KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

leve bikez

Avatar utente
mastino
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 28 set 2010, 19:36

leve bikez

Messaggioda mastino » 9 mag 2011, 10:54

Non trovo più il thread di queste leve.. :roll:

in ogni caso mi sono arrivate, tutto ok, ma la leva della frizione mi da qualche problema, non so se ho sbagliato qualcosa, ma la corsa della leva si è ridotta.. in pratica comincia a spingere quando è a 3 cm dalla manopola e si ferma quando tocca la gomma di questa.. mi pare strano. Ho provato a regolare in basso ed in alto la distanza tramite l'apposito registro, ma non cambia il risultato.. la leva si allontana ma la corsa utile è sempre la stessa. inoltre non torna completamente indietro al rilascio e mi da la sensazione che la frizione rimanga un po tirata (il che vorrebbe dire briciarla in poco tempo.. :? )..
A qualcuno che ce l'ha è capitato?

ilario33
 
Messaggi: 151
Iscritto il: 1 nov 2010, 19:50
Località: milano

Re: leve bikez

Messaggioda ilario33 » 9 mag 2011, 20:00

prova a spurgare la pompa e l'attuatore , avrai delle bolle d'aria nel circuito

Avatar utente
mastino
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 28 set 2010, 19:36

Re: leve bikez

Messaggioda mastino » 9 mag 2011, 21:54

ilario33 ha scritto:prova a spurgare la pompa e l'attuatore , avrai delle bolle d'aria nel circuito


Grazie. Non ci ho pensato.. anche perchè prima andava bene. Mi darò na letta al manuale.. :roll:

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: leve bikez

Messaggioda gionnyd80 » 9 mag 2011, 22:55

guarda,in teoria se prima andava bene,deve andare bene anche ora..cambiando la leva non possono venire le bolle!
le uniche 2 cose che mi viene a mente sono:
-controlla che non si incastri la gomma della manopola nel pompante-
-controlla che il pezzo che spinge il pompante sia fatto come l'originale! mi è capitato con la pompa dei freni che il pezzo su detto fosse 1mm più lungo;teneva leggermente premuto il pompante e,dopo qualche pompata, i freni rimanevano bloccati perchè l'olio non tornava in dietro! :wink:
non so,prova a guardare!! facci sapere..
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti