e montare i carburatori su un motore EFI è possibile
se si, che interventi bisogna fare? costi?
grazie
F3D3 ha scritto:In officina se ne era scritto...
Vinz ha scritto:come mai fare una simile follia...(economicamente parlando)
sebastiano ha scritto:Vinz ha scritto:come mai fare una simile follia...(economicamente parlando)
effettivamente economicamente e qualunquemente è folle
boh, non so sta iniezione non mi garba tanto, anche col 690-r la subivo, mi sembra un limite della moto
e poi se sei in posti in cui rifornisci piscio resti a piedi regolare, coi carbs invece basterebbe spurgare e via non so
magari sono seghe mentali mie, ma se dovessi uscire dall' europa per ADVenturarmi davvero mi preoccuperei un attimino.
Tu in qualità di addetto ai lavori che ne pensi?
Vinz ha scritto:se la tua preoccupazione è questa posso dirti che ci sono persone che girano mezzo mondo anche con l'efi
qui http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=557041 ad esempio un amico che ha fatto 16 nazioni con una moto come la tua...
io questo non lo vedo come un limite.
Eddy ha scritto:ci avevo pensato pure io ma il "conto" mi ha fatto passar il prurito
pure io in Libia ero un po' preoccupato ma non ho avuto nessunissimo problema
sebastiano ha scritto:... ma se si comincia a fare qualche pezzo un po più OFF?
Eddy ha scritto:dai 1500 ai 2mila...
Salzig ha scritto:sebastiano ha scritto:... ma se si comincia a fare qualche pezzo un po più OFF?
Chiedi a questi...
http://www.ride-the-world.net/wordpress/?page_id=2&lang=en
http://www.the-great-adventure.fr/wordpress/?page_id=2&lang=en
Con la benzina contaminata resti a piedi anche con i carburatori. E comunque acqua e gasolio non fanno granchè danno: il motore non va e basta.
Se resti a secco, i rischi di fottere la pompa sono uguali sia a carbs che EFI.
I vantaggi dei carburatori sono che puoi andare senza pompa finchè i serbatoi non scendono sotto la metà, e se rompi il serbatoio sx puoi accrocchiare i tubi per andare solo col dx.
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