KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Tagliando 690 enduro

Avatar utente
Mattyce
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 3 ago 2009, 18:20
Località: Capoliveri, Isola D'Elba

Tagliando 690 enduro

Messaggioda Mattyce » 2 mag 2011, 1:12

ciao ragazzi, sono a 5300 km e mi toccherà fare questo benedetto tagliando, bene o male a voi quanto vi è costato? (almeno l'olio motore lo porto io al conce visto che ne ho 3 litri a casa). E poi tutto sommato, il concessionario cambia i filtri dell'olio, olio motore, da un occhio che sia tutto avvitato e via?
Se sei incerto, Tieni Aperto!!!

freddy kruger
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 22 set 2009, 18:19
Località: vinci

Re: Tagliando 690 enduro

Messaggioda freddy kruger » 2 mag 2011, 20:25

Mattyce ha scritto:ciao ragazzi, sono a 5300 km e mi toccherà fare questo benedetto tagliando, bene o male a voi quanto vi è costato? (almeno l'olio motore lo porto io al conce visto che ne ho 3 litri a casa). E poi tutto sommato, il concessionario cambia i filtri dell'olio, olio motore, da un occhio che sia tutto avvitato e via?


io l'ho fatto nel novembre scorso, però non ti so dire esattamente quanto mi è costato.
ho fatto fare altri lavoretti, tipo cambiare il pignone, le gomme, rialzare il manubrio e cose di questo genere, e non ho più la fattura da cui poter estrapolare il costo del solo tagliando.
ti posso dire che a parte cambiare l'olio, filtri, e controllare gli altri livelli, l'unica cosa che han fatto è stato controllare la centralina e poi scaricarci una nuova mappatura ( dei cui benefici però non mi sono reso conto :shock: )

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Tagliando 690 enduro

Messaggioda mchanic » 2 mag 2011, 22:43

mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti