Si e' vero, la cilindrata era apputo 510
Adesso i motori sono stati rimpiccioliti come dimensioni considerato che la
moto e' completamente diversa dal modello precedente.
Dato che e' stato profondamente modificato anche il telaio, diventava obbligatorio
ridurre gli ingombri del motore per fare in modo che potesse essere alloggiato nello stesso.
Come certo avrete osservato all'Eicma, le moto my 2012 sono molto piu' smilze della serie precedente.
Del resto basta guardare la cross 2011 per farsi un'idea precisa.
Per l'allestimento della moto immortalata in questa immagine
si e' pescato a piene mani nel catalogo Power Parts.
Le altre moto presenti non hanno il paramotore ma hanno tutte i paramani.
Rimango comunque convinto che saranno anche questi opzionali come e' sempre stato.
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"