KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

L’ULTIMA DI KNIGHT PRIMA DEL LUNGO STOP

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

L’ULTIMA DI KNIGHT PRIMA DEL LUNGO STOP

Messaggioda jenk » 2 mag 2011, 15:44

02/05/11 - Prima di andare sotto i ferri per la doppia operazione all’anca infortunata nel GP di Spagna, David Knight ha voluto mettere la firma sulla quinta e sesta prova del British Sprint Enduro Championship corse questo weekend al Roger Hill raceway, nel Dorset. Nonostante il dolore che l’articolazione infortunata gli procura, Knight si è aggiudicato entrambe le giornate di gara e sempre davanti a Tom Sagar, l’unico apparso in grado di tenere il passo del campione in carica. Sul terzo gradino delo podio si sono alternati Si Wakely e Daryl Bolter.
“Tutto è andato alla perfezione. Per questa gara avevo una moto nuova, un po’ diversa dalla solita con cui corro abitualmente e ha funzionato perfettamente sin dal via. MI sentivo a mio agio, non ho dovuto spingere troppo sull’acceleratore e comunque andavo veloce. Nessuna caduta né problemi per tutto il weekend. Otto speciali di 10 minuti ciascuna il primo giorno e sette il secondo giorno è stata veramente dura”.

Sabato prossimo Knight dovrà entrare in sala operatoria per il primo dei due interventi programmati. Lo rivedremo in moto ai primi di settembre.

fonte motocross.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: L’ULTIMA DI KNIGHT PRIMA DEL LUNGO STOP

Messaggioda Skeb21 » 2 mag 2011, 17:24

è il capo... non aggiungo altro!
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono


Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti