KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Cairoli news

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Cairoli news

Messaggioda jenk » 12 mag 2011, 13:21

Il ginocchio migliora
Cresce la fiducia in vista del doppio appuntamento extraeuropeo della stagione


Immagine

Tony Cairoli è partito alla volta di Glen Helen, pista veloce e dal fondo misto sulla quale ha vinto lo scorso anno il Gran Premio d'America. Il quattro volte campione del mondo dopo la vittoria di Valkenswaard, ottenuta in condizioni fisiche precarie, va in America con il ginocchio in via di guarigione: ora è meno infiammato e dà meno fastidio ad Antonio nella guida.
"Il ginocchio va meglio: non è pi infiammato e dunque riesco a guidare meglio – racconta Tony in partenza per gli USA - Mi dà ancora un po' di fastidio in certi momenti, ma la situazione è migliorata e sono ottimista. Il tracciato di Glen Helen mi piace, è una pista che ha un bel disegno con dei bei salti e di addice alle mie caratteristiche".
Cairoli è dunque fiducioso sulla gara che andrà in scena domenica sulla pista californiana (diretta Sport Italia alle 21 di domenica sera e all'una di lunedì mattina). Oltre ai rivali di sempre, al cancello di partenza ci sarà anche Mike Alessi, wild card, secondo lo scorso anno proprio alle spalle della KTM del numero 222.
Per sapere le ultime dagli Stati Uniti e parlare direttamente con Tony Cairoli, l'appuntamento è per venerdì alle ore 23:00 italiane sul sito www.tonycairoli.com, per l'ormai consueta, e cliccatissima dai fan, live streaming chat. Per l'occasione a fianco di Antonio ci sarà Marvin Musquin, campione del mondo 2009 - 2010 della MX2 all'esordio stagionale, proprio a Glen Helen, dopo l'infortunio patito nel Supercross di Bercy.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Cairoli news

Messaggioda trivella » 16 mag 2011, 15:38

Beh ho sentito che ha firmato altri 2 anni con KTM e ne sono felice, per quel che riguarda la gara USA bellissima la prima manche la seconda se non gli atterravano sulla schiena sono certo che avrebbe lottato per il primo posto incvece che rimontare dalla 24 posizione arrivando 11°

forza Tony
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti