KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SFIGA PODEROSA !

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

SFIGA PODEROSA !

Messaggioda djroby » 18 mag 2011, 0:22

ciao ragazzi, vi racconto la mia disavventura...tutto inizia ormai due mesi e poco più fa....un arzillo nonnetto mi fa una retromarcia sulla moto,e la butta giù...vabeh,facciam constatazione...
finalmente incasso l'assegno,e porto a riparare la moto....già che ci siamo,facciamo tagliandare,e mettiam a posto quelle due o tre cosette che non vanno,tra cui un leggero trasudo d'olio della frizione,ma si sistema in fretta a quanto pareva....massì tanto coi soldi dell'incidente almeno ci escono le pedane arancioni....
chiamo l'officina ai primissimi d aprile,tutto felice per aver incassato un po' di liquidi..e dico:"salve,quand'è che posso portarvi la moto?"(e già mi aspettavo un "sta settimana siam pieni,fai settimana prossima")...e SBADABAAAAAAAAAAAM,prima tranvata sui denti:"ah ciao,guarda,portala il 4 maggio.

...

io allibisco un attimo,ma abbozzo un "ah,ok,allora a risentirci"...passa il tempo,arriva il giorno fatidico...citofono,entro con la moto e il meccanico mi fa:"ciao....cosa ci fai qui?"....
ed io:"mah niente,dovevo lasciarti la moto,mi hai detto di passar oggi..."....
risposta:"ahah,ma no dai,io non ho scritto niente in agenda,no mi sa che hai sbagliato giorno" ....SBADABAAAAAAAAM seconda tranvata in faccia!!!eh vabeh,mollo la moto e mi dice che dovrò aspettare almeno una settimana buona prima che arrivino i vari pezzi per far il tutto...ma va beh,dai che ste pedane escono....

passano quasi 15 giorni..finalmente è messa a posto,telefonata fatidica:"si ciao,la tua moto è pronta...non ci siamo stati dentro per le pedane,se vuoi te le ordino e le montiamo,però son altri 140 euro".....SBADABAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM,terza tranvata....alchè io:"no vabeh dai niente,evitiamo a sto punto sarà più avanti"...alla fine è solo un po' di scena,mica muoio...

vado per ritirarla,tutto realizzato perchè è ormai un sacco di tempo che non la uso,vuoi che non mi faccia un giretto per divertirmi un minimo????il meccanico:"ok,sei un ottimo cliente,sei anche simpatico,ma goditela un po' sta moto,è sempre qui"...io:"eh che ci vuoi fare,lo so è sfiga,vabeh ciao dai io vado e grazie di tutto".....


GIRETTO DI DIECI MINUTI NEANCHE...arrivo a casa,scendo dalla moto,faccio per aprire il cancello e sento pssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss...

evvai,gomma dietro bucata!!!!questo è culissimoooo...SBADABAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM quarta tranvata sui denti...chiamo l'officina,che dopo una sanissima risata mi dice che han la camera d'aria...ma con la gomma così fino là non ci arrivo,quindi la porto al gommista più vicino,che mi rassicura che al 90% è in magazzino la camera d'aria..."ma ti richiamo in serata per conferme,ma non preoccuparti".....arriva la chiamata serale:"si ciao siamo noi,guarda la camera d'aria TE L'HO ORDINATA".....cosa,chi,come,quando,dove e perchè?!?!?!?!?!?!?ma non doveva essere in magazzino?!?!?!?....vabeh,mi rassicura dicendo ke arriverà entro un giorno,e l'indomani sarà lì....ed infatti grazie a zio era lì davvero....vabeh,finalmente sta benedetta moto è a posto,andiamo a farci sto benedetto giretto decente.......

.....
.....
.....
è morta LA BATTERIAAAAAAAAAAA !!!!!...SBADABAAAAAAAAAAAAM quinta tranvata sempre sui denti(ormai ho una protesi in purissima ceramica,altro che i sanitari ideal standard)...vabeh,gira e rigira,prendiamo sta benedetta batteria nuova,altri liquidi che escono,le pedane ormai utopia più pura,uscire in moto a quanto pare idem...ma vabeh,mettiam sta nuova batteria....
stasera torno dalla mia serata con una amica e penso:"ma che pirla,prima non andava il clacson x il cavo da cambiare...proviamolo"...faccio per suonare,e parte un sibilo che SICURAMENTE un peto di eddi è più possente e tonante....morale: pure il clacson da cambiare,ma sinceramente vaffan.............me ne andrò in uno sfascia carrozze a tirarlo giù da una qualsiasi fiat uno :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ....che periodaccio allucinante...e venerdì son pure in pista,si accettano scommesse,secondo voi è pressochè ovvio che accadrà qualcosa del tipo: mi buttano giù,prende fuoco la moto, si rompe il casco in prossimità della mentoniera e io finisco coi denti,quei pochi rimasti tra una tranvata e l'altra, sull'asfalto pieno...no ?!

ai posteri l'ardua sentenza...che periodaccio !!!!!!
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda alfus2verdi » 18 mag 2011, 6:12

:shock: :shock: :shock: :shock: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8846
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda Salzig » 18 mag 2011, 7:01

Citazione:
F. : "Potrebbe essere peggio."
I. : "E come?"
F. : "Potrebbe piovere!"

:wink:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda Gigiobu » 18 mag 2011, 7:04

djroby ha scritto:... si accettano scommesse,secondo voi è pressochè ovvio che accadrà qualcosa del tipo: mi buttano giù,prende fuoco la moto, si rompe il casco in prossimità della mentoniera e io finisco coi denti,quei pochi rimasti tra una tranvata e l'altra, sull'asfalto pieno, esco con l'amica e con un'eiaculazione precoce la metto incinta ...

:lol:
Va là che c'è di peggio :D
E male che vada vaffanculo!

Avatar utente
CapiTitanio
 
Messaggi: 374
Iscritto il: 18 ago 2009, 11:02
Località: Berghem de hota

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda CapiTitanio » 18 mag 2011, 7:09

un viaggetino a Lourdes??! :lol2:
dai non mollare metti una tromba da stadio sul manubrio e portala a spasso! :bike1:
Super Duke MK1
LA PAURA FA 990
La follia fa 1290 :twisted:

Avatar utente
MasterOfPuppets
 
Messaggi: 3010
Iscritto il: 24 gen 2011, 8:55
Località: Lugagnano Val d'Arda (PC)

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda MasterOfPuppets » 18 mag 2011, 7:36

:shock: :shock: :shock:
Io chiamerei l'esorcista a sto punto!
:shock: :shock: :shock:
Altrimenti conoosciuto come Karotone

Randagi Su Di Giri - Piacenza

- la KTM è una moto da q-loni -

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda wave75 » 18 mag 2011, 8:42

Salzig ha scritto:Citazione:
F. : "Potrebbe essere peggio."
I. : "E come?"
F. : "Potrebbe piovere!"

:wink:



AIGOR... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma come parla?
HA COMINCIATO LEI!
:rotlf: :rotlf: :rotlf:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda Macs » 18 mag 2011, 8:58

Salzig ha scritto:Citazione:
F. : "Potrebbe essere peggio."
I. : "E come?"
F. : "Potrebbe piovere!"

:wink:


Ma non è che nella tua moto hanno montato una centralina... AB... AB... AB-NORMAL... :rotlf:

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda elleR » 18 mag 2011, 9:09

mazza che culo... :shock:

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda francosuper » 18 mag 2011, 10:17

Giretto a lourdes???
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda Eddy » 18 mag 2011, 14:26

:lol: :lol: :lol: ma iscriversi a un corso di uncinetto? :rotlf: :rotlf: :rotlf:


:mazza: e poi cos'hai contro i miei peti?!

Avatar utente
tambu
L'islandese
 
Messaggi: 4065
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:09
Località: Inverno: S. Angelo in Lizzola (PU), Estate: Islanda

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda tambu » 18 mag 2011, 14:30

Salzig ha scritto:Citazione:
F. : "Potrebbe essere peggio."
I. : "E come?"
F. : "Potrebbe piovere!"

:wink:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: grande film!!
KTM 1190 S 2015, KTM 690 2016. Un 990 S '07 nel cuore e un 690 Rally nel cassetto

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda ciocca » 18 mag 2011, 14:40

scusa roby ma penso che venerdì ti convenga andare con una moto della playmobil, è più sicura visto che ha passato i crashtest per i bimbi :mrgreen:

non hai pensato di fare il "badante" in incognito di qualche altro vecchietto? non si sa mai che riesci a recuperare un po' di extra :wink:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
strydog
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 21 set 2009, 14:41
Località: Chiedimelo per MP, se ti conosco te lo dico :P

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda strydog » 18 mag 2011, 17:38

Lascia stare lourdes...

se ci vai trovi chiuso



















se trovi aperto, entri di slancio e ti tuffi la piscina è vuota






















Se c'è acqua......





















PRENDI LE VERRUCHE :rotlf: :rotlf:
I motociclisti cattivi quando muoiono vanno in autostrada
BlackTour2012 work in progress...
Fondatore e presidente della L.A.B. Lega Abolizione Beauty
(se anche la tua donna si porta dietro un container al posto del beauty scrivimi, sei socio anche tu! )

Avatar utente
Geec
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: 23 dic 2009, 0:47
Località: Prov. TO

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda Geec » 18 mag 2011, 20:37

Lo so che non è bello sparare sulla croce rossa, non te la prendere ..... ma

































































Immagine

Vechhia immagine ma mi fa sempre ridere :rotlf:

Seriamente, per un secondo: hai infilato una serie di sfighe da quasi record... quando mi capita qualche colpo "sfortunato", cerco di convincermi che se non fosse accaduta quella botta di sfiga, forse ci sarebbe stato qualcosa di più grave......
(un pò contorto?)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ptrckk
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 set 2010, 6:28
Località: Roma

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda ptrckk » 18 mag 2011, 21:06

A parte la sfiga che spero che non sia contagiosa e mi gratto preventivamente... forse il clacson lo puoi salvare... prova a smanettare con il dadino che c'è sopra... magari si sblocca...

Avatar utente
djroby
 
Messaggi: 709
Iscritto il: 31 lug 2010, 14:22
Località: Milano

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda djroby » 19 mag 2011, 0:18

ho davvero inanellato una serie di sfighe non da poco...domani faccio controllo di tutti i liquami come da rito pre-pistata (olio,acqua,frizione,freni),controllo gomme,controllo strumenti da portare,controllo vestiario,e andiamo,io e la moto, a farci benedire da un prete !...

e per il resto,vediamo di divertirci e "in culo alla balena"...speriamo non scorreggi :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KaTe eMily 690 SMC

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda ciocca » 19 mag 2011, 18:07

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13059
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: SFIGA PODEROSA !

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 19 mag 2011, 23:06

compra un bmw :mrgreen:
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti