KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Mi sono innamorato...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Cent
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 21 gen 2010, 21:16
Località: provincia di Pisa

Mi sono innamorato...

Messaggioda Cent » 16 mag 2011, 9:36

Porca trottola da quanto tempo non scrivevo :shock: non mi ricordo neanche più come si fà... :lol:

Passiamo a cose serie, credo di aver fatto lo sbaglio più grande della mia vita (fino a ora certo :? )
Hanno aperto un concessionario nuovo nuovo (orange ovviamente) vicino a casa mia e ieri, non avendo un c@zzo da fare, sono andato a provare le moto che avevano...

Sono salito su SMT e Adventure...

:shock:

Se è vero che la EVVE ha lo stesso motore della SMT mi sà che potrei anche farci un serio pensierino...
Ha un'erogazione super, perfetta direi sale sale sale e ancora sale fino a limitatore una roba da cardiopalma...

Sono sempre più convinto e contento di essere KTMista (anche se per ora il mio mono fà quello che può :lol: )
lc4 640 adventure my 2003

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Mi sono innamorato...

Messaggioda francosuper » 16 mag 2011, 10:03

Adventure tutta la vita :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Gigiobu
 
Messaggi: 3816
Iscritto il: 22 ott 2010, 23:14

Re: Mi sono innamorato...

Messaggioda Gigiobu » 16 mag 2011, 10:15

Cent ha scritto:Ha un'erogazione super, perfetta direi sale sale sale e ancora sale fino a limitatore ...

L'ho provata anche io una SMT l'anno scorso. Un motore da paura :D
Ma per come non ha incertezze nel salire, ogni volta che tiravo le marce mi ritrovavo sempre col limitatore che
staccava ... sale così bene che non senti il calare della curva di coppia :roll: e mai ti verrebbe in mente che sta
per non averne più!
Da guidare o con gli occhi al contagiri o con modifica al limitatore ... :drop:

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Mi sono innamorato...

Messaggioda CuP69 » 16 mag 2011, 12:06

Cent ha scritto:Ha un'erogazione super, perfetta direi sale sale sale e ancora sale fino a limitatore una roba da cardiopalma...

Gigiobu ha scritto:
Ma per come non ha incertezze nel salire, ogni volta che tiravo le marce mi ritrovavo sempre col limitatore che
staccava ... sale così bene che non senti il calare della curva di coppia :roll: e mai ti verrebbe in mente che sta
per non averne più!
Da guidare o con gli occhi al contagiri o con modifica al limitatore ... :drop:

:s-quoto2: come non darvi ragione ...io qualche volta nella foga fra un tornantino e l'altro tirando la marcia mi ritrovo col limitatore che all'improvviso mi riporta alla "realtà" ...e monto (ancora :cry: ) scarichi orig non oso immaginare cosa sarà sostituendoli ...a proposito avete saputo che l'arrow ha prodotto uno scarico per adventure euro 3 ...titanio ...terminale in carbonio e con cat (ovviamente da non montare :lol: ) quindi con omologazione anche per le emissioni e il tutto ad un prezzo mooooolto inferiore agli akra (quasi la metà :roll: )
...a me la :scimmia: è già partita
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
Hogan
 
Messaggi: 563
Iscritto il: 21 set 2009, 17:40
Località: Varese (vicino)

Re: Mi sono innamorato...

Messaggioda Hogan » 16 mag 2011, 21:50

Immagine
ecco, un soffio d'alito è la vita, aggrappata a un filo d'erba e quando si spezza fa un rumore assordante. CIAO MAMMA
990 ADV my2007

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Mi sono innamorato...

Messaggioda Eddy » 16 mag 2011, 22:38

vorrei ricordarti che il tuo mono è vincitore di !qualche" Parigi-Dakar :wink:
Però l'Adventure è l'Adventure :mrgreen:

Avatar utente
Cent
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 21 gen 2010, 21:16
Località: provincia di Pisa

Re: Mi sono innamorato...

Messaggioda Cent » 17 mag 2011, 8:44

Eddy ha scritto:vorrei ricordarti che il tuo mono è vincitore di !qualche" Parigi-Dakar :wink:
Però l'Adventure è l'Adventure :mrgreen:



Infatti mi tolgo non poche soddisfazioni (soprattutto da quando ho rifatto il motore è totalmente un'altra moto... :D )

Però ora che sono riuscito a portarla al limite (il mio certo, non quello della moto che è molto più in su) devo cambiare, altrimenti mi rammollisco :lol:
lc4 640 adventure my 2003


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti