lespaul ha scritto:Si il problema è capire se lo mettono veramente
pulcinella ha scritto:Vinz ha scritto:anche io ero un convinto sostenitore di motorex, ma spinto da un amico ho provato il motul...
la moto cambia nettamente, tutti i rumorini del tendi catena all'avvio sono spariti, non cnsuma + olio in 2000 km e due gg di pista devo ancora rabboccare ed
il cambio è diventata di burro.
per non dire poi dello stato in cui era il vecchio motorex dopo neanche 7000 km...
Vinz è fiato sprecato!!!
Sto cercando di convertirlo anch'io al motul (300V double ester per la precisione) ma non c'è verso!
Ad ogni pistata lui deve rabboccare io invece ancora nada!
...sai com'è! Non gli piace lubrificato
THE ONE ha scritto:dal prezzo o dai km lo vedi poco
non è facile capire se veramente hanno messo lìolio che gli hai portato oppure uno scadente e il tuo se lo sono tenuto
numero1 ha scritto:allora qui ricomincia la scimmia e l'eterna indecisione,per il cambio olio vado di motul o di motorex???il motul w300 ne parlano tutti bene anche su altri siti!!!
@ldo ha scritto:ho appena fatto tagliando 18000 (15000 ritardato) gioco valvole filtri filtrini liquidi controlli vari ecc....il mio mecca, uno in gamba della zona, (forse qualcuno del forum ha sentito nominare il TEAM BARONI ) mi ha consigliato olio NILS 10-50 ......io, "mai sentito nominare" ......mi son fidato della sua esperienza ....volevo sentire il parere degli esperti su quest'olio
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