Kyle Regal

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: James Stewart salta Hangtown

Messaggioda jenk » 19 mag 2011, 14:37

jenk ha scritto:E' stata una decisione difficle da prendere ma spero che i miei tifosi mi capiscano".

Prendo spunto per una riflessione PERSONALE che voglio condividere.

Cosa ci sarebbe da capire??
Il ragazzo è un talento puro, il più veloce in pista ma .... SEMPRE al limite ed oltre, insomma non sa gestirsi come dovrebbe fare un Campione.

Quest'anno è riuscito a perdere il campionato SX, cosa che solo lui poteva perdere.
Nella stagione (agonistica) ne ha combinate di tutti i colori (nessun riferimento al colore della sua pelle) abbattendo tutti quelli che si trovava davanti.
L'incolpevole Tomac s'è l'è trovato sulla schiena, Reed è stato buttato fuori (e ha perso il campionato per meno dei punti che non ha preso nell'occasione), Villopoto è stato abbattuto in un tentativo ASSURDO di sorpasso, oltre ad aver TUONATO in solitaria almeno 3 volte.
Non commento i fatti (sempre assurdi) extra agonismo, giudicandoli come "bravate".

Con il National aveva modo di rifarsi, perdendo la prima del campionato, perde un'altro anno intero portando a casa il NULLA.

Mi spiace per Regal (compagno di team) che viene coinvolto nei "capricci" di bubba e di conseguenza non può giocarsi il National dopo i buonissimi risultati dello scorso anno.

Ci sarebbe molto altro da scrivere, come il cambio del preparatore, del consigliere (fior di campioni AMA SX prima e ora) che non possono fare nulla a un ragazzo che non capisce la fortuna che ha avuto .....
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: James Stewart salta Hangtown

Messaggioda superclod » 20 mag 2011, 18:39

Io, invece, penso che l'abbia capito. E' il pilota di cross più pagato al mondo... :!: :!: :!:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti